Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > ••SHAKÍ GARDEN••

Thread Title Search
Post Reply
••SHAKÍ GARDEN•• Thread Tools
Old 09-01-2018, 10:39 AM #2572
Famine
Senior Member

Famine's Avatar

Famine has disabled reputation
Piccolo consiglio,con un segna litri,riempilo a 10l,poi fai un segno sulla canna che segna il livello.Almeno ogni volta che cambi soluzione hai un livello di riferimento.
20l sono la sua capienza massima,togli lo spazio del vaso,aggiungi un paio di cm fra distanza del vaso dall'acqua,e ti ritrovi con capienza massima 12l.
Altro consiglio,quando metti il vaso con la pianta in sistema,metti solo 5/6l di acqua,temporizza la pompa.Facendo cosi fai zappillare micro gocce che vanno a inumidire il fondo del vaso,spingendo le radici ad uscire.
Famine is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 09-02-2018, 08:23 PM #2573
Shakí7
☁☁ⒸⒷⒹ ⓁⓄⓋⒺⓇ☁☁

Shakí7's Avatar

Shakí7 is a glorious beacon of lightShakí7 is a glorious beacon of lightShakí7 is a glorious beacon of lightShakí7 is a glorious beacon of lightShakí7 is a glorious beacon of lightShakí7 is a glorious beacon of lightShakí7 is a glorious beacon of lightShakí7 is a glorious beacon of lightShakí7 is a glorious beacon of lightShakí7 is a glorious beacon of lightShakí7 is a glorious beacon of light
NUOVO CICLO - CANDY CREAM - BLUEBERRY - DINAMED CBD PLUS

Eccoci partiti!!!

SETUP
• BOX: Armadio con spazio utile di 50x80x170
• LUCE: Lampada led CF GROW 2xCXB3590 3500k 200W Dimerabile.
• TECNICA DI COLTIVAZIONE: DWC
• ACQUA: Rubinetto non decantata.
• FERTILIZZANTI: Resine a scambio ionico Flortis-Idropon R.
• ESTRAZIONE ARIA: 140 m3H
• IMMISSIONE ARIA: Passiva.
• VENTILAZIONE: Mini ventilatore USB 12cm
• CONTROLLO UR: Umidificatore a ultrasuoni da 4lt con igrostato integrato.
• NUMERO PIANTE E STRAIN: 4 Candy Cream SEEDSMAN in un unico vaso, 1 Blueberry SEEDSMAN e 3 Dinamed CBD Plus nell'altro.

L'idea iniziale, come giŕ detto, era di fare 2 piante con la tecnica mainlining, poi, per l'ovvio rischio, per non dire la sicurezza, di non riuscire a finire il ciclo entro il 2018, come prevede il contest SEEDSMAN (alcune piante di questo ciclo parteciperanno al contest), ho cambiato idea.

L'idea č questa:
4 semi per vaso, alimentati ad acqua di rubinetto e resine a scambio ionico.
(Da ciň che dicono, con le resine le piante prendono ciň che necessitano, e le resine nutrono per vari mesi, ciň mi fa pensare che non dovrebbero esserci problemi di competizione per il nutrimento.)
Tutto ciň per accorciare i tempi e riuscire comunque a sfruttare tutto lo spazio utile nell'armadio.

Inutile dire che questo ciclo č tutta una sperimentazione.
Setup nuovo, mai usato dwc e resine, e il fatto di 4 piante a vaso..... Mah.... Vedremo che succede ahahah.

I semi sono giŕ tutti aperti, quindi tolti dai fazzoletti e ora stanno in serretta nell'armadio, ognuno nel suo bel cubetto giallo.
Qualcuno č giŕ spuntato qualcun'altro non ancora.
Lampada accesa al 25% della potenza.

Ci si aggiorna quando saranno tutti fuori!!!
Shakí7 is online now Quote

1 members found this post helpful.
Old 09-02-2018, 11:42 PM #2574
ilSognatore
Member

ilSognatore's Avatar

ilSognatore is a jewel in the roughilSognatore is a jewel in the roughilSognatore is a jewel in the roughilSognatore is a jewel in the roughilSognatore is a jewel in the roughilSognatore is a jewel in the rough
piů entri nei dettagli piů non condivido le tue scelte
non ti capisco .ma questo č un mio problema hahahah
il bello di icmag č proprio questo ... puoi fare il frocio col culo degli altri !!!!
inteso che puoi approfittare degli esperimenti altrui x apprendere senza prendere scoppole
ti seguo a tal punto da mettere il tuo ciclo come homepage

3° 💥🌲GREEN 🇮🇹 ITALIAN 🇮🇹 PARADISE🌲💥 #IN CORSO

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- IL SOGNATORE E' COLUI CHE GUARDANDO UN SEME VEDE UNA PIANTAGIONE -
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ilSognatore is online now Quote

Old 09-03-2018, 12:07 AM #2575
Shakí7
☁☁ⒸⒷⒹ ⓁⓄⓋⒺⓇ☁☁

Shakí7's Avatar

Shakí7 is a glorious beacon of lightShakí7 is a glorious beacon of lightShakí7 is a glorious beacon of lightShakí7 is a glorious beacon of lightShakí7 is a glorious beacon of lightShakí7 is a glorious beacon of lightShakí7 is a glorious beacon of lightShakí7 is a glorious beacon of lightShakí7 is a glorious beacon of lightShakí7 is a glorious beacon of lightShakí7 is a glorious beacon of light
Quote:
Originally Posted by ilSognatore View Post
piů entri nei dettagli piů non condivido le tue scelte
non ti capisco .ma questo č un mio problema hahahah
il bello di icmag č proprio questo ... puoi fare il frocio col culo degli altri !!!!
inteso che puoi approfittare degli esperimenti altrui x apprendere senza prendere scoppole
ti seguo a tal punto da mettere il tuo ciclo come homepage
Heilŕ ahahahah lo so che non condividi.
La mia testa malata ha deciso di fare cosě, ho bisogno di fare cazzate ahahah, l'importante č fare come quando ci si trasforma in scimmia per 10 ore, ricordi? accettare di esserlo senza farsi troppe domande ahahahah.
Uguale in questo caso, mi č venuta questa idea e senza farmi troppe domande la voglio mettere in atto a mio rischio e pericolo, come decidere di prendersi un acido ahahah.

Approfitta pure, č un piacere buttare via un ciclo per far vedere agli altri cosa non bisogna fare ahahah.
Dai ora vedremo che ne verrŕ fuori!!!
Ciao sońador

Old 09-03-2018, 01:15 AM #2576
Mr.grower
Member

Mr.grower is a jewel in the roughMr.grower is a jewel in the roughMr.grower is a jewel in the roughMr.grower is a jewel in the roughMr.grower is a jewel in the roughMr.grower is a jewel in the rough
seguo affamato se non ti dispiace

Old 09-03-2018, 01:36 AM #2577
Shakí7
☁☁ⒸⒷⒹ ⓁⓄⓋⒺⓇ☁☁

Shakí7's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mr.grower View Post
seguo affamato se non ti dispiace
Grande Mr.
Sei il benvenuto

Old 09-03-2018, 02:08 AM #2578
Mr.grower
Member

Mr.grower is a jewel in the roughMr.grower is a jewel in the roughMr.grower is a jewel in the roughMr.grower is a jewel in the roughMr.grower is a jewel in the roughMr.grower is a jewel in the rough
Da quello che ho capito gli dai di resine ...chi sa quanta resina ti faranno all'ora ...hahahah prova, prova che sperimentare fa capire un mucchio di cose ,non me ne avete a male, ma a son di fa esperimenti ,ho bruciato piu piante io che l'incendio piu grande che ricordate . Con le chimicate piu assurde, che un uomo puo concepire e immaginare ...Ma capendo tante cose, che altrimenti non avrei capito ....come si dice sbagliando si impara ..A con queste resine ho visto fare dei bei lavori ....Percio sono curioso di vedere come va.grazie del ben venuto..

Old 09-03-2018, 02:22 AM #2579
Shakí7
☁☁ⒸⒷⒹ ⓁⓄⓋⒺⓇ☁☁

Shakí7's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mr.grower View Post
Da quello che ho capito gli dai di resine ...chi sa quanta resina ti faranno all'ora ...hahahah prova, prova che sperimentare fa capire un mucchio di cose ,non me ne avete a male, ma a son di fa esperimenti ,ho bruciato piu piante io che l'incendio piu grande che ricordate . Con le chimicate piu assurde, che un uomo puo concepire e immaginare ...Ma capendo tante cose, che altrimenti non avrei capito ....come si dice sbagliando si impara ..A con queste resine ho visto fare dei bei lavori ....Percio sono curioso di vedere come va.grazie del ben venuto..
Beh sicuramente hai tanta piů esperienza di me, quindi sicuro ne hai viste di cotte e di crude, io ho solo qualche ciclo alle spalle e vari disastri ahahah.
Ora ci provo con queste resine, ho visto che funzionano senza sbattimenti di misurazioni pH/ec e sono curioso di vedere con i miei occhi.
Starŕ a me poi comunque la gestione degli spazi, parametri ambientali e delle tecniche di modellamento delle piante.
Quindi mi divertirň comunque

Old 09-03-2018, 03:14 AM #2580
Mr.grower
Member

sicuro ti divertirai e se permetti mi divertiro con te,

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules