What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il mio outdoor 2015

JamesGrow

New member
ciao raga, visto che per l' acchittamento dell' armadio grow box ci penserò questo inverno ho deciso di continuare il mio ciclo out. domani le mie piantine fanno 1 mese. Ho messo una Ch3ese AF Dinafem e Doubl3 Wh1te sweet seeds solo che la double l' ho messa in una terra abbastanza inadatta perchè nel vaso con la terra buona sto facendo germogliare Sn0w Fru1t Sweet seeds queste sono le foto

queste 2 foto sono della Ch3ese gli ho praticato un piccolo LST perchè va un po a rilento e in questo modo prende il sole anche su i ramoscelli di sotto infatti adesso sta crescendo un po. annaffio sempre con pH 6,5 ed uso i prodotti del marchio gaia per il momento solo radicante e vegetativa( anche se alle AF sconsiglio di mettere la vegetativa)




questa invece è la povera double che adesso sta facendo sopravvivenza, se resiste bene sennò non importa tanto sto facendo germogliare un altra bimba


cercherò di postare più foto possibili così anche voi se volete potreste darmi dei consigli :tiphat:
 
Top