Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > Area Novizi e Risoluzione Problemi > Secondo ciclo by tempoepazienza in condivisione e moderazione.

Thread Title Search
Seedsman: semi di cannabis di alta qualita
Post Reply
Secondo ciclo by tempoepazienza in condivisione e moderazione. Thread Tools
Old 02-06-2017, 11:40 PM #1
Tempoepazienza
Senior Member

Tempoepazienza's Avatar

Tempoepazienza is a jewel in the roughTempoepazienza is a jewel in the roughTempoepazienza is a jewel in the roughTempoepazienza is a jewel in the roughTempoepazienza is a jewel in the roughTempoepazienza is a jewel in the rough
Secondo ciclo by tempoepazienza in condivisione e moderazione.

Qualcuno mi conosce già ma non ha importanza, a giorni posterò foto del tutto.ho appreso da tutti coloro che anno risposto al mio precedente (( un fai da te mai visto in tutto e per tutto)) consigli che li ho tradotti in oro colato, nel senso che puoi saper fare ma se non sai l'ottimizzazione del tutto fai e non fai, ma fai. Con questo potrei dire tanto ma mi limito a dire che il primo ciclo condiviso è chiuso e mi avvio al secondo.
Tempoepazienza is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 02-07-2017, 12:04 AM #2
Tempoepazienza
Senior Member

Tempoepazienza's Avatar

Tempoepazienza is a jewel in the roughTempoepazienza is a jewel in the roughTempoepazienza is a jewel in the roughTempoepazienza is a jewel in the roughTempoepazienza is a jewel in the roughTempoepazienza is a jewel in the rough
Vabbè inizio col descrivere il tutto.
Grov box identica.
Terriccio universale con aggiunta di tempoepazienza.
Luci veg n2 mh da150 w, più una 300 w a luce fredda a basso consumo.
Per fioritura n3 hps da 150 w.
Uso h20 decantata da almeno 48 ore senza misurare nulla.
Ho 10 bimbe regolari da semi auto prodotti a una settimana di vita e sono al 2 palco di foglie, più 2 nate da un giorno che serviranno per esperimento.non ho immissione e nemmeno estrazione in quanto al naturale, e per umidificare umidificatore da 2 litri .

Old 02-07-2017, 06:29 PM #3
Tempoepazienza
Senior Member

Tempoepazienza's Avatar

Attached Thumbnails
Immagine 006.jpg Immagine 007.jpg Immagine 008.jpg Immagine 009.jpg

1 members found this post helpful.
Old 02-07-2017, 07:46 PM #4
Tempoepazienza
Senior Member

Tempoepazienza's Avatar

Come dicevo le bimbe hanno sette giorni di vita giorno più giorno meno, a me sembrano un po' di un verde pallido e non accentuato, sto dando h2o decantata senza misurare nulla 20 ml al giorno ciascuna, temperatura 25 di giorno e 16 di notte e umidità sui 70. aspetto vostre critiche costruttive perché sbagliando si impara e se segui consigli costruttivi e' ancora meglio.fin ora non ho usato fertilizzanti. Auguro come sempre buon cultivo a tutti.

Old 02-07-2017, 07:54 PM #5
Killer 82
Banned

Killer 82 has a spectacular aura aboutKiller 82 has a spectacular aura aboutKiller 82 has a spectacular aura about
Ecco... Non misurando il ph puoi andare incontro a delle carenze....
BUON CULTIVO
Killer 82 is offline Quote

Old 02-07-2017, 08:29 PM #6
FanneUna
Newbie

FanneUna's Avatar

FanneUna is on a distinguished road
probabilmente può essere l'uso del terriccio universale.
cmq aspetta l'intervento degli esperti
FanneUna is offline Quote

Old 02-07-2017, 08:32 PM #7
AntiGaz
..:binbèn:..

AntiGaz's Avatar

AntiGaz is just really niceAntiGaz is just really niceAntiGaz is just really niceAntiGaz is just really niceAntiGaz is just really niceAntiGaz is just really niceAntiGaz is just really niceAntiGaz is just really niceAntiGaz is just really nice
Bentornato TeP,
come ti è già stato detto dal Killer, è importante misurare il ph se non vuoi andare incontro a blocchi e carenze varie.
Fossi in te mi procurerei una scatolina di cartine tornasole e un flacone di ph down, alla fine spenderai non più di 20€ (a star molto larghi) e stai a posto per diverso tempo.
Tante buone cose.
AntiGaz is offline Quote

Old 02-07-2017, 10:04 PM #8
Tempoepazienza
Senior Member

Tempoepazienza's Avatar

Ringrazio tutti per il passaggio, e vi dico che non si inpara mai di imparare. Fin ora sembra tutto ok. Vi dico che in tutti i cicli non ho mai misurato eg, e non avendo umidità' giusta ,ho sempre pensato che il danno maggiore fosse stato non avere un umidificatore.vediamo. Buon cultivo

Old 02-08-2017, 12:21 AM #9
Lo Zio
Member

Lo Zio's Avatar

Location: Ha senso dar valore al libero pensiero se non ci viene insegnato a pensare?
Lo Zio has disabled reputation
perché non pensi ad un bel ballast elettronico dimmerabile? Un bel 400mh e 600 HPS in fioritura?
Ha senso suddividere la potenza di illuminazione in più punti luce (a mio avviso) per ampliare la superfice illuminata ma per 9/10 piante starei sul m2circa (in 120x120 secondo me ci stai senza vegetative esagerate).
Ma il concetto é che dovresti iniziar a cercar di tirar fuori tanti g quanti W usi per dire di esser "bravo" in quanto a produzione (quantità); qualità son altri discorsi.

Umidificatore?
Estrattore?
Intrattore?
Temperature giorno ? notte?
UR?

Le piante respirano ed é importante farle respirare bene (dai un occhio al VPD).
Mi fa piacere che con tempoepazienza() inizi a ingranare!

seguo!

ps: spero che quelle hps e ballast tu non li abbia presi da solo senza consulti, magari prima di cambiar materiale chiedi o informati bene che eviti di prender cose un po "a caso"; non vorrei poi offendere certi tuoi progetti, non é mia intenzione.
Posto ne hai, 3x150 hps non ne trovo il senso.

Il sottotetto dello zio
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=330713
Lo Zio is offline Quote

Old 02-08-2017, 08:48 AM #10
AntiGaz
..:binbèn:..

AntiGaz's Avatar

AntiGaz is just really niceAntiGaz is just really niceAntiGaz is just really niceAntiGaz is just really niceAntiGaz is just really niceAntiGaz is just really niceAntiGaz is just really niceAntiGaz is just really niceAntiGaz is just really nice
Quote:
Originally Posted by Tempoepazienza View Post
Ringrazio tutti per il passaggio, e vi dico che non si inpara mai di imparare. Fin ora sembra tutto ok. Vi dico che in tutti i cicli non ho mai misurato eg, e non avendo umidità' giusta ,ho sempre pensato che il danno maggiore fosse stato non avere un umidificatore.vediamo. Buon cultivo
Al massimo "non si finisce mai di imparare", se non si impara mai di imparare che impari??
AntiGaz is offline Quote

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules