Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > Bamba's roof is on fire!

Thread Title Search
Visitare Sensi Seeds
Post Reply
Bamba's roof is on fire! Thread Tools
Old 02-12-2017, 08:39 PM #1
mr Bamba
Senior Member

mr Bamba's Avatar

mr Bamba is a jewel in the roughmr Bamba is a jewel in the roughmr Bamba is a jewel in the roughmr Bamba is a jewel in the roughmr Bamba is a jewel in the roughmr Bamba is a jewel in the roughmr Bamba is a jewel in the rough
Bamba's roof is on fire!

Salve a tutti e per prima cosa vorrei ringraziare il foro, i membri tutti ed i moderatori... Sono qui per condividere le mie esperienze di coltivazione sulla sezione italica dove sicuramente rimane sempre alto il livello di discussione e non perchŔ io sia un master della coltivazione cannabica, ma perchŔ ho passione ed un pollicino
vado ad elencare il set up:

Grow box:
Sempre lei, porzione di sottotetto di 1,50x1x1h m (area illuminata 1,50x0.8 m) in muratura e legno coibentato con polistirolo.

Illuminazione:
china led 120w + china led 220w (spettro rosso) + 4 x tubi neon led 9w 3000k

Trattamento aria:
-Immissione Vents 100 m3/h
-estrazione vents 145/187 m3/h
-5 ventilari usb da 4" e 6"
-filtro canlite 150 m3, filtro odorsok 220 m3

Substrati e fert:
-plagorn light e grow mix, atami light mix, composana, altri...
-plagorn alga grow e bloom, green sensation, pk 13-14, top crop microvita
-acqua del rubinetto corretta con lemon kick a ph 6,4-6,7 (vado ad occhio ormai)

Naturalmente un solo ambiente non mi basta, ma ho delle alternative, materiale, ventole e lampade e quindi tempo&denaro permettendo qualcosa combino e poi vi mostro, sto collaudando un propagatore e pi¨ avanti forse un cob diy.
In serata spero di aggiornare sulla situazione attuale del coltivo, intanto vi mostro i lavori terminati 30 min fa a grow in moto (sudo). Ieri ho tolto tutte le bimbe ed ho disinfettato largamente con candeggina, devo collegare la nuova immissine pavimento e con i led ho finito ora!
i ventilatori li pulisco domani ormai che ne ho avuto abbastanza!

i nuovi tubi led

la nuova immissione da collegare

per ora sono soddisfatto

Last edited by mr Bamba; 03-08-2017 at 10:27 PM..
mr Bamba is offline Quote

8 members found this post helpful.
Old 02-12-2017, 08:46 PM #2
Killer 82
Banned

Killer 82 has a spectacular aura aboutKiller 82 has a spectacular aura aboutKiller 82 has a spectacular aura about
Bella Bamba..... Ne vedremo delle belle.... Seguo se permetti molto interessante.... Rep +
Killer 82 is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 02-12-2017, 08:59 PM #3
mr Bamba
Senior Member

mr Bamba's Avatar

mr Bamba is a jewel in the roughmr Bamba is a jewel in the roughmr Bamba is a jewel in the roughmr Bamba is a jewel in the roughmr Bamba is a jewel in the roughmr Bamba is a jewel in the roughmr Bamba is a jewel in the rough
Quote:
Originally Posted by Killer 82 View Post
Bella Bamba..... Ne vedremo delle belle.... Seguo se permetti molto interessante.... Rep +
Grazie! Naturalmente consigli e critiche sono sempre ben accette! Scusate ma l'avevo sott'inteso.

Old 02-12-2017, 09:18 PM #4
raganja
Member

raganja's Avatar

raganja has a spectacular aura aboutraganja has a spectacular aura aboutraganja has a spectacular aura about
grande Bamba!!! ti seguo!!!

STRAIN:

1░ AUTOBLUBERRY OUT
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=235180

2░ OGKUSH PCGROW-BOX
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=244938

3░ BLUWIDOW + OGKUSH PCGROW-
BOX

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=253033
raganja is offline Quote

Old 02-12-2017, 10:35 PM #5
mr Bamba
Senior Member

mr Bamba's Avatar

La situazione attuale

Il coltivo era partito male con un'infestazione di tripidi propagata a partire dal clone della mia mammina pakistana a tutte le bimbe nate da novembre in avanti.Tutto risolto sembra con l'uso di un acaricida che per˛ alla seconda applicazione ha causato uno stress chimico specie agli esemplari piu giovani. Un bordello insomma, tutto risolto si spera! Tra pochi giorno switcho e tutto nella norma.
Ho seminato un botto un po casualmente ed attualmente in grow ho:

Fem:
-1x turkish landrace (underground seed) reg che si Ŕ mostrata da tempo
-1x jamaican dream (eva seed)
-1x alice (original delicatessen)
-1x towerfull (tropical seed)
-1x wild thailand (world of seed)
-1x zamaldelica (ace seed)
-2x delicate dark (Brothers Ink.)

Reg
-4x turkish landrace (usc)
-5x ukhrul india ganja plant (rsc)
-3x kumaoni himalayan charas plant (rcs)
-2x sugar haze (seedsman)
-1x hash passion (seedsman)
-1x x-18 pure pakistani (reserva privada)

Altri fagiolini stanno germinando e novitÓ sono in arrivo! Ci aggiorniamo!

2 members found this post helpful.
Old 02-13-2017, 12:50 AM #6
Lo Zio
Member

Lo Zio's Avatar

Location: Ha senso dar valore al libero pensiero se non ci viene insegnato a pensare?
Lo Zio has a spectacular aura aboutLo Zio has a spectacular aura aboutLo Zio has a spectacular aura about
Quote:
Originally Posted by mr Bamba View Post
Il coltivo era partito male con un'infestazione di tripidi propagata a partire dal clone della mia mammina pakistana a tutte le bimbe nate da novembre in avanti.Tutto risolto sembra con l'uso di un acaricida che per˛ alla seconda applicazione ha causato uno stress chimico specie agli esemplari piu giovani. Un bordello insomma, tutto risolto si spera! Tra pochi giorno switcho e tutto nella norma.
Ho seminato un botto un po casualmente ed attualmente in grow ho:

Fem:
-1x turkish landrace (underground seed) reg che si Ŕ mostrata da tempo
-1x jamaican dream (eva seed)
-1x alice (original delicatessen)
-1x towerfull (tropical seed)
-1x wild thailand (world of seed)
-1x zamaldelica (ace seed)
-2x delicate dark (Brothers Ink.)

Reg
-4x turkish landrace (usc)
-5x ukhrul india ganja plant (rsc)
-3x kumaoni himalayan charas plant (rcs)
-2x sugar haze (seedsman)
-1x hash passion (seedsman)
-1x x-18 pure pakistani (reserva privada)

Altri fagiolini stanno germinando e novitÓ sono in arrivo! Ci aggiorniamo!
Mannaggia alla mia connessione! Non ho il primo posto ma la prima fila direi di averla!

Qui a strain vedo che siam forniti! Mi pare di veder un vero amatore finalmente nella sezione giusta
Daje Mr che ci fai veder belle cose! Quei led ai lati mi piacciono veramente molto motlo!

Il sottotetto dello zio
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=330713
Lo Zio is offline Quote

Old 02-13-2017, 06:04 AM #7
In&OutGrower
Senior Member

In&OutGrower's Avatar

In&OutGrower is a jewel in the roughIn&OutGrower is a jewel in the roughIn&OutGrower is a jewel in the roughIn&OutGrower is a jewel in the roughIn&OutGrower is a jewel in the roughIn&OutGrower is a jewel in the roughIn&OutGrower is a jewel in the roughIn&OutGrower is a jewel in the rough
Ciao Bamba bello sto setup e le piantozze, l'unico imho che mi sovviene Ŕ guardando il pavimento in legno grezzo.. con tutte quelle piante qualche goccia d'acqua ci potrebbe finire sopra, non sarebbe meglio rivestirlo con materiale idrorepellente che ti faciliti anche il mantenimento della pulizia?
In&OutGrower is offline Quote

Old 02-13-2017, 09:37 AM #8
RulaTone
Senior Member

RulaTone's Avatar

RulaTone is a glorious beacon of lightRulaTone is a glorious beacon of lightRulaTone is a glorious beacon of lightRulaTone is a glorious beacon of lightRulaTone is a glorious beacon of lightRulaTone is a glorious beacon of lightRulaTone is a glorious beacon of lightRulaTone is a glorious beacon of lightRulaTone is a glorious beacon of lightRulaTone is a glorious beacon of lightRulaTone is a glorious beacon of light
Zamaldelica fem? mi accomodo!!
gran belle selezioni tra i semi

Old 02-13-2017, 10:00 AM #9
homero
Se˝or Member

homero's Avatar

homero has much to be proud ofhomero has much to be proud ofhomero has much to be proud ofhomero has much to be proud ofhomero has much to be proud ofhomero has much to be proud ofhomero has much to be proud ofhomero has much to be proud ofhomero has much to be proud ofhomero has much to be proud ofhomero has much to be proud of
mi accodo anche io curioso della alice (fatto anni fa la edy) ... buon coltivo ciao ciao
homero is offline Quote

Old 02-13-2017, 10:28 AM #10
WhiteRabbit86
Member

WhiteRabbit86's Avatar

WhiteRabbit86 is just really niceWhiteRabbit86 is just really niceWhiteRabbit86 is just really niceWhiteRabbit86 is just really niceWhiteRabbit86 is just really niceWhiteRabbit86 is just really niceWhiteRabbit86 is just really niceWhiteRabbit86 is just really niceWhiteRabbit86 is just really niceWhiteRabbit86 is just really niceWhiteRabbit86 is just really nice
We don't need no water let the motherfucker burn! burn mother fucker burn

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules