What's new

Primo ciclo hydro power plant + sour diesel

Kalyweed

Member
Buongiorno a tutti, ho scoperto questo foro cercando consigli per il mio primo ciclo indoor.
Le poche volte che ho coltivato è stata guerrilla pura, abitavo in campagna e avevo molto tempo libero... ora sono cambiate un po le cose..
Non sono molto esperto di questo tipo di coltivazione (hydro) ma vorrei condividere questo ciclo con voi e accettare anche consigli/critiche sul da farsi. Posterò qualche foto appena possibile.

SET:
GW 120X120X200

lampada hps 400w (credo di aggiungere un altra uguale)

filtro carboni attivi

estrattore aria: VK100 portata 250mc/h

immissione aria diametro 100 portata 107mc/h, poi mi sono accorto che faceva effetto sottovuoto e ho aggiunto un altro con portata 190mc/h

filtro osmotico

3 vasi waterfarm

substrato argilla espansa (l'ho messa a mollo per qualche ora ma non è stato sufficiente perche mettendo acqua osmotica a ph 5.8 il giorno dopo il ph è 7.2)

ventilatore a clip

termometro temperatura/umidità

ph tester

ec tester

fertilizzanti ghe (tripack da 1/2 litro gro, micro, bllom)

Ho piantato 3 semi di pp e sono sbocciati l'11 marzo, ma uno è morto praticamente subito perche non si è staccato il seme dai cotiledoni, sono andato al volo a prendere un altro e il tipo del negozio mi ha regalato uno di sour diesel che ho subito messo sotto ed è sbocciato il 15 marzo.
Ora in room ho queste 3 piccole, sto facendo la vegetativa sotto hps 400 18/6. (oggi sarebbe una settimana per la piccola diesel e 10 gg per le pp) Martedi mi arrivano altri 3 vasi e altra argilla, sto allestendo una piccola room per la vegetativa, volevo prendere 3 semi di critical 2.0 dinafem e poi metterle insieme alle sorelline, qundi avere 6 vasi totale e aggiungere un altra hps 400, che in questo caso non sarà alla stessa altezza della prima ma leggermente piu bassa, in modo da illuminare (oltre le new entry critical, anche i buds inferiori delle pp e della diesel).
Come la vedete?