What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

LA CAMPAGNA DEL PABLO

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Salve forum! Sono IlPablo, scrivo qui per iniziare il mio 1° ciclo OUT (documentato), ne ho già fatti altri 2 in passato, che non sono andati benissimo, ora con le conoscenze che ho acquisito grazie a Voi, ci riprovo.

Gli aggiornamenti non saranno settimanali come i miei cicli IN, ma cercherò di documenteare i passaggi più significativi.

In tema di "tecnica" di cultivo, ancora non ho deciso quale seguire, sono combattuto, sicuramente ho necessità di tenerle basse (sotto il 1,5 mt) per problemi di visibilità, il fatto è che anche se ho possibilità di accesso all'area, un conto è andarci una volta alla settimana per dare acqua e/o effetture una qualche legatura, un'altro è doverci andare un giorno si e l'altro quasi, a causa di tecniche più impegnative, vedrò!

Ci sarebbe anche l'intenzione di mettere giù 2 AUTO, sempre OUT, in mezzo a del granoturco, mai fatte, mi piacerebbe provare per verdere le differenze con l'INDOOR (e soprattutto avere anche qualcosa da fumare dopo 2 mesi).

Gli strain sono quelli che avevo in casa, non è un buon periodo questo, per delle spese, anche per solo 50€.

Si tratta della:

- Vanilla Kush (la migliore che ho provato come gusto finora).

- Skunk (vado sul classico, la sto facendo anche IN, così potrò comparare le differenze).


Il 17 aprile ho messo ammollo i 2 fagiolini per 12 ore.

Successivamente messi nei jiffy a far germinare.


Dopo 5 giorni, ci hanno messo di più stavolta, tanto che mi ero un pochino preoccupato, probabilmente a causa del calo termico generale, non sono riuscito a tenere stabile la temperatura sui 25/26°, comunque sono spuntate e messe fuori per farle abituare, le temperature diurne lo consentono, al tramonto però vengono spostate in casa al riparo, finchè le minime non raggiungono i 15°.

Alla prossima :tiphat:
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Già che ci sono voglio arricchire questo thread, con il proseguo del mio ultimo ciclo IN.

Per chi fosse interessato

QUI l'ultimo post​


QUI l'inizio ciclo​



23 aprile 2016


Siamo alla fine della terza settimana dallo swich, le automatiche sono al 61° giorno da seme.

Ho costruito i telai per lo scrog modulare e montati, con la rete acquistata, purtroppo mi sono reso conto dopo che era troppo larga (8 cm), ho dovuto integrarla io con la rafia (ho fatto quadrati da circa 5 cm).

I telai sono circa a 30 cm dal sub.

Dopo averle lasciate abituare, alla nuova posizione, ho provveduto a fare anche un lollipopping sotto la rete.

Bevono circa 1,5L ogni 5 giorni, le auto un po' meno (1L), fertilizzato ogni 3 irrigate e da questa settimana, fino alla fine, per le auto solamete h2o.

CRIMINAL



SKUNK



HAZE


Continua ...
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Continuando dal post precedente, sempre la Haze



TOXIC


Automatiche, in dirittura d'arrivo, la più avanti.

SPEED


Continua ...
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Sempre continuando dal post precedente, l'apicale della speed





BLU AMNESIA


Continua ...
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Per finire una vista di tutte insieme (sopra e sotto)


Per oggi è tutto, alla prossima! :tiphat:
 

LiberHaze

Active member
Salve forum! Sono IlPablo, scrivo qui per iniziare il mio 1° ciclo OUT (documentato), ne ho già fatti altri 2 in passato, che non sono andati benissimo, ora con le conoscenze che ho acquisito grazie a Voi, ci riprovo.

Gli aggiornamenti non saranno settimanali come i miei cicli IN, ma cercherò di documenteare i passaggi più significativi.

In tema di "tecnica" di cultivo, ancora non ho deciso quale seguire, sono combattuto, sicuramente ho necessità di tenerle basse (sotto il 1,5 mt) per problemi di visibilità, il fatto è che anche se ho possibilità di accesso all'area, un conto è andarci una volta alla settimana per dare acqua e/o effetture una qualche legatura, un'altro è doverci andare un giorno si e l'altro quasi, a causa di tecniche più impegnative, vedrò!

Ci sarebbe anche l'intenzione di mettere giù 2 AUTO, sempre OUT, in mezzo a del granoturco, mai fatte, mi piacerebbe provare per verdere le differenze con l'INDOOR (e soprattutto avere anche qualcosa da fumare dopo 2 mesi).

Gli strain sono quelli che avevo in casa, non è un buon periodo questo, per delle spese, anche per solo 50€.

Si tratta della:

- Vanilla Kush (la migliore che ho provato come gusto finora).

- Skunk (vado sul classico, la sto facendo anche IN, così potrò comparare le differenze).


Il 17 aprile ho messo ammollo i 2 fagiolini per 12 ore.

Successivamente messi nei jiffy a far germinare.


Dopo 5 giorni, ci hanno messo di più stavolta, tanto che mi ero un pochino preoccupato, probabilmente a causa del calo termico generale, non sono riuscito a tenere stabile la temperatura sui 25/26°, comunque sono spuntate e messe fuori per farle abituare, le temperature diurne lo consentono, al tramonto però vengono spostate in casa al riparo, finchè le minime non raggiungono i 15°.

Alla prossima :tiphat:

Vai, seguo!
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Riservato (1).

Caro Pablo, stai dando ancora nutrimenti o sei passato a sola acqua?
Belle cole.

Hi LibrHaze.

Il 10/05 ultima fertilizzata (PK13/14), da allora solamente H2O

Purtroppo ho dei casini, il ciclo outdoor, ho dovuto sospenderlo per via di una guerra di carte bollate, iniziata proprio il mese scorso, nella location che avevo deciso, con tanto di montaggio (camere?) nascoste.

Per ovvi motivi non mi avvicino neanche ...

Mettici anche una qualche incomprensione con il mod, ecco che non sono molto presente nel postare (ma leggo tutto!)

Per motivi di sicurezza (o più probabilmente mie paranoie) sto lavorando in maniera un pochino "enigmatica" qui sul forum.

Qualche dovere morale ce l'ho con qualcuno e come io leggo dei tuoi ottimi risultati, visto che l'hai chiesto, è giusto che anche tu ne sia informato dei miei.

L'esperimento del mezzo mainlining che ho fatto, (e diciamo in generale sto ciclo) non mi ha soddisfatto in pieno (di resa sto parlando), non è andato male ma pensavo di più.

Per quanto riguarda la Toxic, avevi accennato al fatto che i miei buds erano grandi,

insomma ...

Al taglio forse, seccati 8 cole cosi sono uscite



Più naturalmente tutte le infiorescenze secondarie.

Per un peso totale



(Finito si seccare la Toxic proprio oggi, adesso comincia la concia)

Se ti interessa, un report finale del ciclo (post ancora in costruzione) QUI

Au revoir

P.S.
Anche con le estrazioni sto facendo qualcosa ... (Indice lavori)
 
Last edited:

LiberHaze

Active member
Riservato (1).



Hi LibrHaze.

Il 10/05 ultima fertilizzata (PK13/14), da allora solamente H2O

Purtroppo ho dei casini, il ciclo outdoor, ho dovuto sospenderlo per via di una guerra di carte bollate, iniziata proprio il mese scorso, nella location che avevo deciso, con tanto di montaggio (camere?) nascoste.

Per ovvi motivi non mi avvicino neanche ...

Mettici anche una qualche incomprensione con il mod, ecco che non sono molto presente nel postare (ma leggo tutto!)

Per motivi di sicurezza (o più probabilmente mie paranoie) sto lavorando in maniera un pochino "enigmatica" qui sul forum.

Qualche dovere morale ce l'ho con qualcuno e come io leggo dei tuoi ottimi risultati, visto che l'hai chiesto, è giusto che anche tu ne sia informato dei miei.

L'esperimento del mezzo mainlining che ho fatto, (e diciamo in generale sto ciclo) non mi ha soddisfatto in pieno (di resa sto parlando), non è andato male ma pensavo di più.

Per quanto riguarda la Toxic, avevi accennato al fatto che i miei buds erano grandi,

insomma ...

Al taglio forse, seccati 8 cole cosi sono uscite


Più naturalmente tutte le infiorescenze secondarie.

Per un peso totale


(Finito si seccare la Toxic proprio oggi, adesso comincia la concia)

Se ti interessa, un report finale del ciclo (post ancora in costruzione) QUI

Au revoir

P.S.
Anche con le estrazioni sto facendo qualcosa ... (Indice lavori)

Grazie Pablo per la risposta, quindi hai smesso alla settimana 6?

Il mainlinig va fatto tutto, la metà non è mai mainlining, diventa un quasi nebula tecnica.

Ma io non ho nulla da insegnare ad un esperto quale tu sei :comfort:

Le tue cole (ma eri in out?) sembrava più grandi delle mie ma a guarda il paragone con l'accendino no, le mie sono decisamente più grandi, ma da fresche e non secche.

Un abbraccio!
Un abbraccio
 
Top