Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > Brunez Regular Strain Garden

Thread Title Search
Post Reply
Brunez Regular Strain Garden Thread Tools
Old 01-27-2017, 05:46 PM #1
BRUNEZ
Senior Member

BRUNEZ's Avatar

BRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud of
Brunez Regular Strain Garden

ciao gente!
finalmente ho trovato un po di tempo per condividere questo ciclo, questa run ho deciso di usare solo strain regolari, basta femminielli voglio provare a recuperare un po di polline da qualche bel maschio e fare qualche seeds, niente di professionale solo così per divertirmi.
il setup rimane pressoché invariato dai cicli precedenti, l'ultimo ciclo pubblicato ho utilizzato i vasi da 11L e con tre piante in 80x80 ero un pochino stretto così ho deciso di prendere anche i 7L poi nel caso dovessi finire con solo una o due femmine ho sempre il tempo per travasare in 11L
sono indeciso su quale strain buttare giù, ho ancora qualche settimana per decidere e poi si parte!
al momento ho questi strains

G13h@ze (mns)
G13Wid0w (mns)
N0rdle (mns)
Blackwid0w (mns)
LaNiñ@ (mns)
Dre@mtime (mns)
Nl5x@fghan (mns)
E@rly$kunk (mns)
Pinkfl0yd (mns)
Sh@rkSh0ck (mns)
hèadbãnd x crëamsìcle x stårburstbubba
Su8lime x ATF (twisty s3eds)
Purplethai x afghani x ATF (twisty s3eds)
Jillyb3an (tg@)
V0rt€x (tg@)

sono troppe tra cuo scegliere lo so! e
da qui la mia indecisione su cosa provare, se avete suggerimenti, consigli, info, preferenze, tutto bene accetto!

setup
Cultibox Pro 80x80
Canna terra professional plus + humus, cocco, perlite, tricoderma, argilla espansa (fondo vasi)
vasi 7L
Estrattore centrifugo 150mm con centralina e sonda
Filtro carboni attivi Can
Introduttore aria ttvent 100mm
Ventilatore pinza oscillante
Cultilite led 300w + Cob200w(100wreali)
Umidificatore ultrasuoni 6L
Deumidificatore 6L + tasciugo delonghi (se c'è ne fosse bisogno)
termoignometro
timer analogico/digitale
Co2 bag
Trappole Cromotropiche
Adwa ad12
Ph +/-
fertilizzanti: Sensi grow, Tarantula, B52, Rino skin, BudCandy, Sensizym, Connoisseur bloom, Bud blood, finalflush growtek, olio di neem, azamax.
Propagatore riscaldato per germinazione.

bene gente per ora è tutto, tra qualche settimana si inizia! speriamo bene..
cia a tutti

Last edited by BRUNEZ; 02-13-2017 at 01:20 AM..
BRUNEZ is offline Quote

3 members found this post helpful.
Old 01-29-2017, 01:47 PM #2
hanzel
Member

hanzel's Avatar

hanzel is on a distinguished road
ciao brunezz
complimenti super lista paura di semi! qualsiasi cosa tu scelga tra quelli non credo che ne resterai deluso soprattutto con le genetiche di shantibaba
hanzel is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 01-29-2017, 02:05 PM #3
Mr Blunt
Berry buds lover

Mr Blunt's Avatar

Mr Blunt is a glorious beacon of lightMr Blunt is a glorious beacon of lightMr Blunt is a glorious beacon of lightMr Blunt is a glorious beacon of lightMr Blunt is a glorious beacon of lightMr Blunt is a glorious beacon of lightMr Blunt is a glorious beacon of lightMr Blunt is a glorious beacon of lightMr Blunt is a glorious beacon of lightMr Blunt is a glorious beacon of lightMr Blunt is a glorious beacon of light
Contettissimo di rivederti all'opera....e dal lato giusto della forza....
una bella lista di semi....quelle di Mrnice mi intrigano assai....ma parla un niubbio...altri poco conosciuti è probabile che siano più interessanti...
aspetto il prossimo up!!
Mr Blunt is offline Quote

Old 02-13-2017, 01:08 AM #4
BRUNEZ
Senior Member

BRUNEZ's Avatar

BRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud of
Quote:
Originally Posted by Mr Blunt View Post
Contettissimo di rivederti all'opera....e dal lato giusto della forza....
una bella lista di semi....quelle di Mrnice mi intrigano assai....ma parla un niubbio...altri poco conosciuti è probabile che siano più interessanti...
aspetto il prossimo up!!
ciao Mr contentissimo di leggerti! mi fa sempre piacere!
speriamo di trovare qualcosa di interessante alla fine ho scelto strain diversi vediamo cosa ne viene fuori
BRUNEZ is offline Quote

Old 02-13-2017, 01:18 AM #5
BRUNEZ
Senior Member

BRUNEZ's Avatar

ciao a tutti! finalmente si inizia..
ho messo come al solito i semi a germinare in un bicchiere d'acqua a ph 6,3 per 24h poi ho trasferito i semi in un panno inumidito dentro il propagatore riscaldato a 22C° dopo circa 24 ore tutti i semi hanno mostrato la radichetta e ho provveduto a posizionarli nei jiffy precedentemente bagnati a ph 6,5
dopo tre giorni tutti i semi sono spuntati dai jiffy e li ho trapiantati in vasi da 7L con un piccolo fondo di argilla espansa (tenuta a bagno 24h in acqua a ph 6,5 e risciacquata prima dell'uso sempre con acqua a ph 6,5) e messi sotto i neon per qualche giorno.
gli strain scelti sono

Dr3amtim3 (mix pack mns)
G13Wid0w
Twisty D3light
N0rdle x2 (Afgh4n Skūnk)

da due giorni ho spostato tutto nel box sotto i led
le temperature sono 20-24C° 70/85%umidità
beh per ora c'è davvero poco da vedere ma ecco qualche foto
a presto gente
ciao

BRUNEZ is offline Quote

3 members found this post helpful.
Old 02-13-2017, 01:21 AM #6
mr Bamba
Senior Member

mr Bamba's Avatar

mr Bamba is a jewel in the roughmr Bamba is a jewel in the roughmr Bamba is a jewel in the roughmr Bamba is a jewel in the roughmr Bamba is a jewel in the roughmr Bamba is a jewel in the roughmr Bamba is a jewel in the roughmr Bamba is a jewel in the rough
Ciao! ti seguo interessato. Che fotoperiodo tieni e come sesserai le piante?
mr Bamba is offline Quote

Old 02-13-2017, 01:38 AM #7
BRUNEZ
Senior Member

BRUNEZ's Avatar

Quote:
Originally Posted by mr Bamba View Post
Ciao! ti seguo interessato. Che fotoperiodo tieni e come sesserai le piante?
ciao mrBamba
proseguo il ciclo 18/6 fino alla comparsa dei prefiori primordiali
separo i maschi e metto le femmine a 12/12 ho sempre utilizzato questo metodo, non mi è mai piaciuto iniziare a 12/12 per far rivelare il sesso è poi tornare in vegetativa, credo che sia stressante per questo utilizzo il classico 18/6 12/12
ciao
BRUNEZ is offline Quote

Old 02-13-2017, 03:00 AM #8
Killer 82
Banned

Killer 82 has a spectacular aura aboutKiller 82 has a spectacular aura aboutKiller 82 has a spectacular aura about
Seguo..... Genetiche molto interessanti.... Se permetti in prima fila....
BUON CULTIVO
Killer 82 is offline Quote

Old 02-13-2017, 04:25 PM #9
Bio_Kio
Member

Bio_Kio is a jewel in the roughBio_Kio is a jewel in the roughBio_Kio is a jewel in the roughBio_Kio is a jewel in the roughBio_Kio is a jewel in the roughBio_Kio is a jewel in the rough
Mooolto interessante!
Seguo queste belle genetiche,prima o poi qualche chicca delle loro la butto giu pure io...

Old 02-14-2017, 09:23 AM #10
Flowski
Spippaiolo

Flowski's Avatar

Flowski has much to be proud ofFlowski has much to be proud ofFlowski has much to be proud ofFlowski has much to be proud ofFlowski has much to be proud ofFlowski has much to be proud ofFlowski has much to be proud ofFlowski has much to be proud ofFlowski has much to be proud ofFlowski has much to be proud ofFlowski has much to be proud of
Bella genetiche Brunez !

- L'idiota considera falso tutto quello che non è in grado di comprendere.
(S. Tommaso d'Aquino
). -
Flowski is offline Quote

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules