What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

L.A. Confidential - 250W

Buonasera :tiphat:
Non so che dire, oltre che sono un'inesperto nell'indoor e perciò parto subito con il setup...

Setup:

GROWBOX IN USO:
  • Growbox 60x60x140

ILLUMINAZIONE:
  • Bulbo HPS Agro Grolux 250W SYLVANIA 35000 Lumens
  • Cooltube 125mm

TRATTAMENTO ARIA:
  • Estrattore assiale VKO 125 210m³/h.
  • Ventilatore a Clip 2 velocità
  • Aria in entrata passiva
  • Umidificatore Cornwall ultrasuoni 6lt

VASO/TERRICCIO:
  • Vaso 11lt 25x25x25cm
  • Terriccio Royalmix Plagron
  • Argilla espansa
  • Humus

NUTRIMENTI:
  • Hesi Root Complex
  • Hesi TNT Complex
  • Hesi Super Vit
  • Hesi Boost (stimolatore di fio)
  • Hesi Bloom Complex
  • Hesi Fosfor Plus

ALTRO:
  • Timer digitale x1
  • Termoigrometro


SEMI:
  • L.A. Confidential DNA Genetics x2

I semi sono stati fatti germinare tra due garzette bagnate. Successivamente li ho interrati in vasi di piccole dimensioni con terriccio royalmix Plagron + argilla sul fondo.


Quando germoglieranno, li metterò a 18/6 sotto l'agro, finché non raggiungeranno il 4/5 internodo e poi topperò.
Installerò lo scrog e passerò a 12/12 fino a maturazione.

Il mio budget non è cosi grande anche perché mi sto preparando per una futura ma vicina big-cultivation in serra... ma questa è un'altra storia di cui parlerò in un altro thread...

Spero sia di vostro gradimento...
Graziassss dell'attenzione!
 
Last edited:

Intimea

Active member
...Il mio piano era questo: