What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

tasto search & perlite

mr vuoto

Active member
Possibile che se digito la parola perlite nello spazio search mi venga la schermata " impossibile trovare il server" , non ho problemi con nessun altro tipo di ricerca, tranne che con la perlite. possibile o sono io il problema? E' anche la seconda volta che provo a caricare questo thread forse sono io che ho problemi di rete.
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Problema già noto e di cui si è già discusso in passato.
Se non ricordo male il problema si verifica ogni volta che la parola inserita contiene la stringa
perl (noto linguaggio di scripting).

Utilizza come chiave di ricerca: erlite

P.S. Come specificato sopra, tra i topic in evidenza: Info nuova Sezione,
in questa area i thread aperti hanno bisogno di essere approvati da parte dei Mods per per risultare visibili ed avere un seguito.

:wave:
 

mr vuoto

Active member
Si scusa non ho letto bene la seconda volta me ne sono reso conto subito.
Il fatto che ne aveste già discusso è superfluo visto che non potendo digitare la parola "perl" non me ne sarei potuto rendere conto; comunque non ho capito il problema è solo un bag? io non so nemmeno cos'è un linguaggio di scripting.
grazie per la pronta risposta.
 
Perl è un linguaggio di programmazione. Ovvero il sistema per creare programmi.

Il forum è scritto in php, altro linguaggio, il quale ha parole riservate a se stesso. Se non viene modificata la stringa del "search" permettendo l'uso di queste parole private, è un problema persistente.
 

Latest posts

Latest posts

Top