What's new

Dasada Resurrection

Dasada

Member
Buonasera a tutti bad boys!

Sono tornato piu carico di prima, questa volta senza chiedere nessun consiglio in Area novizi e facendo quasi tutto da me (tranne qualche consiglio dato dall’amico massud :D)

Strain: Ps1c0d3lic1a
Mobile fai da te altezza 80 larghezza 84 profondità 40
Lampada 2 x 85 w (luce fredda)
terriccio universale ( questo è il mio errore lo so)
fert bio grow (biobizz)
temperatura 25.5
umidità 57%
Giorno: 29

vi lascio con le foto! La pianta ha avuto qualche carenza (?!) infatti alcune foglie di sotto si sono bruciate..



A voi la parola :D

PACE
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Dasada! Dai che va benissimo!! Stai seguendo la guida del principe :)? Hai fatto bene a piegare prima l'apicale così adesso i rami più bassi si allungheranno verso la luce e poi piegherai anche loro! Ovviamente l'apicale avrà bisogno di ulteriori piegature perché tenderà ad avere una crescita dominante almeno all'inizio del lst, poi invece rallenterà la dominanza e otterrai una bella pianta a forma di palla :biggrin:!! Comunque sulla guida del prince c'è spiegato benissimo tutto :)! Io sinceramente alla faccia del politically correct, poterei le foglie basse e rovinate, tanto prendono poca luce e sono destinate a morire presto :biggrin:!! Così fai respirare il sub e la parte bassa della pianta e vedrai che reagirà benissimo!! Sempre i miei 2 cents!! Buon cultivo!! Hola bro!! :wave:
 

Dasada

Member
Ciao Dasada! Dai che va benissimo!! Stai seguendo la guida del principe ? Hai fatto bene a piegare prima l'apicale così adesso i rami più bassi si allungheranno verso la luce e poi piegherai anche loro! Ovviamente l'apicale avrà bisogno di ulteriori piegature perché tenderà ad avere una crescita dominante almeno all'inizio del lst, poi invece rallenterà la dominanza e otterrai una bella pianta a forma di palla !! Comunque sulla guida del prince c'è spiegato benissimo tutto ! Io sinceramente alla faccia del politically correct, poterei le foglie basse e rovinate, tanto prendono poca luce e sono destinate a morire presto :biggrin:!! Così fai respirare il sub e la parte bassa della pianta e vedrai che reagirà benissimo!! Sempre i miei 2 cents!! Buon cultivo!! Hola bro!!

Ciao Massud! come sempre è un gran piacere sentirti! ho seguito i tuoi consigli (come d’altronde faccio da quando ci siamo conosciuti) e ho potato 5 foglie basse e legato ciò che rimaneva.. in piu ho legato le “cimette” in modo da farle crescere (piu o meno) della stessa altezza! Di seguito posterò 2 foto appena scattate più ho appena piantato l’OG Kush, mi ha sempre affascinato come varietà e sono curioso di provarla!

Hola!





La piccola OG da 1 gg sotto lampada

 

BobEsponjSOHIGH

Active member
jajaj in verita' io sono un novato al 100% sto semplicemente leggendo e mettendo in azione. Hai riempito i vasi e la superficie che volevi riempire strabene.. io toglierei le foglie marroni..per il resto bigup!!
:tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Massud! come sempre è un gran piacere sentirti! ho seguito i tuoi consigli (come d’altronde faccio da quando ci siamo conosciuti) e ho potato 5 foglie basse e legato ciò che rimaneva.. in piu ho legato le “cimette” in modo da farle crescere (piu o meno) della stessa altezza! Di seguito posterò 2 foto appena scattate più ho appena piantato l’OG Kush, mi ha sempre affascinato come varietà e sono curioso di provarla!

Hola!


[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=54084&pictureid=1441289&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=54084&pictureid=1441290&thumb=1]View Image[/url]


La piccola OG da 1 gg sotto lampada

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=54084&pictureid=1441291&thumb=1]View Image[/url]

Bellissima così spettinata :biggrin:!! Stai facendo tutto benissimo!! Curioso di vedere la OGK!! Di che seedbank è? Buon cultivo!! Hola!! :wave:
 

Dasada

Member
jajaj in verita' io sono un novato al 100% sto semplicemente leggendo e mettendo in azione. Hai riempito i vasi e la superficie che volevi riempire strabene.. io toglierei le foglie marroni..per il resto bigup!!
:tiphat:

Ah ok ehehh :D è pur sempre bello scrivere dei post che poi vengono seguiti da altre persone =) so soddisfazioni!!! ahahah Hola!:huggg:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Dasada,

certo che con un consigliere come Massud stai messo piuttosto bene ;), hai fatto un ottimo lavoro la bimba sta reagendo molto bene et sta formando un bel cespuglio.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

Dasada

Member
Cream anche tu di passaggio, che piacere!

Diciamo che oltr massud devo ringraziare anche te, e tanti altri che grazie ai vostri post 1. Mi diverto 2. Imparo molto! Questo sito è spettacolare ed efficiente. Tutto merito vostro! Hola bro!
 

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
In bocca al lupo per il ciclo Dasada.Le bimbe sono in piena forma,e promettono mooolto guardandole da qui. ..Poi Massi e un gran mentore,quoto Cream.seguo curioso in un angolo

Hòla :wave:
 

Dasada

Member
In bocca al lupo per il ciclo Dasada.Le bimbe sono in piena forma,e promettono mooolto guardandole da qui. ..Poi Massi e un gran mentore,quoto Cream.seguo curioso in un angolo

Hòla :wave:

Ciao Laza! eh si massi è proprio un gran mentore, ho imparato molto da lui :D

sono felice di ricevere vostre risposte! grazie!

Ora ho una domanda per voi.. la piccola ha un paio di foglie con delle bruciature..
guardando la foto riuscireste a dirmi di cosa potrebbe trattarsi? ho tolto le prendisole grandi bruciate sottostanti e ora si stanno bruciando queste.. c'entrerà qualcosa?bohh a voi la parola!



P.s scusate per la qualità delle foto! domani ne posterò altre compreso la piccola OGK :D
 

Dasada

Member
Buongiorno a tutti!!!

Stamane ho tolto un po di foglie secche dalla pianta e mi è venuta l'idea di fotografarle per capire da cosa deriva questa seccatura dato che ancora non ho molto le idee chiare studiando anche la guida che parla delle malattie..




Di seguito invece vi posto l'OGk al 7° Giorno!



HOLA!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Buongiorno a tutti!!!

Stamane ho tolto un po di foglie secche dalla pianta e mi è venuta l'idea di fotografarle per capire da cosa deriva questa seccatura dato che ancora non ho molto le idee chiare studiando anche la guida che parla delle malattie..

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=54084&pictureid=1445145&thumb=1]View Image[/url]


Di seguito invece vi posto l'OGk al 7° Giorno!

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=54084&pictureid=1445146&thumb=1]View Image[/url]

HOLA!

Ciao Dasada! Ma quelle foglie erano nella parte bassa della pianta? Toccavano il terriccio? Quanta luce prendevano? Non vedo bene se hanno anche delle venature più chiare nella parte interna! Ne sta perdendo molte? Il ph com'è? Hai guardato la guida sulle carenze? Bellissima la OGK! Buon cultivo! Hola! :wave:
 

Dasada

Member
Ciao massud! le foglie alcune erano sopra e altre sotto ma non a contatto con il terreno.. purtroppo si stanno perdendo altre foglie che io dovrò tagliare.. il ph non so onestamente quant'è ma ho letto che il fert lo regolarizza. per quanto riguarda la guida carenza come ho detto sopra l'ho vista e queste foglie si avvicinano di più a mancanza di potassio ma non riesco davvero a capirlo e soprattutto non vorrei che la pianta morisse!
HELP ME PLEASE!
hola
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Ciao Dasada,

io vedo una probabile carenza o blocco di assorbimento ma mi sembra il tipico problema causato o da stress delle radici , o da accumuli tossici/blocco da ph sballato.
Avrei detto anche una scottatura ma a guardare meglio lo escludo.
Non capisco cosa devi fare di questa pianta, se la fiorirai indoor o se la porterai fuori, o se farai talee. Non trovo la parola "fioritura" in nessuno dei tuoi post.
Ciao
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Se potessi misurare, e poi regolare, il ph della soluzione probabilmente risolveresti il problema :)! Senza far questo, non penso abbia molto senso intervenire con i fertilizzanti! WAMEN dice bene! Sempre i miei 2 cents!! Hola! :wave:
 

Dasada

Member
Ciao WAMEN grazie per essere passato. Questa pianta fiorirà tra circa un mesetto.. ecco svelato cosa farò con questa pianta :D dato che può essere un problema tossico, c'entra solo il ph oppure anche i fert? Provo a annaffiare e basta? Quali sono le soluzioni? (Oltre a controllare il ph )

Grazie! Hola
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Se potessi misurare, e poi regolare, il ph della soluzione probabilmente risolveresti il problema :)! Senza far questo, non penso abbia molto senso intervenire con i fertilizzanti! WAMEN dice bene! Sempre i miei 2 cents!! Hola! :wave:

bastava Massud
 
Top