What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

CANTUCCIO 3.0

Cream47

Underground Grower
Buonasera,

eccoci di nuovo qui, dopo tante tribolazioni finalmente si può di nuovo condividere qualcosa :biggrin:.

La location è totalmente cambiata, ho una stanzetta tutta mia con accesso esclusivo, è più ridotta dalla cantina di prima, ma almeno posso stare molto più tranquillo per curare le nostre amate. L’unico neo (si fa per dire) è che sono vicino al giardino perciò dovrò stare molto più attento per eventuale contaminazioni esterne, soprattutto con gli insetti.

Sarà tutto da scoprire e mi dovrò adattare, ma che gioia poter finalmente riallestire una grow, non mi dilungo troppo per non annoiarvi e passo subito al set-up :

Box Secret Jardin DR90

Immissione forzata TT100 biturbo inscatolato con tubi fonoassorbenti.

Estrazione RVK 125 Prima Klima 425 m3/h dimmerato anche lui inscatolato e con tubi fonoassorbenti.

Umidificatore Cornwall 380ml/h 6L

Adjust a wing Avenger medium
Ballast elettronico Agrolite 250W
Lampada Philips master HPI T plus MH 250W
Lampada Philips master son T pia Plus HPS 250W


Misuratore PH Adwa AD12

Tappetto riscaldante molto utile in questa fase, realizzato grazie all’aiuto di Intimea ;).

per il sub ho usato il Janeco Light mix della Atami al quale ho aggiunto un po' di micorrize e anche un po' di humus di lombrico.

Passiamo alle genetiche scelte, purtroppo nel trasloco mi sono perso una busta e con gran dispiacere non trovo più le Psyco cindy, mi dispiace un sacco fratello Massud ma appena ci ribecchiamo, conto di prendermi qualche fagiolo se sei d’accordo ,-).

2 Goji Glue di Moxie 710 (Goji OG X Gorilla Glue) regolare

2 Sunshine Daydream di Bodhi seeds (Bubbashine X Appalachia) regolare

2 Space Monkey (Gorilla glue#4 X Wookie#15 (Lavender X Appalachia) regolare

1 Nemesis di Seedsman (Nepal X India) femminizzate

1 White Widow di Seedsman (Brazil X India) femminizzate

1 Ice Cool di Sweet Seeds (India X NYC Diesel)
femminizzate

Adesso ecco a voi un po’ di foto della nuova location e dei semi sia in ammollo che in terra tutti in vasi da 1,4L tranne la WW in 3,5L ;-).


Nuova location, dietro la grow c'è uno scaffale con tutte le pozione ;-) :


picture.php



Semi in ammollo per 24 ore :


picture.php



Semi messi in dimora :


picture.php



spero che sarà del vostro gradimento, aspetto consigli, critiche, commenti, fatevi sentire DAAAAAAAAAAAAAJJJJJJJJJJEEEEEEEEE.
 
O

Oppys

Ti aspettavo con impazienza,sai che sono un tuo ammiratore:huggg:
Ora essendo nella locazione nuova ti dovresti muovere meglio,anche se come dici tu sei vicino al giardino,ma il problema lo risolvi o con dei collant o filtri x Kappa davanti alle aspirazione e magari anche x l'uscita aria.Belle anche le genetiche,dai mi metto comodo a seguire,magari ogni tanto:tiphat:
 

redrollei

Member
Grande Cream!
ti aspettavo anch'io... proprio l'altra sera riguardavo il tuo 3ad e quello di silvestro...

complimenti e auguri per il nuovo cantuccio!
mi accomodo...:tiphat:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Grande Cream mancavi davvero !
Vedo che si gorilla alla grande !
Sono molto curioso di vedere sto bel cross di Bodhi con Wookie#15,non ti nascondo che ci avevo pensato anche io... :biggrin:

A sto punto come si dice dalle mie parti,mi polleggio !!!

:lurk:
 

MrCiccioba

Member
Ciao Cream ! manco dal forum da un annetto ma non ho dimenticato te e i tuoi bei lavori ! mi accomodo se permetti :tiphat:
 
Last edited:

Cream47

Underground Grower
[FONT=&quot]Che bella accoglienza grazie fa piacere, grazie[/FONT]


Ti aspettavo con impazienza,sai che sono un tuo ammiratore
Ora essendo nella locazione nuova ti dovresti muovere meglio,anche se come dici tu sei vicino al giardino,ma il problema lo risolvi o con dei collant o filtri x Kappa davanti alle aspirazione e magari anche x l'uscita aria.Belle anche le genetiche,dai mi metto comodo a seguire,magari ogni tanto

Ciao Oppys,

ma dai mi metti in imbarazzo :biggrin:.

Ti ringrazio dei consigli, avevo in effetti già provveduto a mettere un bug filter contro gli insetti in aspirazione, ma penso che il problema sarà più ricordarmi di cambiare vestiti prima di andare in grow per non portare niente di strano dentro.

Grazie della visita

Grande Cream!
ti aspettavo anch'io... proprio l'altra sera riguardavo il tuo 3ad e quello di silvestro...

complimenti e auguri per il nuovo cantuccio!
mi accomodo...

Ciao Red,

grazie del passaggio e delle belle parole, in effetti speriamo che il gattaccio si faccia vivo presto ;-).

Grande Cream mancavi davvero !
Vedo che si gorilla alla grande !
Sono molto curioso di vedere sto bel cross di Bodhi con Wookie#15,non ti nascondo che ci avevo pensato anche io...

A sto punto come si dice dalle mie parti,mi polleggio !!!

Polleggia, polleggia, ma falla girare, falla girare :biggrin:.

Bodhi sa il fatto suo e speriamo di riuscire a beccare almeno una femmina, tanto ho altri 10 fagioli per trovarla ;-)

Un abbraccio grande Frà.

dajeeeeeeee

DAAAAAJJJEEEEEEE Peace, sperò che ti stai sistemando e che fra poco riuscirai pure a farci sognare con le tutte belle bimbe.

Un abbraccio grande a voi due.

bella cream!! fa piacere rivederti all opera speriamo nelle femminucce con tanto pilu

Ciao mr pablo,

speriamo ti sentono anche se un maschio per fare qualche incroccio non sarebbe male ;-).

Ciao Cream!! Bentornato all'opera!! Buona fortuna!

Ciao Pasq,

grazie, ricordati che quando sei da queste parti devi fare un fischio ;-).

Ciao Cream ! manco dal forum da un annetto ma non ho dimenticato te e i tuoi bei lavori ! mi accomodo se permetti

Ciao MrCiccioba,

grazie delle belle parole non so che dire, speriamo di non deludere le aspettative allora.

Da seguire
Avanti tutta
Ode.

Ciao Odescalco,

grazie della visita, DAAAAAAJJJJJEEEEE tutta.

meno male ... era l'ora :)

Grande homero,

Era l’ora del tè alla menta e spliff ;-)
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao caro,ben tornato!contento ed invidioso della location, spero definitiva!anche io ne cerco una che risolva molte tribulazioni!
Belle genetiche,ocho alle sunshine,tutte altissime!!!vedrai che odorini:biggrin:
Buon coltivo e avanti tutta!:tiphat:
 

TANO

🍒
Veteran
ECCOMiii !!!

ECCOMiii !!!

d5d8465f6120be7dcd0df952a4deff96.gif

Il solito "Precisino" :biggrin: Ogni tanto passerò a romperti le palle :biggrin:
Bello rivederti scrivere e ovviamente coltivare ... Ciao bel :huggg: :tiphat:
 

Bullz

Member
hola Cream, contento che ti sei sistemato, tante belle genetiche soprattutto quella space monkey, ho visto diversi report e foto, fa venire l'acquolina!
 

Majo

Active member
Veteran
Ciao ragazzone, un piacere vedere che sei tornato al lavoro. Mi complimento per la scelta degli strain che sono un'autentica rarita' in questa sezione...
 

Latest posts

Latest posts

Top