What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

ROKOS Garden IN.

Bullz

Member
Guarda un po lo zio capitano come si da da fare.... abbiam capito che ti piace il gas e la benzina! sono pienamente daccordo con Rula ed aggiungo che se sei in fissa per quei toni ti ha passato delle bombe.... quel maschio (fire og bx2) mi ha fatto uscir fuori di testa, figurati che mi sono andato a spulciare un pacco di quella genetica e riuscire a trovarla è stato un piccolo miracolo pagato a caro prezzo, spero almeno che qualcosa germini.... per la brunez way invece aspettati un bel po di incenso, quel maschio li è stato selezionato anche per quello oltre che per la resina e l'aroma unico a detta del breder.... quindi dsajie zio facce sognà!!!! :tiphat: un abbraccio
 

warpese

Active member
Veteran
aspetta pensavo di essere nel thread pazzi per i semi :biggrin:

grande rocco, prosegui imperterrito la ricerca di benzina, i miei complimenti :tiphat:
 

Truzzo

Member
Grande Rok.

Mi accodo ai complimenti degli altri ragazzacci, hai alzato l'asticella di brutto con genetiche e modo di fare e visti i risultati che ottieni con il poco tempo che hai non rimane che fare un applauso.

Sempre in gamba Bucaniere :good:
 

ROKOS

Active member
hai capito lo zio.....zitto zitto va cosa caccia......io godo a vedere ste lattugone lussureggianti!!! peccato per la falsa partenza ma a volte capita, comunque vedo che hai rimediato alla grande e con genetiche da sbrodolarsi il bavaglino!!!!!!
grande come sempre rok, un abbraccione!!!!!

Grandissimo Rok! Felicissimo di vedere che tutto sta andando alla grande!
E gran belle genetiche!
La Brunez Way è un cross UNTESTED tra Royal Lime (Lime Tart x Royal Goo) e il polline maschile di Terfiender "Pineapple Sorbet male" (Aficionados)
La Sapphire Crystal (Beyond Top Shelf) è come dicevi la "Tropicanal" che è Zkittles x (Strawberry Diesel x Alien Kush f2) x The Cube x Crunchberries che è (Blueberry x Triple OG) da Exotic Genetic
Non vedo l'ora di vedere come vanno tutte queste meraviglie!
Grandissimo come sempre Rok'

mecojoni........... rok, sei proprio un ragazzo fortunato!!!!!!!!


Bella Doc! e Mastro Brunez! :biggrin: Si sono fortunato...fortunato ad aver incontrato la splendida generosità di Brunez che mi ha regalato davvero tante primizie!...Che sono strafelice di poter coltivare e testare...per quel che vale un mio test :biggrin:


Purtroppo a parte alcuni miei errori ed un'assenza di 1 settimana pagata a caro prezzo, il problema vero è che sto coltivando con una UR che raramente supera il 40%...cosa che ovviamente non aiuta per nulla in questa fase. Infatti i lattugoni sono un pò disidradati e con le foglie rugose. Ma si fa quel che si può...con quel che si ha...;)


Hola Rok!
Quoto in pieno Doc! Genetiche da invidia!!! Tutte meravigliose, ma tengo gli occhi spalancati in particolar modo per i cross di Brunez...mamma mia la sapphire crysyal! Tanta roba! Da come ho potuto vedere dalle foto postate da brunez sulla tropicanal(quanta resina!!) non rimarrai sicuramente deluso da questo suo incrocio.
Un piccolo complimento anche a brunez che è sempre in palla e si fa trovare sempre pronto! Vera condivisione!

Ti seguo! Un Saluto e buon cultivo!


Ciao Cester
Volevo solo precisare che la Sapphire Crystal non è un mio cross ma di "BEYOND TOP SHELF" il breeder "Jeffrey" me l'ha solo dedicata

grazie Cester

Si si lo avevo capito!
Io intendevo tuoi nel senso che sono stati donati da te.


Grande Cester!...Eh si...il buon Brunez non si fa parlare dietro...genetiche da bavetta
biggrin.gif
sempre un piacere averti a bordo man!...Un abbraccione!
huggg.gif
 

ROKOS

Active member
Rula OG!! Mi hai fatto spanciare!!!
Grazie per la condivisione man, il tuo thread trasmette buone vibre, come l'autore del resto!!
Non posso che aggiungermi al coro dei complimenti e incoraggiamenti!

Però (si lo sai che sono un tritaossa)
Chem e OG da Female seeds ho il presentimento che devono ancora vederne una vera...
E CaliConn...porta sfiga!!! Pessimo "breeder" per la mia piccola opinione...capo dei fake....
Azzo ti sto rovinando le good vibes! ma su quei due non ce la faccio a trattenermi..
In ogni caso vederti esplorare il mondo delle genetiche elite mi fa sorridere..penso che sei finito nel manicomio come noialtri...occhio che non si torna piu indietro!!!


Bwhahahaha...Ruuulaaaaaa!!!! :biggrin:...grazie per le belle parole...il trasmettere buone vibrazioni mi fa piacere tanto quanto fare buone piante :biggrin: si si ormai sono le "Rula OG"...suona pure benissimo!


Per qual che riguarda il resto...lo sai che puoi dire tutto figurati man! ;)...qualche femminizzata "di sicurezza" la devo sempre mettere...cali l'ho scelto tra i pick & mix di attitude dove ho preso bodhi e archive...e non c'era molto di chem/fuel/etc. Le chem og di female sono invece un regalo di Mr. B e quindi volentieri le tiro su, e speriamo di trovare i sapori che cerco ;-)

Guarda un po lo zio capitano come si da da fare.... abbiam capito che ti piace il gas e la benzina! sono pienamente daccordo con Rula ed aggiungo che se sei in fissa per quei toni ti ha passato delle bombe.... quel maschio (fire og bx2) mi ha fatto uscir fuori di testa, figurati che mi sono andato a spulciare un pacco di quella genetica e riuscire a trovarla è stato un piccolo miracolo pagato a caro prezzo, spero almeno che qualcosa germini.... per la brunez way invece aspettati un bel po di incenso, quel maschio li è stato selezionato anche per quello oltre che per la resina e l'aroma unico a detta del breder.... quindi dsajie zio facce sognà!!!! un abbraccio


Uè Toro!!!! Oh stay tuned che tra poco comincio a mettere anche i report del precedente ciclo con le urkle...che tra l'altro ho fatto assaggiare anche a Cream e RedRollei e quindi abbiamo un parere esteso :biggrin: Daje tanto clono tutto se viene fuori qualcosa di davvero particolare da queste "Rula OG" un cut te lo passo quando vuoi!!! Un abbraccione!!!

incenso slurp slurp!e allora speriamo in un fenotipo da chiesa!

BOOM


Amen....:biggrin:
 

ROKOS

Active member
aspetta pensavo di essere nel thread pazzi per i semi

grande rocco, prosegui imperterrito la ricerca di benzina, i miei complimenti


Bwhahahahaa...eh warp ma è da li che il virus si estende....quello non è un thread...è un focolaio virale! :biggrin:


Si si io continuo imperterrito...anche se come vedi qualche divagazione sul tema la mantengo :biggrin:


Ciao bello! :huggg:


Grande Rok.

Mi accodo ai complimenti degli altri ragazzacci, hai alzato l'asticella di brutto con genetiche e modo di fare e visti i risultati che ottieni con il poco tempo che hai non rimane che fare un applauso.

Sempre in gamba Bucaniere


Ciao Truzzo!!! Si devo dire che il fatto di fare regolari (13 piante in 90x60!!!!) ed il "taleeggiare" hanno complicato un pò le cose in termini di tempo...che già era poco...ma ormai sono entrato nell'ordine di idee che coltovare come dio (della ganja ovviamente) comanda non è cosa per me. Non ho davvero il tempo di fare le cose come si deve e sono sereno nel provare a fare "quello che posso fare"...che non potrà mai essere "quello che si dovrebbe fare" :biggrin:. Ma non mi lamento, un pò l'esperienza che aumenta aiuta a sopperire, e per il resto...vivo un pò alla giornata :biggrin:


Un abbraccione Truzzo!
 

ROKOS

Active member
Ed infine Marmaglia eccoci al dunque! Come promesso, e non era promessa da marinaio, vi metto sotto un rapido up.

Causa UR mai superiore al 40% e l'iper ammassamento le figliole non godono di una salute ineccepibile, ma se uno vuole la bicicletta poi non si può lamentare di dover pedalare. :biggrin:

Alla fine stà run è partita difficile e tale sta continuando ad essere.

Comunque, andiamo a vedere cosa si nasconde sottocoperta.

Ecco qui l'esercito delle 13 piante.



Qui abbiamo 4 reduci dalla prima partenza che sono riuscito a recuperare (non sapete come stavano!), da sx 2 Hashplant D di Bodhi, 1 Heat Wave di Archive e quella rachitica è una Alien OG di Cali Femminizzata. Direi che le prime 3 le ho riprese benino, la Alien OG la davo per morta certa invece si è un pò ripresa anche se resta davvero brutta. Sono tutte toppate.



Qui invece abbiamo 2 OG Chem di Female Seeds femminizzate. Anche quella a sx è reduce dalla prima tornata.




--------------------------> SEGUE
 

ROKOS

Active member
Qui sotto abbiamo le 2 Brunez Way di....Brunez :-D




Qui le 2 Sapphire di Beyond Top Shelf




E qui le 3 "Rula OG"



Ed infine tutte assieme



Le foto sono tutte di qualche giorno fa, nel frattempo le piante sono state tutte toppate (quelle che non lo erano), nei prossimi giorni farò le talee e penso fine settimana switcho.

Un abbraccio uomini della Tortuga! :pirate:
 

red-eyes

Active member
Ola Rok,
spalanca l'AAW ... visto che ormai hai tappato tutta la superficie, t'è rimasto il penultimo blocco del cavetto ...
non so cosa sia successo all'esercito delle 13 piante finora, ma a guardarle direi che sono pronte a tutto! fogliolone colore e tronchi fanno ben sperare ...
i vasi sono da 3.5 e da 6.5 (o giù di lì)? seguo, come al solito, con piacere gli sviluppi della nuova run
salut
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Rokos,


buono lo spliff di ieri sera della Kamikaze ;-) vedo tanta roba da mettere in flo qui Daje facci vedere un po' di resina, sicuramente l'inizio settimana sarà andato un po' a rilento :biggrin:


Un abbraccio :huggg:.
 

ROKOS

Active member
Ola Rok,
spalanca l'AAW ... visto che ormai hai tappato tutta la superficie, t'è rimasto il penultimo blocco del cavetto ...
non so cosa sia successo all'esercito delle 13 piante finora, ma a guardarle direi che sono pronte a tutto! fogliolone colore e tronchi fanno ben sperare ...
i vasi sono da 3.5 e da 6.5 (o giù di lì)? seguo, come al solito, con piacere gli sviluppi della nuova run
salut


Grande Occhirossi!!! :biggrin:...come stai!!? Grazie per la dritta, tra le mille cose ovviamente m'era scappato...come vedrai dopo dall'aggiornamento ho prontamente provveduto :biggrin:


Eh guarda Red ste piante ne stanno vedendo diverse...alcune davvero ti vorrei far vedere come stavano :biggrin:...ma alla fin fine il problema principale è che lea mia disponibilità di tempo si è parecchio contratta in questo periodo...nel quale ho pure aumentato il carico facendo talee, tenendo mamme, e facendo 13 piante. Praticamente ormai le vedo solo per dargli l'acqua, e chiaramente così non è semplice gestire il tutto...ma ormai tocca ballare...non mi tiro indietro :biggrin:


Si si...9 vasi da 6,5 e 4 vasi da 3,5.


N'abbraccione!!!
 

ROKOS

Active member
Ciao Rokos,


buono lo spliff di ieri sera della Kamikaze ;-) vedo tanta roba da mettere in flo qui Daje facci vedere un po' di resina, sicuramente l'inizio settimana sarà andato un po' a rilento


Un abbraccio .




Creeeeaaam! :biggrin:...eh si devo dire che alla fine lei è buona :biggrin:...anche le urkle...ma pure lei :biggrin:...ora facciamo gli smoke va...che è ora ;)


N'abbraccione!
 

ROKOS

Active member
Allora feccia dei mari!...aggiornamento volante...purtroppo come sempre...e da troppo tempo!

Ad ogni buon conto...foto di domenica...quando ho fatto lo switch.

Così si presenta l'indisciplinata marmaglia verde...ogni volta che le tiro fuori mi chiedo come ca**o facciano a starci tutte quelle piante nel mio 90x60...e la risposta non l'ho ancora trovata.



Qui abbiamo nell'ordine le 2 Hashplant D, la Heat Wave, e per ultima la rachitica alien og.

Le prime 3 saranno ca**i amarissimi a gestirle in stretch e dopo...sono enormi (essendo reduci dalla prima partenza e quindi più "vecchie") e si stanno prendendo il box.



Qui abbiamo le 2 OG Chem di Female






----------------------> SEGUE
 

ROKOS

Active member
E qui le 3 "Rula OG" :biggrin:





Ed infine...magia...tutte di nuovo dentro!



Un abbraccione filibustieri!...non fate troppi danni durante la mia assenza! :pirate:
 

DocKush

Outsider In The Heart
genetiche cazzute, piantozze sane e robuste, un box talmente pieno che tra poco esplode........ qui si prospetta un altro ciclo con i controcazzi!!!!!! dajeeee rok spacca tutto!!!!!!!
 

ROKOS

Active member
Salve marmaglia!

Un rapido aggiornamento sulla situazione sessaggio, che ad occhio e croce mi sembra poco fortunata.

A 10 giorni dallo switch le più vecchie e mature hanno mostrato il sesso con evidenza e le 2 Hashplant D di Bodi si sono dimostrate maschi mentre la Heat Wave di Archive è femmina.

Le altre stanno cominciando adesso e purtroppo ho dei seri dubbi anche su entrambe le Brunez Way e su una delle 2 Sapphire.


Le 3 Rula OG sono ancora abbastanza indecifrabili.

Se ciò che si comincia ad intravedere trovasse conferma avrei già 5 maschi su 10 regolari, e tutte e 5 tra quelle nei 6,5lt (che erano 9). Vediamo, nei prossimi giorni avremo le risposte che cerchiamo :biggrin:

Intanto vi metto qualche scatto delle 2 Hashplant D maschio, peccato erano belle.







N'abbraccione! :pirate:
 

Latest posts

Latest posts

Top