What's new

frisian duck OUTDOOR 2015

judgedread

Member
ciao a tutti,
partito anche sto anno con outdoor, provo questa nuova genetica che dovrebbe essere antisgamo in quanto ha le foglie che sono differenti da quelle della cannabis, ma son simili appunto ad un piede di papera, quindi per la vegetativa dovrei stare tranquillo, in ogni caso per essere ancora più antisgamo effetuerò LST e toppature per tenerla bassa, su una volevo toppare l'apuicale e poi fargli LST, sull altra invece solo LST....
per ora hanno germogliato e stanno sotto a una cfl 125 , stanno bene, sotto vi posto due foto, poi le metterò una in un vaso da 14 litri e l'altra in un vado da circa 30 litri> ( ancora non so con precisione ) terreno compo sana per piante fiorite con perlite e argilla sul fondo...
come fertilizzanti credo di restare ancora sulla linea biobizz che mi son sempre trovato bene...
se volete commentare o consigliarmi come sempre son ben accettui tutti gli interventi

 

judgedread

Member
si anche io sono curioso, anche perchè sul web non ho trovato molte info ne recensioni essendo niova.
alla fine le ho già messe fuori, mi scazzava sprecare corrente regalare soldi all enel e allo stato, quando fuori c'è un sole che spacca le pietre...le minime sono sui 12 - 13 gradi, magari la sera le porto dentro se riesco.
son state 5 giorni sotto cfl 125 w e stavan andando alla grande speriamo che il tempo regga.
 

Xorc420

Member
La Frisian Duck mi é stata consigliata dal growshopparo quest'anno. Devo provarla, anche dato il fatto che sia antisgamo, almeno nella fase vegetativa!

Buon cultivo man :wave:
 

trashland

Member
posso dare un consiglio? non postiamo nulla di questa varietà. ne foto ne altre info.
anzi....inviterei i mod a limitare l'argomento. il tutto per tutelarci.
facciamoci furbi.
 

judgedread

Member
posso dare un consiglio? non postiamo nulla di questa varietà. ne foto ne altre info.
anzi....inviterei i mod a limitare l'argomento. il tutto per tutelarci.
facciamoci furbi.
boh non saprei, intanto nell attesa dei moderatori, io vado avanti con gli aggiornamenti...
dopo un po' di giorni di pioggia e poca luce, finalmente c'è del sole, e se lo stanno prendendo tutto, ecco una foto, sono cresciute non tantissimo, ma si può già notare la differenza rispetto alle altre che sono strain regolari trovatelli....quelle due nel vaso piu grande sono frisian duck invece!
 

trashland

Member
quindi lo strain "antisgamo" continuerà ad esserlo dopo che si posteranno le foto? ma la zappa sul piede non fa piu male a nessuno?
 

Nabat

Active member
Veteran
belle! non vedo l'ora di vedere le fogliolone con la caratteristica forma a piede di papera! in realta non è un nuovo strain, ho avuto la possibilità di vederle anni fa coltivate indoor da un amico ma erano di un altra seedbank...se non sbaglio è un ceppo australiano, e la banca semi ricordo che aveva solo questo strain...per trashland: non penso che non postare immagini di questo strain su IC possa in qualche modo tutelarlo. nel web se ne troveranno a bizzeffe di foto di questa varieta. buon cultivo
 

judgedread

Member
belle! non vedo l'ora di vedere le fogliolone con la caratteristica forma a piede di papera! in realta non è un nuovo strain, ho avuto la possibilità di vederle anni fa coltivate indoor da un amico ma erano di un altra seedbank...se non sbaglio è un ceppo australiano, e la banca semi ricordo che aveva solo questo strain...per trashland: non penso che non postare immagini di questo strain su IC possa in qualche modo tutelarlo. nel web se ne troveranno a bizzeffe di foto di questa varieta. buon cultivo
fino a che i moderatori non m dicono nulla io vado avanti.
bella nabat, scenderemo nelle strade???
 

Nabat

Active member
Veteran
Esattamente judge esattamente...scenderemo nelle strade! E vi spaccheremo il ****!!! Hahaha grande.. Bello l'avatar;) saluti oi!
 

Meteora

Member
boh non saprei, intanto nell attesa dei moderatori, io vado avanti con gli aggiornamenti...
dopo un po' di giorni di pioggia e poca luce, finalmente c'è del sole, e se lo stanno prendendo tutto, ecco una foto, sono cresciute non tantissimo, ma si può già notare la differenza rispetto alle altre che sono strain regolari trovatelli....quelle due nel vaso piu grande sono frisian duck invece!
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60618&pictureid=1428156View Image

Fantastiche piantine judge! Forse anch'io proverò out le frisian duck quest'anno! Ti seguo!
:biggrin:
 

judgedread

Member
ecco le foto della frisian, devo dire che davvero che non si capisce assolutamente di che pianta si tratta, amici che son venuti in casa non hanno passato il test!quindi da quel punto di vista sono assolutamente tranquillo..
una l'ho iniziata a legare, l'altra l'ho toppata...in sti giorni il sole se n'è andato e quindi hanno rallentato, ma con le belle guiornate crescevano davvero a vista d occhio.
l'unica cosa che mi preoccupa un po' è che già adesso in piena vege puzzano ... non vorrei che esplodono parecchio in fioritura a livello di odori...
 

Cream47

Underground Grower
Ciao JudgeDread,

divertente queste Frisian, le foglie assomigliano davvero a zampe d'anatra, curioso di sapere come saranno in fumata.

L'unico appunto, sembrerebbe che le foglie soffrono di bassa umidità, ma essendo outdoor ci puoi fare ben poco, per il resto continua cosi.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

judgedread

Member
no l umidità era pure altissma sti giorni causa maltempo, è che le foglie ho fatto proprio caso tendono ad arricciasi...
sono ora in para per gli odori che verranno in fioritura, l anno scorso avevo un sativone sempre in giardino che però aveva pochissimo odore, questa mi sa che puzzera di brutto xke appunto puzza già adesso in vege...stavo pensando ma se tipo a settembre quando le temp. lo permettono la corpo con una serretta di quelle che sintrovano a pochi euro e dentro c metto l ona può avere un senso? si lo so nella serra c sarà ur altissima...
 

Frenk

Active member
boh non saprei, intanto nell attesa dei moderatori, io vado avanti con gli aggiornamenti...
dopo un po' di giorni di pioggia e poca luce, finalmente c'è del sole, e se lo stanno prendendo tutto, ecco una foto, sono cresciute non tantissimo, ma si può già notare la differenza rispetto alle altre che sono strain regolari trovatelli....quelle due nel vaso piu grande sono frisian duck invece!
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60618&pictureid=1428156&thumb=1]View Image[/URL]


Edit non avevo visto le foto nuove :D
 
Top