What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Jeanluke’s Garden - Out Mix | Sugar GOM, Syrup, BlueBerry Domina, Red Dwarf, WW [AF]

Jeanluke

Member
Dopo aver stoppato il primo outdoor per problemi di meteo (3gg di pioggia distruttiva), è tornato il bel tempo. Stanco di mandare a monte ogni settimana un nuovo progetto, stavolta si parte seriamente:

Strains:

1x Sugar GOM [Grass-o-Matic] [Auto]
1x Syrup [Buddha Seeds] [Auto]
1x Northern Lights [Ministry of Cannabis] [Feminized]
2x Blueberry Domina [Auto]

Terriccio e fertilizzanti:

Terriccio pre-fertilizzato,
Torba
Argilla espansa
Fertilizzanti Bio agro&flo [dopo il primo mese]

Illuminazione e germinazione:

Balcone, 3/4 di luce giornaliera
24 ore in acqua tiepida al buio
24 in bottoni di torba

Questo è tutto, vi lascio alcune foto dei semi e del terriccio


2i1cgb5.jpg

2wnv860.jpg

se40fd.jpg

2vtwqbp.jpg

1zdr951.jpg
 

Corrente

Member
Hola!! Mi accodo nell'augurarti buona fortuna e abilità... :D
Mi interessa particolarmente la Northern lights, sono incuriosito da questo strain assaggiato una volta e provato mai più! :p Chissà se indoor rende bene...
Buon cultivo hermano!
 

Jeanluke

Member
Visto che sono il primo....BUONA FORTUNA!!!!non è mai poca....e davvero bei strain.....

Thank you very much bro!

Hola!! Mi accodo nell'augurarti buona fortuna e abilità... :D
Mi interessa particolarmente la Northern lights, sono incuriosito da questo strain assaggiato una volta e provato mai più! :p Chissà se indoor rende bene...
Buon cultivo hermano!

Anche io sono particolarmente incuriosito dalla Northern Lights, sono mesi che ho quella scatolina lì. Poi per un amante dell'Indica come me è proprio il top... Unica sativa è la Sugar GOM, ibrido di Brazilian Sativa - Auto AK.
 

Jeanluke

Member
Piccolo UP:

Tutti i semi si sono aperti e sono stati interrati insieme ai vasetti di torba nel vaso definitivo. Domani in tardo pomeriggio dovrebbero venir su, domani qualche foto :)
 

badweed

Well-known member
belli strain sono curioso di vedere la sugar gom le stavo per prendere pero poi ho lasciato perdere :biggrin:.seguo interessato :lurk: buon cultivo :tiphat:
 

Jeanluke

Member
Ecco qui, in ordine Syrup - BB Domina - Sugar GOM.
2zz3fo7.jpg
296j5l.jpg
2j1phm1.jpg


Non si vede benissimo, aiutatevi con le ombre :)
La N. Lights e una BB Domina ancora non si fanno vedere :/
 

Jeanluke

Member
3° GIORNO, TUTTO REGOLARE:

15e9vep.jpg

2s7i5hk.jpg

aol0xw.jpg

24l95jq.jpg


Nel vaso nero è stata messa una trovatella per rimpiazzare la Northern Lights che non è nata. Ho messo un altro seme di NL, vediamo come va :)
 

KAYANOW79

New member
Ciao Amico, ma come mai hai fatto germinare su quei vasoni riempendoli solo per metà?
Secondo me hai fatto un primo grosso errore così facendo...
Pensi di travasarle? Se non le travaserai quando avranno bisogno di tantissimi nutrienti quel vaso riempito a metà a cosa ti servira?
 

KAYANOW79

New member
Scusa se seno stato un po' polemico... cmq ti parla uno che è alla sua prima af outdoor ma che ha letto e riletto quasi tutte le guide e forum del sito...
 

Jeanluke

Member
Scusa ma cosa è quel mastruzzone che è nel vaso nero? :D

E' una parte dello straccio, solo per tirare su quel vasetto, un accrocco random :D

Scusa se seno stato un po' polemico... cmq ti parla uno che è alla sua prima af outdoor ma che ha letto e riletto quasi tutte le guide e forum del sito...

Sembrano solamente riempiti a metà, a vederli da vicino si parla di 3 cm di stacco ;) Comunque niente travasi, dal primo mese fertilizzanti bio, poi il terriccio è pre-fertilizzato!
 

Corrente

Member
Uoho! Peccato per la NL, è passata a miglior vita ancora prima di nascere...

Seguo ancor più interessato il thread per via della Blueberry Domina (dopo una improvvisa ma ponderata riflessione ho deciso di tentare anche io un outdoor con AF); sono indeciso giusto per quanto riguarda la casa da cui acquistare il seme: Ministry of Cannabis o Dutch Passion (anche quest'ultima produce Blueberry auto)???

Dalle forte!! :D
 

Jeanluke

Member
8° GIORNO, PICCOLI RITARDI*

21e7swj.jpg

24e8kd2.jpg

idwxld.jpg

14x2sy1.jpg


*Ci sono stati due giorni di pioggia che hanno rallentato il tutto. Nel vaso nero il trovatello
 

Jeanluke

Member
11° GIORNO

2wpjh2t.jpg

axbdsk.jpg

2poo7pe.jpg

2m81vgo.jpg


*Trovatello più morto che vivo. Ho dovuto travasarlo perché il vaso nero si surriscaldava troppo.
 

Hempatix

Member
Seguo interessato gli sviluppi delle bimbe, soprattutto della Syrup! Sono curioso di sapere come verrà, il prossimo anno ne vorrei mettere giu 2 o 3, qui ne parlan tutti bene. Ci vorrà ancora un po' per lo smoke report, ma la pazienza in ciò che facciamo è fondamentale e ne avrò anche qui! Buona fortuna e buon cultivo!
 
Top