What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Misticanza 2016 Out

ezequieln

Active member
Veteran
[Editor's Note: This thread and the ezequieIn have won the contest for best outdoor grow of 2016 at the International Cannagraphic!]

Buonasera, sono emozionato nello scrivere in questa sezione. Vi presento la mia sezione OUT, come è ovvio sono pronto a recepire critiche e consigli.
Questo è quanto messo a terra (germinazione 100/100):

picture.php


Sputate tutte dall 8 marzo al 14.
Mi sono creato uno spazio (coperto) nel giardino nel retro, lo spazio è maggiore a quanto si vede in foto; inoltre le WD60 spariranno (compresa una AK che è di un amico) Saranno 10 in tutto:

picture.php


Subito ho avuto un problema per colpa del ph, pensavo potessi fare a meno di regolarlo nel primo periodo ma le WD60 non la pensavano così, speriamo non averle stressate troppo sono in vaso definitivo da 11 litri (sono da accompagnamento al ciclo principale):

picture.php


Ora innaffio a ph controllato con PH-

un seme di Critical Mass ha un problema di genetica, non è cresciuto l'apicale, aspetto di sapere se è in grado di svilupparsi da sotto, sennò dovrò eliminare la bimba:


picture.php


Anche uno dei semi omaggio (sir jack) ha un problema ma per ora sembra crescere bene:

picture.php



Chiedo a chi avrà intenzione di seguire il post l'omaggio (AF) nel sacchettino cosa potrebbe essere? leggo so/50 special boooo


Ad ora solo le DW60 sono nel vaso definitivo le altre sono in vasi da 4 e 6 litri in terra ALL MIX (penso di concimare dopo un po' dal prossimo rinvaso).

Grazie per l'attenzione spero di leggere consigli e correzioni "'A'zuffunn"
Grazie!
 
Last edited by a moderator:

ezequieln

Active member
Veteran
Ho dovuto operare una AK. Si era piegata ma siccome il gambo era strano ho deciso du operare. Penso si riesca a superare il momento:


picture.php


picture.php
 

ISOMERO

Active member
ciao
occhio a limacce chiocciole e compagni e compagni in questa fase...
puoi fare qualsiasi cosa in outdoor..si al topping..:tiphat:
 

ezequieln

Active member
Veteran
ciao
occhio a limacce chiocciole e compagni e compagni in questa fase...
puoi fare qualsiasi cosa in outdoor..si al topping..:tiphat:

Ottimo Grazie!
Si purtroppo conosco quelle "zocc*le" ho già avuto una visita su una delle auto.
Grazie della risposta!:tiphat:
 

Jimmuzzo

Member
Ammazza quante ne hai messe!! Che vuoi raccogliere un kilo d'erba!?!?:laughing:

Buon cultivo Ezechiele! :lurk:

:wave:

P.s:Ma sono Af giusto?
 

ezequieln

Active member
Veteran
Ammazza quante ne hai messe!! Che vuoi raccogliere un kilo d'erba!?!?:laughing:

Buon cultivo Ezechiele! :lurk:

:wave:

P.s:Ma sono Af giusto?

Ciao jim no macchè è che non mi aspettavo una così alta germinazione. di auto ce ne sono 7, 6 sono wonderfull 60D+ 1 OMAGGIO. entro un mese le 6 saranno pronte e potrò lavorare meglio sulle altre. Io le faccio solo fuori certo più ne fo è meglio è! :D
 

In&OutGrower

Active member
ma buonasera all'orticello di misticanza varia ed eventuale, con il dovuto permesso resterei da queste parti...
:tiphat:
ps incuriosito dalle 60dd out.. :biggrin:
 

ezequieln

Active member
Veteran
Grandissimo! Vai vai, mi siedo e seguo

Grazie del passaggio! Speriamo in bene!!!

ma buonasera all'orticello di misticanza varia ed eventuale, con il dovuto permesso resterei da queste parti...

ps incuriosito dalle 60dd out..

Ciao!!! resta resta! grazie del passaggio! penso di poterti dire già che in out 60 so pochi, sono in fioritura ma 60 gg sono al 8/5 vabbe 20 gg ma ci credo poco...

un paio di foto con la moglie che mi aiuta viste le mie difficoltà:
 
Top