What's new

16 Sweet Cheese Auto, HPS 400 W

randex

Member
Ciao ragazzi, sono "nuovo" in questo forum (cioè questo è il mio primo post) ma non sono nuovo nel modo della coltivazione... coltivo da un po' e pubblicavo i miei diari su un altro forum. però un po' di vecchi amici non li trovo più e quindi ho iniziato a condividere anche qui i miei diari anche perchè la community di ICMag è enorme :tiphat:

non coltivo di solito autofiorenti, però avevo vinto in un contest questi semi, per la precisione 25 quindi comunque avrei dovuto piantarli... ovviamente ho scelto l'indoor perchè coltivare autofiorenti out, secondo la mia esperienza, è uno spreco... poi anche per una questione di tempo perchè è da un po' che non fumo la mia weed :biggrin:

iniziamo con il setup:

- Growbox: Dark Box 90x90x160 cm
- Estrazione aria: 150 cm di diametro, portata 310 m3/h
- Immissione aria: 120 cm di diametro, portata 190 m3/h
- Ventilazione: altro ventilatore per smuovere le bimbe e farle crescere forti e resistenti
- Trasformatore: ETI 400W
- Lampada: HPS Sunmaster Venture Lighting 400W
- Riflettore: Adjust-A-Wing medium
- Terriccio: Plagron all-mix, Professional Canna, A-soil super mix Bio Nova (3 terricci per puro esperimento)
- Ammendamenti: Micorizze Symbivit, Microlife Bio Nova, farina di Neem BioMagno (avevo gia questi ammendamenti quindi ho deciso di usarli)
- Vasi: 6,5 litri rigidi
- Fertilizzanti: BioNova (Autoflower, PK 13-14, Roots, X-ceL, The Missing Link, Zym)

Dopo averle fatte stare in acqua per 24 ore ho messo 17 (16+1 per stare sicuri) semi di sweet cheese auto nello scottex con acqua + gel di aloe vera. Questa mattina si sono aperti tutti i semi, aspetterò che la radichetta si faccia di almeno 1 cm e le trapianterò in bicchieri di plastica in modo che possano prendere bene la luce, poi li metterò in vasi da 6,5 litri rigidi.