|
in:
|
|
Forums
> IC Magazine
> International Forums
> Italian
>
Bamba's roof is on fire!
| ||
| Bamba's roof is on fire! | Thread Tools |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Join Date: Jul 2016
Location: hindu kush
Posts: 1,916
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bamba's roof is on fire!
Salve a tutti e per prima cosa vorrei ringraziare il foro, i membri tutti ed i moderatori... Sono qui per condividere le mie esperienze di coltivazione sulla sezione italica dove sicuramente rimane sempre alto il livello di discussione e non perchè io sia un master della coltivazione cannabica, ma perchè ho passione ed un pollicino
![]() vado ad elencare il set up: Grow box: Sempre lei, porzione di sottotetto di 1,50x1x1h m (area illuminata 1,50x0.8 m) in muratura e legno coibentato con polistirolo. Illuminazione: china led 120w + china led 220w (spettro rosso) + 4 x tubi neon led 9w 3000k Trattamento aria: -Immissione Vents 100 m3/h -estrazione vents 145/187 m3/h -5 ventilari usb da 4" e 6" -filtro canlite 150 m3, filtro odorsok 220 m3 Substrati e fert: -plagorn light e grow mix, atami light mix, composana, altri... -plagorn alga grow e bloom, green sensation, pk 13-14, top crop microvita -acqua del rubinetto corretta con lemon kick a ph 6,4-6,7 (vado ad occhio ormai) Naturalmente un solo ambiente non mi basta, ma ho delle alternative, materiale, ventole e lampade e quindi tempo&denaro permettendo qualcosa combino e poi vi mostro, sto collaudando un propagatore e più avanti forse un cob diy. In serata spero di aggiornare sulla situazione attuale del coltivo, intanto vi mostro i lavori terminati 30 min fa a grow in moto (sudo). Ieri ho tolto tutte le bimbe ed ho disinfettato largamente con candeggina, devo collegare la nuova immissine pavimento e con i led ho finito ora! i ventilatori li pulisco domani ormai che ne ho avuto abbastanza! i nuovi tubi led la nuova immissione da collegare per ora sono soddisfatto
__________________
Last edited by mr Bamba; 03-08-2017 at 10:27 PM.. |
|
|
8 members found this post helpful. |
|
|
#2 |
|
Banned
Join Date: Apr 2015
Location: Paro valley
Posts: 3,670
![]() ![]() ![]() |
Bella Bamba..... Ne vedremo delle belle.... Seguo se permetti molto interessante.... Rep +
|
|
|
1 members found this post helpful. |
|
|
#3 |
|
Senior Member
Join Date: Jul 2016
Location: hindu kush
Posts: 1,916
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Join Date: Mar 2012
Posts: 676
![]() ![]() ![]() |
grande Bamba!!! ti seguo!!!
__________________
LA STRADA DEGLI ECCESSI CONDUCE AL PALAZZO DELLA SAGGEZZA! WB STRAIN: 1° AUTOBLUBERRY OUT https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=235180 2° OGKUSH PCGROW-BOX https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=244938 3° BLUWIDOW + OGKUSH PCGROW- BOX https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=253033 |
|
|
1 members found this post helpful. |
|
|
#5 |
|
Senior Member
Join Date: Jul 2016
Location: hindu kush
Posts: 1,916
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La situazione attuale
Il coltivo era partito male con un'infestazione di tripidi propagata a partire dal clone della mia mammina pakistana a tutte le bimbe nate da novembre in avanti.Tutto risolto sembra con l'uso di un acaricida che però alla seconda applicazione ha causato uno stress chimico specie agli esemplari piu giovani. Un bordello insomma, tutto risolto si spera! Tra pochi giorno switcho e tutto nella norma.
Ho seminato un botto un po casualmente ed attualmente in grow ho: Fem: -1x turkish landrace (underground seed) reg che si è mostrata da tempo -1x jamaican dream (eva seed) -1x alice (original delicatessen) -1x towerfull (tropical seed) -1x wild thailand (world of seed) -1x zamaldelica (ace seed) -2x delicate dark (Brothers Ink.) Reg -4x turkish landrace (usc) -5x ukhrul india ganja plant (rsc) -3x kumaoni himalayan charas plant (rcs) -2x sugar haze (seedsman) -1x hash passion (seedsman) -1x x-18 pure pakistani (reserva privada) Altri fagiolini stanno germinando e novità sono in arrivo! Ci aggiorniamo!
__________________
|
|
|
2 members found this post helpful. |
|
|
#6 | |
|
Member
Join Date: Oct 2015
Location: Ha senso dar valore al libero pensiero se non ci viene insegnato a pensare?
Posts: 715
![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
Qui a strain vedo che siam forniti! Mi pare di veder un vero amatore finalmente nella sezione giusta ![]() ![]() Daje Mr che ci fai veder belle cose! Quei led ai lati mi piacciono veramente molto motlo!
__________________
Buon tutto Il sottotetto dello zio https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=330713 |
|
|
|
1 members found this post helpful. |
|
|
#7 |
|
Senior Member
Join Date: Dec 2014
Location: in the wild
Posts: 3,854
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Bamba bello sto setup e le piantozze, l'unico imho che mi sovviene è guardando il pavimento in legno grezzo.. con tutte quelle piante qualche goccia d'acqua ci potrebbe finire sopra, non sarebbe meglio rivestirlo con materiale idrorepellente che ti faciliti anche il mantenimento della pulizia?
__________________
Nuovo iscritto? (consigli per i naviganti) Benvenuto a te! (leggimi...basta proprio poco..) Per i primi dubbi usa il box Search poi guarda un po' anche QUI.... non scordare le ***FAQ ICMag - ITA*** e buon forum! III AF - AK47 from out2017 - in corso Macerati&co 1.0 ![]() |
|
|
2 members found this post helpful. |
|
|
#8 |
|
Senior Member
Join Date: Oct 2009
Posts: 1,755
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Zamaldelica fem? mi accomodo!!
gran belle selezioni tra i semi
__________________
what goes around comes around |
|
|
1 members found this post helpful. |
|
|
#9 |
|
Señor Member
Join Date: Feb 2012
Location: babylon
Posts: 3,946
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mi accodo anche io curioso della alice (fatto anni fa la edy) ... buon coltivo ciao ciao
|
|
|
1 members found this post helpful. |
|
|
#10 |
|
Member
Join Date: Aug 2010
Posts: 798
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
We don't need no water let the motherfucker burn! burn mother fucker burn
__________________
|
|
|
2 members found this post helpful. |
|
|
|
|