What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

[ Blue Cheese - Dinafem - IN ]

GrowRoom: Growrite 100X100X200
Terriccio: Canna Professional Plus
Vaso: 45 Litri
Acqua: da rubinetto decantata 24h, distillata per fertilizzanti
PH: 6.0
Fertilizzanti vegetativa: Rhizotonic(Canna) e Alga Grow(Plagron)
Fertilizzanti fioritura: Bat guano (Plagron)
Ventilazione: una ventola da 12 d'ingresso e una ventola da 10cm d'uscita
Lampada: SonLight Apollo Hyper Led6 200W
Ciclo:Vegetativa 20/4 Fioritura 18/6
Data inizio ciclo: 18-11-2014
 

Attachments

  • Bluecheese.jpg
    Bluecheese.jpg
    66.3 KB · Views: 13
ciao doctor,quanto faresti di vegetativa dato che usi un vaso cosi enorme,non ti sembra di avere esagerato un po in indoor era abbastansa un 11 litri per un mese di vegetativa avresti tenuto a mano il terriccio,non sei daccordo?
 
ciao white, non lo sò se sono d'accordo...la pianta ha già finito la vegetativa...sta iniziando a fiorire. Da poco ho visto un altra autofiorente in un vaso da trenta litri, e il vaso era pieno di radici...perciò ho deciso di prenderlo più grande per dargli più spazio_O seno non ho capito cosa volevi dirmi ;)
 

malax8

Member
bella , le mie ch33s3 all'incirca in quel periodo hanno iniziato a crescere come delle pazze , mi sono pentito di non aver fatto qualche legatura .... :-( , esperienza che entra :comfort:
 
bella , le mie ch33s3 all'incirca in quel periodo hanno iniziato a crescere come delle pazze , mi sono pentito di non aver fatto qualche legatura .... :-( , esperienza che entra :comfort:
in che senso come delle pazze malox8? in altezza?? e poi perchè ti sei pentito?? gli hai tagliato le foglie??
 

malax8

Member
sono diventate + di un metro , se le legavo era meglio , anche perchè io ho 1 cfl agro .
No non ho tagliato nulla , ho comprato altre 4 lampade da 20/30 watt x la fioritura e tutto è andato ok o almeno sta andando ;-)
 
Buon Natale a tutti...soddisfazioni!!!:dance013::dance013::dance013:
 

Attachments

  • BC13.jpg
    BC13.jpg
    85.4 KB · Views: 12
  • BC12.jpg
    BC12.jpg
    94.8 KB · Views: 8
  • BC11.jpg
    BC11.jpg
    68.3 KB · Views: 12
  • BC10.jpg
    BC10.jpg
    85.2 KB · Views: 15
  • BC9.jpg
    BC9.jpg
    64 KB · Views: 9

Nicchio81

Member
complimentissimi Doc! pianta stupenda e se tanto mi da tanto avrai un'ottima resa! mi raccomando lo smock report sono molto curioso riguardo questo strain.
 
Top