What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

I cultivi del nabbo - Vertical scrog - CFL

Odescalco

Member
55 dallo switch, parametri nella norma, irrigato con fert oggi, credo di andare di sola acqua fino alla fine. Penso ancora 2 settimane abbondanti. Fotine:
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


Segue>>>
 

OG18

Active member
Hola Ode, belle bestie hai tirato su.
I tricomi mi sembrano ancora tutti trasparenti, direi che una 20 di giorni ci stiano tutti.
Un saluto
 

Sgammo

Member
ciao Odescalco, piacere Sgammo:tiphat:
Volevo ringraziarti per la condivisione e farti i miei complimenti.
Mi piace questo vertical e grazie a te prossimamente lo proveró.
Ti saluto
Sgammo
 

Odescalco

Member
Hola Ode, belle bestie hai tirato su.
I tricomi mi sembrano ancora tutti trasparenti, direi che una 20 di giorni ci stiano tutti.
Un saluto
Bella Og, seguo in silenzio il tuo pc growing..Dai che va bene:)
ciao Odescalco, piacere Sgammo
Volevo ringraziarti per la condivisione e farti i miei complimenti.
Mi piace questo vertical e grazie a te prossimamente lo proveró.
Ti saluto
Sgammo
Piacere mio Sgammo, è il secondo ciclo che provo a fare così, vediamo a giochi finiti:biggrin:
In quello scorso mi son trovato bene. A presto :)

Aggiornamento non fotoso. Credo di avere davanti ancora un mesetto, ho reinserito il tappetino riscldante (Grazie Intimea) perchè le temperature son bassine ultimamente. Adesso viaggio dai 20 ai 26 gradi, direi che ci siamo. Come ur è sotto controllo, cerco di tenere valori della tabella Vpd, e ci sto riuscendo, palleggiandomi tra deumidificatore e variazioni di tempistiche ed intensità d'estrazione. Che dire, irrigo a ph controllato e sempre monitorando l'ec di scolo, per capire quando fertilizzare. Le piante sembrano andare bene, elimino continuamente i piccoli "ributti" dei palchi bassi e le foglie sono se sono gialle gialle e si staccano al solo sfiorarle.
Ah, ho montato settimana scorsa anche il filtro ai carboni, iniziava a "puzzettare" un po la situazza:biggrin:
Per ora è tutto, a fra qualche giorno per le fotine:)
Ciao a tucc:tiphat:
Ode.
 

Odescalco

Member
Buonaseraaaa!!!!!
Giorno 64 dallo switch, osservo i tricomi e ce ne sarà 1 su 100 ambrato..Sto giro è lunga:biggrin:
Valori nella norma, fortunatamente, le foglie sono in scarico, chi più chi meno, nonostante l'ultimo irrigo lo abbia fatto con mezza dose di Flores. Come sempre incrociamo "i diti".
Fotine
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


Continua>>>
 

Odescalco

Member
Buona a tutti, giorno 70 dallo switch, parametri fortunatamente favorevoli, pinate in scarico, ieri ho irrigato con sola acqua ed andrò avanti cosi fino alla fine. Credo ancora una ventina di giorni. La Black dog ha qualche tricomino ambrato, le Jackie white poco o niente.
Fotine :)

picture.php

picture.php



picture.php

picture.php


Segue>>
 

red-eyes

Active member
Ciao Ode,
mi sembra si stiano scaricando bene, gonfissime e resinosissime
facci una foto con un bel bud in primo piano :woohoo:
:tiphat:
 

Odescalco

Member
Ciao Red, sei servito:). Sett prox penso di rasare, vorrei riuscire ad infilare un ciclo tra la prima di aprile e fine giugno..Vedarem..
Speriamo bene:biggrin:

Foto a 'sto giro girate :_((
picture.php

picture.php

picture.php


Segue>>>
 

Green989

Seeds lover
Amico mio! :biggrin:
Che dire, ottimo lavoro, come sempre del resto!
Purtroppo non penso di riattivarmi in indoor fino a inizio dell'anno prossimo ma spero di deliziarvi ancora una volta con un ottimo Out estivo! Mi raccomando socio, ti voglio in prima linea :laughing:

Un abbraccio :huggg:
Mr.Green :wave:
 

ROKOS

Active member
Ciao Ode!...se posso...penso che questo ciclo è uno dei migliori che hai fatto! Piante in ottima salute, gonfie giuste, resinose...gran bel lavoro!


Un salutone! :wave:
 

Odescalco

Member
Amico mio!
Che dire, ottimo lavoro, come sempre del resto!
Purtroppo non penso di riattivarmi in indoor fino a inizio dell'anno prossimo ma spero di deliziarvi ancora una volta con un ottimo Out estivo! Mi raccomando socio, ti voglio in prima linea

Un abbraccio
Mr.Green
Giovane caro ciao!! Grazie dei complimenti, vediamo alla fine :biggrin:
Prima fila per l'out, seguro, anche se posterò poco per la mancanza di tempo :(
Spero di ritrovarti presto:thank you:

Ciao Ode!...se posso...penso che questo ciclo è uno dei migliori che hai fatto! Piante in ottima salute, gonfie giuste, resinose...gran bel lavoro!
Un salutone!
La filibusta ha sempre il suo perchè
laughing.gif

Grazie per gli apprezzamenti, cerchiamo di migliorare continuamente, ma come diceva mio nonno, "i conti li fà l'oste".. Ergo, vediamo a giochi finiti se son stato bravo, ma soprattutto, se ho avuto il fattore "C" dalla mia parte:biggrin:
A presto ragazzaccio:tiphat:

Ode.
 

Odescalco

Member
Buonasera raga, l'altro ieri domenica 1 aprile si è concluso il quarto ciclo ufficiale del nabbo. Vediamo tra una settimana come va la pesa :), ma secondo me il ciclo scorso era meglio..
Fotine:
Colonizzazione panetti (sempre poco per me)
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


Segue>>
 
Top