What's new

StarF1ghter&Chemd4d

CarloErba

Member
Ciao a tutti, apro questo tread perche' credo di aver trovato qualcosa di speciale.
i semi arrivano dal grande dott. Pentothal tramite l'amico Besthaze, la genetica e' un incrocio tra Starfighter e il famigerato chemdog ibl.
Nella foto in allegato siamo al 25 giorno di fioritura, la pianta se solo sfiorata emana un profumo fortissimo con bouquet davvero incredibile: benzina, liquirizia, aglio,terra e qualcos'altro di indefinibile ma mai sentito in tanti anni.
Vi tengo aggiornati
 

TANO

🍒
Veteran
Non è che l'hai lasciata fuori e a nevicato :biggrin: scherzo come sempre.
25 giorni di fioritura e tutta quella resina,Complimenti :tiphat:
 

Pollastro

Active member
Veteran
Ciao CarloErba, se è rimasto un angolo mi ci metto e spio, veramente impressionante la quantità di resina a 25g... sai all'incirca di quanta flow ha bisogno? immagino di si essendo cloni... <br />
Buon cultivo. P.
 

LilTia

Active member
Veteran
Accidenti ke bella genetica, sia sulla carta che in foto senza parlare di Dr Penthotal! Una domanda, la ChemD4D e un'IBL/BX di chemd4d IBL di rez?
 

CarloErba

Member
Allora, cerco di rispondere a tutti.7
@Zio green, anch'io stento a crederci eppure e` proprio cosi. Mai visto nemmeno sulle gorilla tanta resina!
@Pollastro no, non ne ho idea. Non sono cloni ma semi e sono il primo a provarli. Tra 3 fenotipi, tutti super interessanti questo e` il Fenotipo: piu produttivo e piu´resinoso. Chiaramente sono stati clonati tutti e messi in banca... presumo che richiedera' tra i 55 e i 65 giorni anche se sembrerebbe davvero procedere spedita.
@LilTia si e`la chemdog ibl di reservoir selezionata dal doc( maschio), per la cronaca ho in test molti cross con chemdaddy e devo dire che sono tutti molto interessanti! Grazie al dottor Pentothal
 

CarloErba

Member
Ecco invece la sua compagna di banco,Gorilla glue #4 X monster cookie x chemdaddy ( pheno 9)
 

Attachments

  • IMG_20170115_003654 (1).jpg
    IMG_20170115_003654 (1).jpg
    55.6 KB · Views: 9

the pen

Dissidente
Veteran
Altro che freddo, Secondo me il dottor CarloErba se la dà da solo una mano nell'esplosione della resina, selezionando grandi genetiche
 
Altro che freddo, Secondo me il dottor CarloErba se la dà da solo una mano nell'esplosione della resina, selezionando grandi genetiche

Certo su questo non c'è assolutamente dubbio, ma credo che anche il freddo abbia aiutato un pò.. poi il pollice verde rimane sempre il pollice verde
 

CarloErba

Member
Altro che freddo, Secondo me il dottor CarloErba se la dà da solo una mano nell'esplosione della resina, selezionando grandi genetiche
Grazie troppo gentile. In realta' grande merito va a chi ha realizzato questi cross, io magari ci sto mettendo l'impegno necessario per provare a dare a queste piante le migliori condizioni necessarie per la loro fioritura.
Vi aggiorno presto con altre foto
Saluti
 

ROKOS

Active member
Ciao a tutti, apro questo tread perche' credo di aver trovato qualcosa di speciale.
i semi arrivano dal grande dott. Pentothal tramite l'amico Besthaze, la genetica e' un incrocio tra Starfighter e il famigerato chemdog ibl.
Nella foto in allegato siamo al 25 giorno di fioritura, la pianta se solo sfiorata emana un profumo fortissimo con bouquet davvero incredibile: benzina, liquirizia, aglio,terra e qualcos'altro di indefinibile ma mai sentito in tanti anni.
Vi tengo aggiornati
<a href="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=71262&pictureid=1695723" target="_blank">View Image

Ecco invece la sua compagna di banco,Gorilla glue #4 X monster cookie x chemdaddy ( pheno 9)


Ciao Carlo! :tiphat:...interessantissime genetiche...io sto solo da poco cominciando ad "intripparmi" con questo argomento anche se per adesso non ho mai buttato giù fagioli "interessanti" (devo prima imparare a coltivare :biggrin::gaga:) ma tu ti stai muovendo nel campo che sta destando il mio interesse...il mondo delle Chem e dintorni...e quindi ti seguirò con grande interesse.


Avrei solo una domanda...per ora :biggrin:...sinceramente questa Chem Daddy mi era sfuggita e così al volo per adesso non ho trovato granché come info...ma è un incrocio tra la Chem4 e la GDP?


Un salutone!
 

CarloErba

Member
Ciao Carlo! :tiphat:...interessantissime genetiche...io sto solo da poco cominciando ad "intripparmi" con questo argomento anche se per adesso non ho mai buttato giù fagioli "interessanti" (devo prima imparare a coltivare :biggrin::gaga:) ma tu ti stai muovendo nel campo che sta destando il mio interesse...il mondo delle Chem e dintorni...e quindi ti seguirò con grande interesse.


Avrei solo una domanda...per ora :biggrin:...sinceramente questa Chem Daddy mi era sfuggita e così al volo per adesso non ho trovato granché come info...ma è un incrocio tra la Chem4 e la GDP?


Un salutone!

Ciao, la chemdad e' un maschio particolarmente prestante selezionato da un utente di questo forum da dei pacchi di chemdog IBL di reservoir seeds.
Penso che il "daddy" sia solo un vezzeggiativo ricco di affetto!
 

ROKOS

Active member
Ciao, la chemdad e' un maschio particolarmente prestante selezionato da un utente di questo forum da dei pacchi di chemdog IBL di reservoir seeds.
Penso che il "daddy" sia solo un vezzeggiativo ricco di affetto!



Aaaahhhh...quindi sarebbe il "papà" selezionato dal Dott. Pentothal? Capito grazie Carlo...molto gentile ;). Riesce a donare un bel sapore benzinoso il babbo? :biggrin:...ultimamente mi sento attratto da quel sapore ed è per quello che mi aggiro nella famiglia Chem :biggrin:.


Peccato che la IBL di Rez sia solo regolare (per ora non posso farne)...mi pare di aver capito leggendo in giro che l'unica altra Chemdawg (femminizzata) davvero simile alle originali sia quella del Dr. Greenthumb...però di certo io posso essermi perso qualcosa.
 

CarloErba

Member
Aaaahhhh...quindi sarebbe il "papà" selezionato dal Dott. Pentothal?Capito grazie Carlo...molto gentile ;). Riesce a donare un bel sapore benzinoso il babbo? :biggrin:...ultimamente mi sento attratto da quel sapore ed è per quello che mi aggiro nella famiglia Chem :biggrin:
Ti dico gli strain in foto sono ancora in selezione. L'odore pero` promette assolutamente bene. Tutti gli altri incroci con lo stesso padre che abbiamo testato di recente come
Sonic fly x chem
ghost train haze x chem
tahoe og x chem
agent orange x chem
nycd x chem
ereditano un bel po dal babbo. Solo la Amnesia x chem, cup winner all'icmag 420 dell'anno scorso, ha connotati molto diversi in quanto domina l'Amnesia di Soma!
 

ROKOS

Active member
Ti dico gli strain in foto sono ancora in selezione. L'odore pero` promette assolutamente bene. Tutti gli altri incroci con lo stesso padre che abbiamo testato di recente come
Sonic fly x chem
ghost train haze x chem
tahoe og x chem
agent orange x chem
nycd x chem
ereditano un bel po dal babbo. Solo la Amnesia x chem, cup winner all'icmag 420 dell'anno scorso, ha connotati molto diversi in quanto domina l'Amnesia di Soma!



Grande :biggrin:...nella mia pivellagine mi intriga molto il cross con la nycd...:yummy:


Cmq grazie davvero Carlo...molto interessante...mi sono cercato anche un po' di info sul buon Dr. Pentothal qui su icmag...ho visto che i suoi lavori sono molto apprezzati...peccato che non ho trovato sulla seedbaia disponibilità di genetiche della ":kitty:nip seeds"...ero curioso di vedere cosa avevano già ed altri elenchi non ne ho visti...se ce ne sono :biggrin:


:thank you:
 
Top