Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > Ghoul's Garden

Thread Title Search
Post Reply
Ghoul's Garden Thread Tools
Old 10-17-2016, 11:21 PM #1
Ghoul
Member

Ghoul is just really niceGhoul is just really niceGhoul is just really niceGhoul is just really niceGhoul is just really niceGhoul is just really niceGhoul is just really niceGhoul is just really niceGhoul is just really niceGhoul is just really niceGhoul is just really nice
Ghoul's Garden

Ciao amici di IC,
torno a condividere qui le mie coltivazioni, con la speranza di non annoiarvi troppo.
Il box Ŕ sempre lo stesso(2x1.4x2), illuminato da 2 cmh 315w, sistema Nutriculture amazon aeroponic(?). Era pi¨ corretto definirlo idro, ma fa maggior effetto cosý..
Le talee sono state travasate nellĺimpianto ieri, dopo venti giorni con una cfl 125w

Ghoul is offline Quote

8 members found this post helpful.
Old 10-17-2016, 11:33 PM #2
biancher
Member

biancher's Avatar

biancher is a jewel in the roughbiancher is a jewel in the roughbiancher is a jewel in the roughbiancher is a jewel in the roughbiancher is a jewel in the roughbiancher is a jewel in the roughbiancher is a jewel in the rough
ciao ghoul, quanta bell'insalatina! chissÓ a natale che roba, ci metterai gli addobbi!
buon lavoro!
biancher is offline Quote

Old 10-17-2016, 11:40 PM #3
Ghoul
Member

Ghoul is just really niceGhoul is just really niceGhoul is just really niceGhoul is just really niceGhoul is just really niceGhoul is just really niceGhoul is just really niceGhoul is just really niceGhoul is just really niceGhoul is just really niceGhoul is just really nice
Le genetiche sono Strawberry Banana, Kush Dream, Super Lemon OG .
Qualche foto per far vedere le piante che hanno dato i cloni per questo ciclo e arrichire con qualche cima il thread.
Strawberry Banana

Super Lemon OG
Ghoul is offline Quote

7 members found this post helpful.
Old 10-17-2016, 11:43 PM #4
Ghoul
Member

Kush Dream
Ghoul is offline Quote

9 members found this post helpful.
Old 10-17-2016, 11:52 PM #5
Ghoul
Member

Quote:
Originally Posted by biancher View Post
ciao ghoul, quanta bell'insalatina! chissÓ a natale che roba, ci metterai gli addobbi!
buon lavoro!
Ciao biancher,
grazie del passaggio.
Vediamo cosa esce fuori, Ŕ da qualche anno che non faccio idroponica.
Buon lavoro anche a te
Ghoul is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 10-18-2016, 12:24 AM #6
TANITO
.

TANITO's Avatar

TANITO has disabled reputation
Talking Era ora...

Finalmente... finita di fare il timido? dai dai posta ste belle piantuzze...hai la mia benedizione

2 members found this post helpful.
Old 10-18-2016, 07:54 PM #7
Mr Blunt
Berry buds lover

Mr Blunt's Avatar

Mr Blunt is a glorious beacon of lightMr Blunt is a glorious beacon of lightMr Blunt is a glorious beacon of lightMr Blunt is a glorious beacon of lightMr Blunt is a glorious beacon of lightMr Blunt is a glorious beacon of lightMr Blunt is a glorious beacon of lightMr Blunt is a glorious beacon of lightMr Blunt is a glorious beacon of lightMr Blunt is a glorious beacon of lightMr Blunt is a glorious beacon of light
Complimenti ghoul!
Che glassature!!
Mi piace bella resinosa.....
Buona continuazione!!
Mr Blunt is offline Quote

Old 10-18-2016, 08:23 PM #8
massud
Stealth Grower

massud's Avatar

massud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud of
Ciao Ghoul! Quoto tanito !! Va che spettacolo di piante!! Se non sbaglio c'eravamo anche conosciuti al volo a Bolo o sbaglio ? Seguo !! Rep+!! Buon cultivo!! Hola!!

My pollen chuking: Bangi Haze x C99, Psicodelicia x C99 (aka Psyco Cindy), Bangi Haze x Mextiza,The Purps x Mextiza (aka Mandolino Purple), The Purps x Destroyer, Kalijah ...

MY STEALTH MINI-JARDIN:
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=226267

CURRENT GROW Chocotonic S1, X-Dog, Deep Mandarine CBD.

LED G3 135W

PLENTY VAPORIZER USER

MY EXPERIENCE WITH SWEET SEEDS:
https://www.icmag.com/ic/showthread....06#post5464306

GROWING IS CIVIL DISOBEDIENCE!

SOUTHERN EUROPEAN GROWERS

GROWING IN LOVE, PEACE AND UNITY!
massud is offline Quote

Old 10-18-2016, 08:53 PM #9
ISOMERO
Member

ISOMERO's Avatar

ISOMERO has disabled reputation
Ciao

Complimenti...belle foto..ops cime
bello spazio di coltura...avrai un buon proseguimento..
Volevo chiederti una cosa...ho visto che pi¨ di qualcuno sta utilizzando lampade diverse..nel tuo caso le philips cmh 315 w..
come mai questa scelta?non conoscendo il prodotto in questione ho dato un occhiata sui vari shop..e ho notato che costano un occhio della testa...mi Ŕ passata persino la voglia di informarmi..
ho pensato che sicuramente avranno qualcosa di speciale...mi potresti svelare il segreto??
davvero..si pu˛ avere qualche info dettagliata in pi¨?

keep it green
ISOMERO is offline Quote

Old 10-18-2016, 09:00 PM #10
ISOMERO
Member

ISOMERO's Avatar

ISOMERO has disabled reputation
e visto che stiamo in tema volevo chiedere al foro un informazione.
si parla spesso di quando sostituire i bulbi...data la loro breve vita utile...ma per quanto riguarda i ballast..vale lo stesso discorso??nel senso..dopo quanto tempo andrebbero cambiati??
io uso ballast anche di 10 anni fa..ma negli ultimi tempi vedendo ballast digital...nuove lampade...mi Ŕ sorto il dubbio se sostituire o meno...moneta permettendo

ISOMERO is offline Quote

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules