What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

L'erba del Diablo

Cream47

Underground Grower
sei andato benissimo come sempre direi, si vede proprio la passione e l'amore che ci metti, sarei curioso dello smoke report della Ice cool per confrontarlo con quella che fece un po' di tempo fa, ma anche sulla Cream47 vorrei avere le tue impressioni.


Buone fumate :joint: :tiphat:
 

diabolico

Active member
Veteran
bei fiorellini diabolico :tiphat:
Grazie Warpese. Avrei bisogno di un tuo parere dal momento che posso fare massimo due piante alla volta e mi hai messo una scimmia bestiale con la S.A.D. Ho fumato e sto fumando la Mohan Ram che come ben sai è un'incrocio tra White widow e S.A.D. e che mi piace davvero molto col suo effetto bello tosto.Mai assaggiata la Sad e ne sento parlare sempre bene. So che come me non riesci a descrivere bene odori e sapori ma in linea di massima sapresti dirmi se sono molto simili tra di loro? In poche parole,dal momento che mi piace assaggiare piante diverse ma lo spazio che ho è quello,non vorrei fare doppioni. Quindi ti chiedo,vale la pena farla conoscendo già la Mohan ram?
Grazie in anticipo e grazie per i complimenti.:tiphat:


Hola diabolico!
Tutto davvero molto bello, quei buds sono deliziosi!!

Anche il peso non è male! Un sacco di ottima erbetta da gustarti durante queste fredde giornate! Mi raccomando, non mangiare il pollo!! :laughing:

A presto Amico! :wave:
Immancabile Green. Non mi lamento,dai. Insieme a qualche piccola scorta mi basterà per un pò. Sai che mi hai fatto venire in mente il pollo aromatizzato alla cannabis? Lo mangiai qualche anno fa a casa di un'amico. Quasi quasi.....mi cimento.
Grazie per la visita e i complimenti,my friend.:wave:
 

diabolico

Active member
Veteran
sei andato benissimo come sempre direi, si vede proprio la passione e l'amore che ci metti, sarei curioso dello smoke report della Ice cool per confrontarlo con quella che fece un po' di tempo fa, ma anche sulla Cream47 vorrei avere le tue impressioni.


Buone fumate :joint: :tiphat:
Grande Cream. Pensavo proprio a te quando parlavo di difficoltà nel definire odori e sapori con Warpese. Oggi mi sta succedendo spesso. Stamane con Brunez,adesso con te,incredibile.Quando leggo i tuoi smoke-reports mi sembra di essere lì con te.
Non immagini quanto mi fai felice quando parli di amore e passione. Questa pianta mi piace davvero tanto,in tutto il corso della sua breve vita,da quando spacca il seme a quando è lì pronta a chiederti di raccoglierla e il fatto che si avverta questa cosa almeno un pochino,non può che farmi piacere.
Ho visto le tue di piante mentre mia moglie mi chiamava per il pranzo e sono rimasto estasiato. Non te lo dico tanto per o per ricambiare i complimenti ma Cream sono davvero bellissime e grondanti resina,non hanno un "pelo" fuori posto. Passione pura anche la tua,caro Cream.
Grazie per visita bro e buon proseguimento.:tiphat:
 

warpese

Active member
Veteran
Grazie Warpese. Avrei bisogno di un tuo parere dal momento che posso fare massimo due piante alla volta e mi hai messo una scimmia bestiale con la S.A.D. Ho fumato e sto fumando la Mohan Ram che come ben sai è un'incrocio tra White widow e S.A.D. e che mi piace davvero molto col suo effetto bello tosto.Mai assaggiata la Sad e ne sento parlare sempre bene. So che come me non riesci a descrivere bene odori e sapori ma in linea di massima sapresti dirmi se sono molto simili tra di loro? In poche parole,dal momento che mi piace assaggiare piante diverse ma lo spazio che ho è quello,non vorrei fare doppioni. Quindi ti chiedo,vale la pena farla conoscendo già la Mohan ram?
Grazie in anticipo e grazie per i complimenti.:tiphat:



Immancabile Green. Non mi lamento,dai. Insieme a qualche piccola scorta mi basterà per un pò. Sai che mi hai fatto venire in mente il pollo aromatizzato alla cannabis? Lo mangiai qualche anno fa a casa di un'amico. Quasi quasi.....mi cimento.
Grazie per la visita e i complimenti,my friend.:wave:
assolutamente sì, la s.a.d. stessa ha almeno 2 fenotipi a livello di struttura e terpeni molto simili tra loro ma ben distinguibili.
provala, non sarà una copia della m.ram :tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao diabolico! Gran bel ciclo come sempre!! Ti ho seguito dall'inizio e sei stato una grande fonte d'ispirazione per come le hai cresciute sotto i led! E ottimo raccolto senza dubbio :)!! Buone fumate!! Hola fratello! :wave:
 

ROKOS

Active member
sei andato benissimo come sempre direi, si vede proprio la passione e l'amore che ci metti

Ho visto le tue di piante mentre mia moglie mi chiamava per il pranzo e sono rimasto estasiato. Non te lo dico tanto per o per ricambiare i complimenti ma Cream sono davvero bellissime e grondanti resina,non hanno un "pelo" fuori posto. Passione pura anche la tua,caro Cream.


Si capirai...tra tutti e due non so chi fa le piante più belle...e non una volta per culo...sempre...costantemente ciclo dopo ciclo...grandissimi! :biggrin:
 

diabolico

Active member
Veteran
Ciao diabolico! Gran bel ciclo come sempre!! Ti ho seguito dall'inizio e sei stato una grande fonte d'ispirazione per come le hai cresciute sotto i led! E ottimo raccolto senza dubbio :)!! Buone fumate!! Hola fratello! :wave:
Grazie Massud. Fonte d'ispirazione addirittura. Ne sono onorato. Come saprai non ho mai usato altri tipi d'illuminazione quindi non mi permetterei mai di fare confronti. Per il mio poco spazio ho pensato che poteva tornarmi utile un pannellino del genere,senza pretese.
Per me è comodissimo,un buco nell'armadio per farci passare il cavo,una spina attaccata a un timer e via. Non amo vedere grow-box per casa e l'armadio della moglie mi tornava comodo. Devo ancora capire bene la distanza dalle piante ma credo che 35 cm dalle cime siano sufficienti perchè troppo vicini tendono a sbiancare le piante oltre che a tenerle esageratamente compatte. Grazie per l'intervento e le belle parole fratello Massud.:tiphat:


Si capirai...tra tutti e due non so chi fa le piante più belle...e non una volta per culo...sempre...costantemente ciclo dopo ciclo...grandissimi! :biggrin:
Uelà Capitano. L'accostamento a Cream mi lusinga. Ne ho di strada da fare. Grazie Rokos. Un'abbraccione.:huggg:
 
Top