|
in:
|
|
Forums
> IC Magazine
> International Forums
> Italian
> Area Assistenza-Supporto & FAQ
>
tasto search & perlite
| ||
| tasto search & perlite | Thread Tools |
|
|
#1 |
|
Member
Join Date: May 2015
Posts: 244
![]() |
Possibile che se digito la parola perlite nello spazio search mi venga la schermata " impossibile trovare il server" , non ho problemi con nessun altro tipo di ricerca, tranne che con la perlite. possibile o sono io il problema? E' anche la seconda volta che provo a caricare questo thread forse sono io che ho problemi di rete.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Psychedelic Marijuana passionate
![]() |
Problema già noto e di cui si è già discusso in passato.
Se non ricordo male il problema si verifica ogni volta che la parola inserita contiene la stringa perl (noto linguaggio di scripting). Utilizza come chiave di ricerca: erlite P.S. Come specificato sopra, tra i topic in evidenza: Info nuova Sezione, in questa area i thread aperti hanno bisogno di essere approvati da parte dei Mods per per risultare visibili ed avere un seguito.
__________________
Brasilian's garden....in pausa Sweet Summer Run Vademecum per i nuovi inscritti Guida rapida all'uso del forum italiano di ICMag Dried and Cured Buds, Italian photo Gallery Brasilian's Adventures Guerrilla outdoor fine ciclo Si danno dei consigli, ma non si ispira una condotta. Ognuno è libero di pensare e di fare ciò che meglio crede. Il miglior consiglio lo dà l'esperienza; peccato che arrivi sempre troppo tardi.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Join Date: May 2015
Posts: 244
![]() |
Si scusa non ho letto bene la seconda volta me ne sono reso conto subito.
Il fatto che ne aveste già discusso è superfluo visto che non potendo digitare la parola "perl" non me ne sarei potuto rendere conto; comunque non ho capito il problema è solo un bag? io non so nemmeno cos'è un linguaggio di scripting. grazie per la pronta risposta. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Join Date: Apr 2016
Location: dove non osano i puffi
Posts: 337
![]() ![]() ![]() |
Perl è un linguaggio di programmazione. Ovvero il sistema per creare programmi.
Il forum è scritto in php, altro linguaggio, il quale ha parole riservate a se stesso. Se non viene modificata la stringa del "search" permettendo l'uso di queste parole private, è un problema persistente. |
|
|
1 members found this post helpful. |
|
|
|
|