What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Tabakkeria illegale

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Dopo tanto tempo riesco a pubblicare anche un mio ciclo per condividerlo con voi,anche se da cellulare non sarà facilissimo cercheró di tenervi sempre aggiornati

Strain: 3 bubb4 ch33se af humb0ldt;1 afgh4n kush ryd3r af w0rld 0f s33ds;1 f4st bud af sw33t s33ds

Solo una precisazione,dopo la fiera di fermo ero molto curioso di provare la humb0ldt,la confezione era molto bella e ammiccante...invece sono rimasto deluso,su 5 semi,2 non si sono nemmeno aperti e dei restanti 3, 2 sono freak con steli sottili e foglie con punte mancanti(ora si stanno riprendendo un po) e 1 è buono...detto questo passiamo al setup ;)

Tipologia e misure GrowRoom: SG 120x120x185
Terriccio: canna plus
Vaso: 4 da 11l e 1 da 6,5l
Acqua: decantata 24/48 ore
PH: non controllo
Fertilizzanti Vegetativa: productX
Fertilizzanti Fioritura: productX + bio bloombastic
Ormoni: no
Immissione Aria: ventola da 125mm + ventola da 100mm
Estrazione Aria: estrattore 300 m3/h (quello da bagno senza finestre per intenderci)
Ventilazione: un ventilatore grande 3 velocita + ventola pc da 12cm applicata sotto la lampada
Lampade+Ballast+Wattaggio+Riflettore: lampade 400w mh/hps con riflettore a ali di gabbiano e ballast elettronico + altra lampada 150w hps con riflettore stuco martellato(da aggiungere in seguito) con ballast elettronico
Ciclo Luce/Buio: 18/6 tutto il ciclo
Data inizio ciclo: 28/08/2014
A breve comincio con qualche foto,il tempo di organizzarmi un po con il cellulare ;)
 
H

healTHCare123

Dopo tanto tempo riesco a pubblicare anche un mio ciclo per condividerlo con voi,anche se da cellulare non sarà facilissimo cercheró di tenervi sempre aggiornati

Strain: 3 bubb4 ch33se af humb0ldt;1 afgh4n kush ryd3r af w0rld 0f s33ds;1 f4st bud af sw33t s33ds

Solo una precisazione,dopo la fiera di fermo ero molto curioso di provare la humb0ldt,la confezione era molto bella e ammiccante...invece sono rimasto deluso,su 5 semi,2 non si sono nemmeno aperti e dei restanti 3, 2 sono freak con steli sottili e foglie con punte mancanti(ora si stanno riprendendo un po) e 1 è buono...detto questo passiamo al setup ;)

Tipologia e misure GrowRoom: SG 120x120x185
Terriccio: canna plus
Vaso: 4 da 11l e 1 da 6,5l
Acqua: decantata 24/48 ore
PH: non controllo
Fertilizzanti Vegetativa: productX
Fertilizzanti Fioritura: productX + bio bloombastic
Ormoni: no
Immissione Aria: ventola da 125mm + ventola da 100mm
Estrazione Aria: estrattore 300 m3/h (quello da bagno senza finestre per intenderci)
Ventilazione: un ventilatore grande 3 velocita + ventola pc da 12cm applicata sotto la lampada
Lampade+Ballast+Wattaggio+Riflettore: lampade 400w mh/hps con riflettore a ali di gabbiano e ballast elettronico + altra lampada 150w hps con riflettore stuco martellato(da aggiungere in seguito) con ballast elettronio
Ciclo Luce/Buio: 18/6 tutto il ciclo
Data inizio ciclo: 28/08/2014
A breve comincio con qualche foto,il tempo di organizzarmi un po con il cellulare ;)
Seguoo primafila popcorn per me :lurk:
 

Atreyu06

Member
ciao taba gran set up! sarebbe bello vederci qualche femminilizzata.. vediamo ste AF che dicono :) buon coltivo
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Vista generale a 5-6 giorni di vita


Qui siamo a 14-15 giorni


Vediamole più nel dettaglio:
BC1 quella senza difetti apparenti


BC2 e BC3 leggermente freak si puo natare dalle foglie




Continua...
 
Last edited by a moderator:
I

Il Colonnello

Ottimo set-up, ordine e bimbe.
Buon cultivo, seguo con interesse.
lurk.gif
 
Last edited by a moderator:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Poi abbiamo la AKR


E l unica sativuccia del gruppo la FB


Infine una foto aggiornata a ieri,siamo a 18/19 giorni da seme




Critiche e commenti sono graditi ;) Mi sono esaurito per scrivere con sto ca**o di cellulare...ciao wagliù!!
 
Last edited by a moderator:

Stoogots

Member
Veteran
....Critiche e commenti sono graditi ;) Mi sono esaurito per scrivere con sto ca**o di cellulare...ciao wagliù!!

Ciao, se posso permettermi, ho letto...
... + altra lampada 150w hps con riflettore stuco martellato(da aggiungere in seguito) con ballast elettronico...

Risparmia i soldi della corrente :comfort:
Per avere un beneficio dalla 150w dovresti tenerla ad un'altezza tale da coprire parzialmente la 400w...e non ti conviene.

Discorso diverso se intendessi avere delle piante più alte e usarla "annegata" tra i fusti (in verticale, senza riflettore) per illuminare i fiori bassi, ma anche così avresti un beneficio solo sulle piante in prossimità del bulbo.

:tiphat:
 

Atreyu06

Member
apparte qualche foglia bassa la bc3 non mi pare poi tanto freak le foglie nuove sembrano crescere normalmente ora.. mejo così ;) tutte belle ma la bc1 ha una marcia in più..
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ragazzi grazie per la partecipazione,più ne siamo e più interessante puo diventare il 3d... atreyu ovviamente si aggiungeranno anche le fem,aspetto ancora un mesetto che crescono queste piccoline e poi parto con la vege delle fem...mi serviva prima qualcosa di veloce x riempire un po i barattoli ;)
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ciao, se posso permettermi, ho letto...


Risparmia i soldi della corrente :comfort:
Per avere un beneficio dalla 150w dovresti tenerla ad un'altezza tale da coprire parzialmente la 400w...e non ti conviene.

Discorso diverso se intendessi avere delle piante più alte e usarla "annegata" tra i fusti (in verticale, senza riflettore) per illuminare i fiori bassi, ma anche così avresti un beneficio solo sulle piante in prossimità del bulbo.

:tiphat:

Più che altro la vorrei usare quando aggiungo le femm,x fargli fare la vege nell altro lato della grow in vasi da un paio di litri per poi metterle al posto delle af
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
apparte qualche foglia bassa la bc3 non mi pare poi tanto freak le foglie nuove sembrano crescere normalmente ora.. mejo così ;) tutte belle ma la bc1 ha una marcia in più..

Crescendo sono migliorate ma da piccole erano molto più evidenti i segni...peccato che la Bc1 che è la migliore è l unica nel vaso da 6,5...va be non si puo avere tutto ;)
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Tabaccaio,

ti seguo, ottimo set up, ma il substrato è Canna plus o Bio canna terra plus, se è il secondo capisco perché non controlli il PH, se no ci puoi spiegare perché non lo controlli !

Come stai messo a temp e UR, sulla foto del post 4 leggo bene stai a 32,6°C e 39% di umidità ?

Comunque le bimbe stanno benissimo e adesso capisco perché mi chiedevi delle AF.

Saluti e buon coltivo. :tiphat:
 
Last edited:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Benvenuti fratelli cime e cream ;)
Cream il sub è il bio canna terra plus come hai specificato, io non ricordavo bene il nome...comunque in generale non l ho controllo il ph perchè nella mia zona gia è intorno a 6.8 e non ho mai avuto problemi...temp e umidita ora sono a posto,stavo ancora mettendo appunto la nuova grow,prima usavo una 60x60x140 ;)
 
Vai tabakke. ...tramutale in pakkettoni di ceppe altro che sigarette. ...ti seguo ammiro e imparo
Suggestivo l ordine nella grow...:tiphat:
Unica domanda anke se ho letto i 3d x il caricamenti da cell.tu come stai facendo x caricarle??? Usi il.metodo iPhone descritto da zio badseed..? Grazie x..
LAl (invece di LOl)
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Io sto usando un app che si chiama pixelgrade per cancellare i dati delle foto e poi le pubblico normalmente...comunque grazie dei complimenti,faccio del mio meglio ;)
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Grande, ordina un bancale di cartine!Ti seguo!Anche la mia chem della hbo è piccola e ha fatto fatica..
Buon coltivo!
Jabba
 

Latest posts

Latest posts

Top