Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > Mr Blunt's Garden.

Thread Title Search
Visitare Sensi Seeds
Post Reply
Mr Blunt's Garden. Thread Tools
Old 05-26-2015, 10:54 PM #1
Mr Blunt
Berry buds lover

Mr Blunt's Avatar

Mr Blunt is a glorious beacon of lightMr Blunt is a glorious beacon of lightMr Blunt is a glorious beacon of lightMr Blunt is a glorious beacon of lightMr Blunt is a glorious beacon of lightMr Blunt is a glorious beacon of lightMr Blunt is a glorious beacon of lightMr Blunt is a glorious beacon of lightMr Blunt is a glorious beacon of lightMr Blunt is a glorious beacon of lightMr Blunt is a glorious beacon of light
Mr Blunt's Garden.

Bluntomania

Belllaaaaaaaa!!
Dopo 1 mesetto senza wiwi e prevedendo ancora minimo 2\3 mesi senza,
RIPARTO con il cultivo.......

SETUP:

_Grow box -Cultibox 80x80x160-
_Illuminazione -Phytolite mh 250w-
-Silvanya hps 250w-
-Silvanya hps 600w-
_Alimentatore -Agrolite dimmerabile quadripotenza-
_Cooltube -Hydro Factory 120x320-
_Estrazione aria -wingflex tt120-
_Immissione aria -wingflex tt120-
_Filtro antiodori -non mi ricordo il nome, ma funge-
_Ventilatori interni -Cornwall tripotenza da 25cm-
_Umidificatore -Cornwall 6 lt 38w-
_Vasi -la mia intenzione sarebbe di fare 2 da 0,25 per poi passare a 2,5|3 lt ed il definitivo 11lt (ma non ho mai travasato quindi AIUTO)
datemi na mazzata tra capo e collo se me la merito)
_Substrato -bio bizz all mix + 20% perlite al primo travaso e argilla espansa piaccata a 7 fin dal principio (quindi già nel vasetto da 0,25)
_Fertilizzanti e stimolatori vegetativa
- ph down bionova, atami rootfast, atazyme, atami terra leaves
_Fertilizzanti e stimolatori fioritura
- atazyme, atami terramax, atami bloombastic, hammer head pk 18-19

STRAIN:

1 Super Silver Bilbo
1 Kritikal Bilbo

Procedura:

Domenica 24\5 ore 19 circa, ho messo i semi in ammollo a ph 6,8.
Oggi Martedì 26\5 ore 19,30, metto i semi già germogliati in terra precedentemente bagnata a ph 6,8...

non ho ancora deciso le tecniche da utilizzare a questo giro, spero in molti consigli, soprattutto da chi ha già coltivato questi strain...
solo il fatto di passare da af a femminizzate mi dà una gran carica ma anche un pò la strizza di non fare cacate....
per ora è tutto, perdonatemi, ma domattina sveglia alle 4 causa manifestazione sportiva....che cojoni
posterò le foto domani.....
bella growers

Last edited by Mr Blunt; 06-21-2015 at 02:31 AM..
Mr Blunt is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 05-26-2015, 10:57 PM #2
ganjafr33
Member

ganjafr33's Avatar

ganjafr33 is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by Mr Blunt View Post
Bluntomania

Belllaaaaaaaa!!
Dopo 1 mesetto senza wiwi e prevedendo ancora minimo 2\3 mesi senza, dopo le classiche "nottate sudate" (fortuna che c'è mia moglie che mi fa sudare anche per altro, e questo mi aggrada, almeno la sgnacchera non mi manca),
RIPARTO con il cultivo.......

SETUP:

_Grow box -Cultibox 80x80x160-
_Illuminazione -Phytolite mh 250w-
-Silvanya hps 250w-
-Silvanya hps 600w-
_Alimentatore -Agrolite dimmerabile quadripotenza-
_Cooltube -Hydro Factory 120x320-
_Estrazione aria -wingflex tt120-
_Immissione aria -wingflex tt120-
_Filtro antiodori -non mi ricordo il nome, ma funge-
_Ventilatori interni -Cornwall tripotenza da 25cm-
_Umidificatore -Cornwall 6 lt 38w-
_Vasi -la mia intenzione sarebbe di fare 2 da 0,25 per poi passare a 2,5|3 lt ed il definitivo 11lt (ma non ho mai travasato quindi AIUTO)
datemi na mazzata tra capo e collo se me la merito)
_Substrato -bio bizz all mix + 20% perlite al primo travaso e argilla espansa piaccata a 7 fin dal principio (quindi già nel vasetto da 0,25)
_Fertilizzanti e stimolatori vegetativa
- ph down bionova, atami rootfast, atazyme, atami terra leaves
_Fertilizzanti e stimolatori fioritura
- atazyme, atami terramax, atami bloombastic, hammer head pk 18-19

STRAIN:

1 Super Silver Bilbo
1 Kritikal Bilbo

Procedura:

Domenica 24\5 ore 19 circa, ho messo i semi in ammollo a ph 6,8.
Oggi Martedì 26\5 ore 19,30, metto i semi già germogliati in terra precedentemente bagnata a ph 6,8...

non ho ancora deciso le tecniche da utilizzare a questo giro, spero in molti consigli, soprattutto da chi ha già coltivato questi strain...
solo il fatto di passare da af a femminizzate mi dà una gran carica ma anche un pò la strizza di non fare cacate....
per ora è tutto, perdonatemi, ma domattina sveglia alle 4 causa manifestazione sportiva....che cojoni
posterò le foto domani.....
Ciao Gnari!!!
Seguo più che interessato! Set up ottimo! Buon cultivo!
ganjafr33 is offline Quote

Old 05-27-2015, 03:56 AM #3
Madancar
Member

Madancar's Avatar

Madancar will become famous soon enough
Seguo anch'io... vai Mr Blunt!
Madancar is offline Quote

Old 05-27-2015, 06:02 AM #4
HadASnake
Newbie

HadASnake is on a distinguished road
seguo interessato, strizza per le regolari io non ne avrei, sono molto meno bisognose di perfezione rispetto alle auto e cmq hai un setup di tutto rispetto quindi penso che avrai belle soddisfazioni. per il travaso idem, non ti preoccupare, stiamo parlando di una delle tecniche + semplici della coltivazione. non innaffiare subito prima del travaso perchè ti complichi le operazioni rendendo il terreno pesante. smuovi un po il vaso schiaccianolo in modo da far staccare il terriccio dalle pareti stando attento però che non si creino crepe nel terriccio che potrebbero strappare le radici, quando pensi che possa bastare metti una mano sul panetto di terra, fusto della pianta tra medio e anulare e con l' altra mano inizi a sfilare il vaso. Fatto questo adagi con delicatezza il panetto di terra nel nuovo vaso precedentemente preparato, compatti un po la terra intorno e dai un po d'acqua per far assestare il terriccio. nella sezione guide e manuali cmq c'è una guida + dettagliata della mia, ti consiglio una lettura per toglierti ogni dubbio. buon cultivo
HadASnake is offline Quote

Old 05-27-2015, 09:13 AM #5
Stoogots
Banned

Stoogots has a spectacular aura aboutStoogots has a spectacular aura aboutStoogots has a spectacular aura aboutStoogots has a spectacular aura aboutStoogots has a spectacular aura about
Mmmh...parti adesso? Indoor?

In ogni caso, leggi questo
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=171154

Stoogots is offline Quote

Old 05-27-2015, 09:28 AM #6
OnlyGanjaSmoke
Member

OnlyGanjaSmoke's Avatar

OnlyGanjaSmoke is on a distinguished road
Bel set up fratello...ti seguo interessato

L'unico problemino secondo me è quando ad agosto in piena fioritura metterai quella 600w

Io i giorni passati di gran caldo con 250w in 60x60 sono riuscito di poco a tenere le temp sotto i 30°

4° ciclo indoor dr'greentumbs em dog kali dog somango in corso

il mio piccolo giardino
OnlyGanjaSmoke is offline Quote

Old 05-27-2015, 12:17 PM #7
Silvestro
Cannabis scout

Silvestro's Avatar

Silvestro is a glorious beacon of lightSilvestro is a glorious beacon of lightSilvestro is a glorious beacon of lightSilvestro is a glorious beacon of lightSilvestro is a glorious beacon of lightSilvestro is a glorious beacon of lightSilvestro is a glorious beacon of lightSilvestro is a glorious beacon of lightSilvestro is a glorious beacon of lightSilvestro is a glorious beacon of lightSilvestro is a glorious beacon of light
Ho letto belle cose sulla CB! Secondo me dopo questa run non farai mai più automatiche Un abbraccio fratello e augurissimi per la new run

Ovviamente in prima fila

"Mette sempre un pò di malinconia tagliare, io ho sconfitto la malattia seminando nuovamente" W.

Silvestro is offline Quote

Old 05-27-2015, 02:28 PM #8
Mr Blunt
Berry buds lover

Mr Blunt's Avatar

Mr Blunt is a glorious beacon of lightMr Blunt is a glorious beacon of lightMr Blunt is a glorious beacon of lightMr Blunt is a glorious beacon of lightMr Blunt is a glorious beacon of lightMr Blunt is a glorious beacon of lightMr Blunt is a glorious beacon of lightMr Blunt is a glorious beacon of lightMr Blunt is a glorious beacon of lightMr Blunt is a glorious beacon of lightMr Blunt is a glorious beacon of light
Quote:
Originally Posted by ganjafr33 View Post
Seguo più che interessato! Set up ottimo! Buon cultivo!
Ciao ganjafr33! piacere.... accomodati pure ma non aspettarti grandi cose, già il fatto che ho seminato solo queste per lo spazio che ho....
ma che ci vuoi fare, le parole di mia moglie:-NOn voglio ritrovarmi con una giungla- vai te a spiegargli che il consumo di corrente è lo stesso....
grazie del passaggio

Old 05-27-2015, 03:04 PM #9
Mr Blunt
Berry buds lover

Mr Blunt's Avatar

eccole a voi...... dai dai che go oia de fuma...
Bilbo in terriccio Bio bizz all mix

questa è un'af ak47 RQS nata da autoimpollinazione, fricchettona,
le foto che seguiranno, sono di 5 semi dell'appunto sopra citata che nell'attesa dell'arrivo dei bilbo ho deciso di testare con travasi. Quella più cresciuta l'ho seminata in un vasetto forellato solo in argilla espansa, inserito poi in un vasetto più grande con terriccio....è un'esperimento, probabilmente qualcuno dirà:-che azz tè venuto in mente- ma.......io provo poi al massimo questi non mi sono costati....
La più grande è stata seminata il 15\5 (il 17 è spuntata, ha 10 giorni).
Questa sotto è stata seminata il 17\5 (il 22 è spuntata)
Le altre 3 nello stesso sottovaso sono state seminate il 22\5 (il 24 sono spuntate)
Tutte e 5 le af sono germogliate in h20 ph a 7 ed interrate con terriccio atami janeco light e trattate con solo h20 ph a 6,8 tranne la più cresciuta che come detto in precedenza seminata in argilla espansa (sempre piaccata a 7)
al momento dello switch per le due bilbo deciderò in base agli spazi se spostare le af in balcone o mansarda sotto lucernaio....
come direbbe il buon Iosono, -non si butta via niente-
Dimenticavo a parte la prima più cresciuta, le altre 4 hanno tutte un fondo di argilla espansa...
spero di essere stato chiaro...

una panoramica della box....forse son un pò distanti dalla lampada,
ma sembra che non abbiano strecciato

Temp ed Ur diurna: min 21,5° a luci appena accese max 24,5 poco prima del buio- 65% a luci appena accese, 80% poco prima del buio
Durante la fase di buio temperatura costante tra i 20-22° ed ur tra il 65% ed il 70% a seconda della giornata.
Rimane sempre un pò aperta una finestrella per il ricambio di co2, che ho attrezzato con apposita zanzariera visto che sotto casa sono pieno di piante da frutto......
spero di aver detto tutto
bastonatemi se è necessario, me piace....
Ciauuuuu

Old 05-27-2015, 03:06 PM #10
Mr Blunt
Berry buds lover

Mr Blunt's Avatar

Quote:
Originally Posted by Madancar View Post
Seguo anch'io... vai Mr Blunt!
Ciao bella! per te poltrona rosa in prima fila, spero ti piaccia il colore se no fammi sapere che cambio.....
un tocco di rosa come vedi nella box c'è....

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules