What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

BOG Bogglegum HOT Summer Run

BeachBass

Active member
Veteran
Evvai!! Ho messo i semini ammollo ieri preso da una pazzia estiva.. penso non ci sia periodo peggiore.. ma che cazzo!!! Voglia di bubblegum, in attesa di cambiare casa.. ho letto che fa poco odore e sopporta temperature sopra i 30°.. quindi penso di superarle anche a luce spenta.. speriamo bene!!! Cocco?? Penso non ci sia niente di meglio con il calore di un buon cocco areato, più nut più crescita.. Ho messo giu solo tre semini, ed essendo maschio femmina speriamo bene, ma anche se ne venisse una femmina non sarei per niente dispiaciuto, piu spazio piu aria.. in questo ciclo non voglio battere nessun record ma solo levarci un po di ottima ganjetta. Sto svuotando i barattoli di kkush, davvero deliziosa.

Solita dr2 60 con 250mh 400w? 250hps
estrattore rvk 500m2

COCO MANIA COCO PAZIA

ps
I semini sono stati gentilmente donati da icmag dopo aver vinto il Poftm grazie a vosotros!!
BOG%20logo.jpg
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Beach! Non posso che mettermi comodo e seguire un altro mitico ciclo :lurk:!! Poi lo strain parla da sé!

che mi consigliate per un estate torrida? alzare l'hr?

Chili di ghiaccio :laughing:!! :skiiing:
Con le temp alte penso che l'umidità sarà comunque alta, senza che tu faccia niente, se non irrigare! Almeno questo è quello che è sempre successo a me...E più che aumentare la circolazione dell'aria non so cosa tu possa fare! Anche perché poi ci potrà essere la menata della muffa! Quindi i parametri, per quanto possibile, dovranno essere come in un ciclo 'normale'! Dai che sarà uno spettacolo anche stavolta! Sempre i miei 2 cents! Rep+! Hola fratello! :wave:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
che mi consigliate per un estate torrida? alzare l'hr?
è senz'altro la miglior soluzione,alzare l'UR,per coltivare con profitto anche ad alte temperature,questione di VPD Clicca

io tengo l'umidificatore fino alla seconda-terza di flo,max 75%
my 2 cent bro:tiphat:
 

BeachBass

Active member
Veteran
è senz'altro la miglior soluzione,alzare l'UR,per coltivare con profitto anche ad alte temperature,questione di VPD Clicca

io tengo l'umidificatore fino alla seconda-terza di flo,max 75%
my 2 cent bro:tiphat:

pensavo proprio a ESSO

daidaidai

son gia stanchi prima di germinare
 

homero

Señor Member
Veteran
non è proprio un ciclo estivo visto che il bello della fioritura lo farai a settembre ..... se non ottobre :) ... e comunque mi ifilo anche io a seguire curioso :)
p.s.
io con il caldo sto basso con l'ur
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Ciao beach, innanzitutto un buon inizio e coltivo, poi:

in questo ciclo non voglio battere nessun record ma solo levarci un po di ottima ganjetta. Sto svuotando i barattoli di kkush, davvero deliziosa.

non serve che lo dicevi sopo l'ultimo giro k.kush mostruoso sarebbe il caso di fare piante da essere umano!!!
Dita incrociate per i tuoi tre semini! ;)
 

BeachBass

Active member
Veteran
ora i semini sono quattro :biggrin:

ma sono sicuro che due non germineranno.. lasciamoli li in osservazione..

homero ti sbagli la casa da per fioritura 44 48 giorni quindi almeno 54 58 giorni... farò poca vegetazione!!! (chi ci crede)
 

TANO

🍒
Veteran
Wuè zoccola smettila con ste foto,tanto di semi non te ne facciamo vincere più :biggrin:
Bella beach,son curioso di vederla finita da uno dei "nostri" sta big babol :tiphat:
 
Top