Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > Ic Italian Stuff

Thread Title Search
Visitare Sensi Seeds
Post Reply
Ic Italian Stuff Thread Tools
Old 09-25-2014, 10:36 AM #1
pasqsn
GuerrillaLifestyle

pasqsn's Avatar

pasqsn is a glorious beacon of lightpasqsn is a glorious beacon of lightpasqsn is a glorious beacon of lightpasqsn is a glorious beacon of lightpasqsn is a glorious beacon of lightpasqsn is a glorious beacon of lightpasqsn is a glorious beacon of lightpasqsn is a glorious beacon of lightpasqsn is a glorious beacon of lightpasqsn is a glorious beacon of lightpasqsn is a glorious beacon of light
Ic Italian Stuff

Ciao a tutti!

Dopo secoli che non apro un thread finalmente mi sono deciso a condividere questa esperienza che non avrei MAI potuto tenere sotto coperta!!
Ed ecco perchŔ... questo ciclo vede come protagonisti una serie di grower-breeder italiani, ovviamente di Ic, in quanto tutta la semenza piantata Ŕ completamente autoprodotta ed i cloni in questione sono una selezione tutta nostrana (ma di questi ne parleremo poi...)!
Inutile dire che sono alla ricerca di strain particolarmente interessanti, quindi Ŕ principalmente un ciclo di selezione.

Senza dilungarmi troppo in parole passiamo subito alla questione calda....

Ecco i semi germinati in alveare:
- The Purps x Alphadog by Flowsky
- CannalopeHaze f2 (feno-incenso) by Pasqsn
- 1xCannalopeHaze f1 (ultimi 2 del pacchetto, uno solo germinato)
- 4xCheechDawg by principe (CheechWiz x WhiteDawg)
- Chototonic S1 by Nore
- Chocotonic F1 by Nore
- GrapeChocoBerry by Nore
- 2xJackHerer (f3?) by P4m
- 2xChemdog IBL f2 by Rudra
- ASD by Antani
- Brainwreck by Antani
- Ice f3 by Antani

Purtroppo altri non sono nati:
- Pure Afghan
- PurpleKush x OriginalHaze x Skunk#1 f2 by friend
- Exodus Cheese S1 by Nore

Ho deciso di seminare in alveare dato il gran numero di semi ed il gran numero di "non-germinati" che mi aspettavo, alcuni sono anche di 4 anni fa... in questo modo trapianto in vaso solo ci˛ che andrÓ in box evitando lavori inutili.
Ovviamente i semi sono tutti regolari, tranne i ChocoS1, quindi ci sarÓ anche da eliminare o selezionare i maschi. Non ricordo il numero per strain, aggiorner˛ con nati/non nati.

Il setup Ŕ composto da:

-Box: 120x240x200h (usato)
-Luci: inizio con 400w Mh per poi passare pian piano a 600w Mh ed infine a 2x600w Hps con AdjWing. I bulbi 600w sono Philips GreenPower e Lumatek.
-Ballast: 2x Lumatek dimmerabile 400-600
-2x Ventilatori (usati) + 2Clip
-Estrattore 150mm, 460m3/h (usato) con filtro a carboni
-Vasi da 1,5l a 3,5l e finale 6,5l, Antispiralizzazione
-Terra vegetativa: Tercomposti Vip (con perlite) (mi scocciava buttare via il light mix per dei maschi)
-Terra fioritura: House&Garden BatSpecial
-Fert: Metrop + Aptus (primi 15giorni StartBooster+Regolator)

Semina: 15/9 , le pi¨ veloci a nascere hanno 7giorni, le altre a scendere fino a 4giorni.

A pilotare la nave fortunatamente siamo in 2, ed ovviamente divideremo anche il prodotto finale.

Per adesso mi sembra tutto... a presto con foto ed aggiornamenti!

Last edited by Brasilian; 11-10-2014 at 09:01 PM..
pasqsn is offline Quote

21 members found this post helpful.
Old 09-25-2014, 11:01 AM #2
naturale
Member

naturale's Avatar

naturale is a jewel in the roughnaturale is a jewel in the roughnaturale is a jewel in the roughnaturale is a jewel in the roughnaturale is a jewel in the roughnaturale is a jewel in the roughnaturale is a jewel in the rough
Mi metto comodo e seguo gli sviluppi.
naturale is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 09-25-2014, 11:10 AM #3
massud
Stealth Grower

massud's Avatar

massud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud of
Ciao pasqsn! Secondo !! Che titolo !! Tutto preciso e strains molto interessanti!! Dai che si sta sviluppando un bel movimento di 'pollen chucker' dalle nostre parti !! Mi metto comodo e seguo !! Buon cultivo e buona selezione!! Hola fratello!

My mothers: The Purps f2 (Flowski), Flashback#2 (Sweet Seeds), Psyco Cindy (my), Destroyer f2 (bluhazy), Mandolino Purple (my), Peyote Purple (Cannabiogen), Kalijah (Reggae Seeds) ...
My fathers: Mextiza f2 (bluhazy), Kalijah (Reggae Seeds), Destroyer f2 (bluhazy) ...
My pollen chuking: Bangi Haze x C99, Psicodelicia x C99 (aka Psyco Cindy), Bangi Haze x Mextiza,The Purps x Mextiza (aka Mandolino Purple)...
Next: Elmere' Glue, Panabana, Brian Berry Cough, Mango Skunk.

MY STEALTH MINI-JARDIN:
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=226267

CURRENT GROW Mandolino Purple, Sleeckskunk, Elmere's Glue, Kalijah.

MY EXPERIENCE WITH SWEET SEEDS:
https://www.icmag.com/ic/showthread....06#post5464306

GROWING IS CIVIL DISOBEDIENCE!

SOUTHERN EUROPEAN GROWERS

GROWING IN LOVE, PEACE AND UNITY!
massud is offline Quote

Old 09-25-2014, 11:24 AM #4
xC u o R E
Member

xC u o R E's Avatar

xC u o R E is a jewel in the roughxC u o R E is a jewel in the roughxC u o R E is a jewel in the roughxC u o R E is a jewel in the roughxC u o R E is a jewel in the roughxC u o R E is a jewel in the roughxC u o R E is a jewel in the roughxC u o R E is a jewel in the rough
Mi metto comodo e seguo questo super ciclo!!! Quanta ottima carne sul fuoco!! 2 x 600w?!? Per fortuna che siete in 2 sennˇ avresti avuto un bel po da fare... Mi incuriosiscono molto i fagoli di Flow e del Prince!! Seguoooooo...!! Buon cultivo bro!!! Enjoy!!

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=267049p

HazeGOM e Auto BlueMazar:----> FINITO!

https://www.icmag.com/ic/showthread....15#post6041815

Vertigo, Pandora, Auto WhiteWidow e FastBud#2 :-----> FINITO!

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=280170&page=9

xC u o R E's Adventures (Thread unico) :---->

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=286833
xC u o R E is offline Quote

Old 09-25-2014, 11:30 AM #5
marygrace
Senior Member

marygrace's Avatar

marygrace is a name known to allmarygrace is a name known to allmarygrace is a name known to allmarygrace is a name known to allmarygrace is a name known to allmarygrace is a name known to allmarygrace is a name known to allmarygrace is a name known to allmarygrace is a name known to allmarygrace is a name known to allmarygrace is a name known to all
Ciao Pasqn! Grazie per la condivisione. Vedere un ciclo totalmente nostrano con cross di tanti utenti sorprendenti pu˛ solo che portare gioie Poi con un set up simile mi immagino cosa tirerai su

Sono curioso soprattutto per vedere le differenze ad utilizzare 2 bulbi vs 1 con light rail, bene o male come m^2 siamo pressochŔ simili.

Seguo interessato!

Buon cultivo =D
marygrace is offline Quote

Old 09-25-2014, 12:02 PM #6
Flowski
Spippaiolo

Flowski's Avatar

Flowski is a splendid one to beholdFlowski is a splendid one to beholdFlowski is a splendid one to beholdFlowski is a splendid one to beholdFlowski is a splendid one to beholdFlowski is a splendid one to beholdFlowski is a splendid one to beholdFlowski is a splendid one to beholdFlowski is a splendid one to beholdFlowski is a splendid one to beholdFlowski is a splendid one to behold
Sono onorato e allo stesso tempo parecchio in soggezione a vedere i miei fagiolini di fianco a quelli di grower come te il Nore,Rudra Prince Antani ecc ecc !?

Credo proprio verrÓ fuori uno dei 3D pi¨ interessanti di sempre,a prescindere dal mio interesse personale...

Ci dai dentro parecchio Ŕ ?
Non sapevo coltivassi con un set cosý cazzuto !?
Ci divertiremo un sacco...
Bella Pasqns !!

Buon cultivo.

- L'idiota considera falso tutto quello che non Ŕ in grado di comprendere.
(S. Tommaso d'Aquino
). -
Flowski is offline Quote

Old 09-25-2014, 12:28 PM #7
pasqsn
GuerrillaLifestyle

pasqsn's Avatar

pasqsn is a glorious beacon of lightpasqsn is a glorious beacon of lightpasqsn is a glorious beacon of lightpasqsn is a glorious beacon of lightpasqsn is a glorious beacon of lightpasqsn is a glorious beacon of lightpasqsn is a glorious beacon of lightpasqsn is a glorious beacon of lightpasqsn is a glorious beacon of lightpasqsn is a glorious beacon of lightpasqsn is a glorious beacon of light
Quote:
Originally Posted by naturale View Post
Mi metto comodo e seguo gli sviluppi.
Sei il benvenuto!

Quote:
Originally Posted by massud View Post
Ciao pasqsn! Secondo!! Che titolo!! Tutto preciso e strains molto interessanti!! Dai che si sta sviluppando un bel movimento di 'pollen chucker' dalle nostre parti!! Mi metto comodo e seguo!! Buon cultivo e buona selezione!! Hola fratello!
Ciao massud! Grazie per il passaggio! Dato che alla fine ho rinunciato a fare cross l'ultimo ciclo, sicuramente qui mi rifar˛!

Quote:
Originally Posted by xC u o R E View Post
Mi metto comodo e seguo questo super ciclo!!! Quanta ottima carne sul fuoco!! 2 x 600w?!? Per fortuna che siete in 2 sennˇ avresti avuto un bel po da fare... Mi incuriosiscono molto i fagoli di Flow e del Prince!! Seguoooooo...!! Buon cultivo bro!!! Enjoy!!
Ciao caro! Qui per˛ Ŕ meglio se parliamo di verdure, perchŔ la carne non ci piace molto! Ehehhe!!
Siamo in due ma il furbone ha pensato bene di partire per 1mese e quindi chi si sta sbattendo per ora sono io con il prezioso aiuto di un amico! Mi ha dato carta bianca e quando tornerÓ troverÓ la sorpresa!

Quote:
Originally Posted by marygrace View Post
Ciao Pasqn! Grazie per la condivisione. Vedere un ciclo totalmente nostrano con cross di tanti utenti sorprendenti pu˛ solo che portare gioie Poi con un set up simile mi immagino cosa tirerai su

Sono curioso soprattutto per vedere le differenze ad utilizzare 2 bulbi vs 1 con light rail, bene o male come m^2 siamo pressochŔ simili.
Seguo interessato!

Buon cultivo
Ciao mary!
Era un p˛ che mi frullava per la testa di provare qualche semenza ma ultimamente andavo di cloni! Finalmente Ŕ giunto il momento!
Grazie della visita!

Quote:
Originally Posted by Flowski View Post
Sono onorato e allo stesso tempo parecchio in soggezione a vedere i miei fagiolini di fianco a quelli di grower come te il Nore,Rudra Prince Antani ecc ecc !?

Credo proprio verrÓ fuori uno dei 3D pi¨ interessanti di sempre,a prescindere dal mio interesse personale...

Ci dai dentro parecchio Ŕ ?
Non sapevo coltivassi con un set cosý cazzuto !?
Ci divertiremo un sacco...
Bella Pasqns !!

Buon cultivo.
Sono sicuro che spaccheranno i culi!! ;D
I tuoi sono stati gli unici con il 100% di germinazione e i pi¨ rapidi a nascere.
Purtroppo una Ŕ deceduta per il gambo troppo esile che si Ŕ spezzato, ma le altre sembrano partire alla grande!

In realtÓ questo setup ha alle spalle 1 solo ciclo di prova, abbastanza arrangiato, c'era una 400 e una 600, e in piena fioritura la 315wCMH al centro... abbiamo dedicato l'estate al suo miglioramento ed eccoci qui per il rodaggio!
pasqsn is offline Quote

Old 09-25-2014, 12:44 PM #8
homero
Se˝or Member

homero's Avatar

homero has much to be proud ofhomero has much to be proud ofhomero has much to be proud ofhomero has much to be proud ofhomero has much to be proud ofhomero has much to be proud ofhomero has much to be proud ofhomero has much to be proud ofhomero has much to be proud ofhomero has much to be proud ofhomero has much to be proud of
era l'ora :-) .... tutto bello e interessante .... seguo particolarmente curioso soprattutto la purpsxalphadog e la grapechocoberry .... che hanno in loro genetiche da me amate :-)
p.s.
w l'autarchia :-)
homero is offline Quote

Old 09-25-2014, 01:16 PM #9
Flowski
Spippaiolo

Flowski's Avatar

Flowski is a splendid one to beholdFlowski is a splendid one to beholdFlowski is a splendid one to beholdFlowski is a splendid one to beholdFlowski is a splendid one to beholdFlowski is a splendid one to beholdFlowski is a splendid one to beholdFlowski is a splendid one to beholdFlowski is a splendid one to beholdFlowski is a splendid one to beholdFlowski is a splendid one to behold
Quote:
Originally Posted by pasqsn View Post

Sono sicuro che spaccheranno i culi!! ;D

Me/te lo auguro !!

I tuoi sono stati gli unici con il 100% di germinazione e i pi¨ rapidi a nascere.

Questione di freschezza,tutto qui.
I miei saranno stati fatti per ultimi...

In realtÓ questo setup ha alle spalle 1 solo ciclo di prova, abbastanza arrangiato, c'era una 400 e una 600, e in piena fioritura la 315wCMH al centro... abbiamo dedicato l'estate al suo miglioramento ed eccoci qui per il rodaggio!
Pi¨ o meno quante belle femminuccie pensi di mettere sotto le 2x600 ?

- L'idiota considera falso tutto quello che non Ŕ in grado di comprendere.
(S. Tommaso d'Aquino
). -
Flowski is offline Quote

Old 09-25-2014, 01:52 PM #10
anona
Member

anona's Avatar

anona is a jewel in the roughanona is a jewel in the roughanona is a jewel in the roughanona is a jewel in the roughanona is a jewel in the roughanona is a jewel in the rough
con permesso.......
qui apprender˛ molto....ciao buon inizio!!!
anona is offline Quote

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules