What's new

Primo ciclo Haze Shining Silver Haze

Eccomi ragazzi, mi presento!

Dal primo di Ottobre, quindi da 25 giorni dalla germinazione, vi faccio conoscere le mie 3 Shining Silver Haze, femminilizzate delle royalqueenseeds.

Grow ricavata da 100% dello sgabuzzino delle scarpe e delle scope...ora sparse per casa per far spazio alle ben più preziose bambinette.

Vasi da 11L già definitivi
HPS Agro 250w
Ventola usb 10w che ha sempre fatto il suo dovere
Terra da trapianti più perlite sul fondo
Fertilizzanti biobizz grow e bloom
Pareti ricoperte con materiale riflettente

Qualche foto....


Grow room bella spaziosa



Qualche foto delle 3 haze, una un po in ritardo nonostante fosse la più bella dopo esser germogliata.....si riprenderà quando la metterò nella parte più luminosa in fioritura.
Sono un amante ed estimatore della resa del topping....che sulle 2 più "grandi" ho praticato per 6 volte per ognuna, sulla piccola solo per 3 volte.










Dopo tutto quello che ho elencato dovrei ragiungere una bella densita con 3 piante così.

Tra qualche giorno passo a 12/12.....consigli, commenti o altro.... sono sempre ben accetti :)
 
Last edited:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Amnesia! Complimenti per l'ottimo inizio!! Sembrano belle in forma! Il topping è sempre un'ottima tecnica, soprattutto se si deve ottimizzare la resa!! Ho letto molto bene di questo strain! Seguo interessato! Buon cultivo! Hola! :wave:
 
Devo solo decidere quando mettere in fioritura..... Sono molto Indeciso. Non ho problemi di spazio ma potrei averli di luce...
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
se non le tieni 2 settimane in più a vegetare le tieni bene sotto la 250w! continua cosi che stai facendo bene
 

clashollo

Member
Veteran
ciao Amnesia.
Gran bell'inizio! benvenuto e buon cultivo!
seguo gli sviluppi!..
sembrerebbero molto più indiche che sative.. onestamente ti dico che lo strain non lo conosco, sono ignorante :) mi andrò ad informare!
rep + in arrivo!
 

Cimino&Porro

New member
BELLE si meritano un'altro pò di vege per rendere al massimo

concordo sembrano indiche la casa dice 75% sativa

seguo interessato aggiorna i nuovi sviluppi :)
 
Le piante sembrano effettivamente indiche.... Vedremo con la lunga fioritura che ho già letto essere più lunga di quella dichiarata 😡.

Penso di cambiare luce tra 5-7 giorni
 

simo21

Well-known member
Veteran
Ciao Amnesia, buon set-up anche se, come ti dicevo nel mio 3d, avresti riempito la rete più in fretta mettendo tipo il doppio delle piante, con vasi almeno da 18.
Ma nonostante questo non intendo scoraggiarti anzi, otterrai bei buds da quelle piante :) un pò di pazienza in più e mi raccomando il ventilatore puntato !
Buon cultivo :D
 
250W è più una sfida che una reale scelta. L'ultimo giro lo feci con una 400W, che ho ancora in mansarda, e produssi molto...con rischio di muffe. Volevo vedere con un setup 250 cosa sarebbe uscito con topping e sog.

Diciamo che questo giro sarà un buon test per scegliere il setup definitivo dalla prossima.
 

Noonz

Member
Veteran
Ciao! Complimenti per le tue signore..
Ma vuoi fare uno scrog? Sono curioso di vedere come usufruirai di quella rete messa in quella posizione..
Ciao e buona fortuna
 
Si esatto, sono un amante di questa tecnica, soprattutto per la resa che da e la "facilità" che da alla regolazione della luce ed areazione.
L'avevo sperimentata con successo con una serie di femminilizzate provenienti da diverse seed bank...ottimo risultato che ho abbinato questa volta al super topping pere evitare di legare. Pure questa scelta si è rivelata vincente per ora.

Vedremo quando le piccole arriveranno alla rete se è il caso di modificare questo parametro...purtroppo le haze non le conosco molto bene.

Già che ci sono....3 foto delle belle dopo un giorno di fioritura..ancora non staranno capendo cosa sta succendendo :)



 

Latest posts

Latest posts

Top