What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ch0coTon1c S1, CBD Yumm1, Afgan Ku5h X Yumb0lt, Sw33t D33p Grapefru1t

jahlive908

Member
Veteran
Come da oggetto, riparte il coltivo in condizioni estreme nel giardino di Jahlive908.:biggrin: Chiedo scusa per l'assenza dal forum. Portate pazienza, sono un fattone. Ma andiamo alle cose interessanti.

Strains (tutti femm):
- Ch0coTon1c S1 by Noreason (YO)
- CBD Yumm1 by CBD Cr3W
- Afgan Ku5h X Yumb0lt by World S33d
- Sw33t D33p Grapefru1t by D1nafem

Terriccio:
VigorPlant 5 Stelle + Composana + 10% Perlite + intruglio del compost.

Fert:
- Fish Mix per la vegetativa
- Bio Bloom per la fioritura
- Alg-a-mic e bioheaven

Lampada:
- 250Watt HPS

Altezza del Box: 1 Metro.

Oggi ho fatto il travaso nel vaso finale (11lt) dopo esser state nei vasi da 1.4 per due settimane. L'idea è di fare un bel scrog come hai vecchi tempi, vediamo di scrollarci di dosso un po' di ruggine.

Per ora è tutto, stanotte posterò un po' di fotine. :dance013:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Prima fila Jha :biggrin:

Thread sottoscritto! genetiche estremamente interessanti.
Seguo e ti auguro Buon cultivo :respect:
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao jahlive,complimenti x i strains,se ne vedranno delle belle e grasse.roba da intenditori.big up buon coltivo.
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao jahlive! Sono contento per te che inizi un nuovo ciclo :)! E con delle genetiche molto promettenti!! Curioso di vedere le foto! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
grandissimo bro!!!!!!!hai messo anche la SDG!!!!se non mi terrai un clone non ti parlo piu insieme!!!pensa che la volevo riprendere,perchè mi era piaciuta tantissimo,una delle piu buone senz'altro,un pompelmo dolce,in contrasto con l'acido,ottimo anche il resto.ti seguo,molto interessato :D
buon coltivo fratello :wave:
 

naturale

Member
Veteran
Se non disturbo..mi metto comodo...eppoi son curioso sulla SDG, c'ho qualche fagiolo da un sacco di tempo..ma non mi ha mai ispirato, magari cambio idea.

Buon inizio..


Ah ma facci vedere anche quelle che hai in fioritura eh :biggrin:
 

rainbowowl

Member
ciao jah, mi accomodo pure io.

una domandina se non sono indiscreto: che vuol dire ch0c by N0reason? il cross l'ha fatto lui?

see you soon!
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Fratelloooooooooooooooo!! Eccoti finalmente! :dance013: :dance013:
prima fila!!!! Ottime genetiche!! Buon cultivo! Un abbraccio! :wave:
 

jahlive908

Member
Veteran
Prima fila Jha

Thread sottoscritto! genetiche estremamente interessanti.
Seguo e ti auguro Buon cultivo

Grande Mod, è un piacere averti qui!

ciao jahlive,complimenti x i strains,se ne vedranno delle belle e grasse.roba da intenditori.big up buon coltivo.

Ciao Burro, BigUP anche a te, le intenzioni ci sono tutte! Grazie per essere passato!

Ciao jahlive! Sono contento per te che inizi un nuovo ciclo ! E con delle genetiche molto promettenti!! Curioso di vedere le foto! Buon cultivo! Hola fratello!

Fratello massud! Grazie come sempre per l'accoglienza, sei un signore!! Per le foto ti accontento alla fine di questo thread! Grazie anche per il buon cultivo, è ricambiato bro!

grandissimo bro!!!!!!!hai messo anche la SDG!!!!se non mi terrai un clone non ti parlo piu insieme!!!pensa che la volevo riprendere,perchè mi era piaciuta tantissimo,una delle piu buone senz'altro,un pompelmo dolce,in contrasto con l'acido,ottimo anche il resto.ti seguo,molto interessato
buon coltivo fratello

aahahhahahahaha la SDG la sto facendo dopo la bella ghiolla che mi avevi donato....pepe nero, spero di trovare il black pheno che trovasti tu, era spaziale!!! Cercherò con tutto me stesso di farti un clone! Grazie come sempre per l'amicizia, buon cultivo anche a te! Ah, grazie anche per il semino di CT!

Se non disturbo..mi metto comodo...eppoi son curioso sulla SDG, c'ho qualche fagiolo da un sacco di tempo..ma non mi ha mai ispirato, magari cambio idea.

Buon inizio..


Ah ma facci vedere anche quelle che hai in fioritura eh

Ciao Naturale, non disturbi mai, è un piacere averti qui! La SDG la svaporizzai un anno fa, per gentile concessione del principe, un aroma buonissimo. Cime dure e resinose, di un colore nero tipo il carbone. Mettilo giù un semino, non te ne pentirai!
Grazie per il buon inizio, per le piante in fioritura, posto qualche foto nei prossimi giorni, ho poca roba...Ciao!
ciao jah, mi accomodo pure io.

una domandina se non sono indiscreto: che vuol dire ch0c by N0reason? il cross l'ha fatto lui?

see you soon!

Ciao rainbowowl, benvenuto. chocotonic è un cross fatto dal grandissimo noreason (DieselTonic X Chocolope) per maggiori info c'è questo belissimo thread ChocoTonic F1 (DieselTonic x Chocolope da far venire l'acquolina in bocca! Ciaoo!

Some pix
Tutte insieme
picture.php


Sw33t D33p Grapefru1t
picture.php


ChocoTon1c
picture.php


C8D YummY
picture.php


Afg4nKu5h X Yumb0lt
picture.php


I vasi non li ho riempiti al limite, perchè mi è finito il terriccio... che sfaticato.

Ciaoooo
 

_sublime_

Member
piacere jahlive :tiphat: che genetiche da urlo, e poi la fama viene prima del nome... ho sempre visto grandi cose fatte da voi maestri qui dentro, se non dispiace mi metto comodo a imparare un pò di growing!

Hola
ti auguro Buon cultivo
 

jahlive908

Member
Veteran
Fratelloooooooooooooooo!! Eccoti finalmente! :dance013: :dance013:
prima fila!!!! Ottime genetiche!! Buon cultivo! Un abbraccio! :wave:

Ehi fratello!! finalmente si riparte, era ora!! Buon cultivo anche a te un abbraccio e a presto!

piacere jahlive :tiphat: che genetiche da urlo, e poi la fama viene prima del nome... ho sempre visto grandi cose fatte da voi maestri qui dentro, se non dispiace mi metto comodo a imparare un pò di growing!

Hola
ti auguro Buon cultivo

Ciao _sublime_ e' un piacere per me condividere questa passione, ma sinceramente i maestri sono altri e non smettero' mai di dirlo! Comunque benvenuto nel giardino, cerchiamo di crescere insieme! Grazie per il buon cultivo!

in ritardo ma mi accomodo :)

Ma quale ritardo fratello H, c'e' sempre spazio per gli amici, al massimo ci si mette stretti stretti! Grazie di esserci!
 

xC u o R E

Member
Veteran
Ciao jahhh!! Arrivo un po in ritardo... Ma spero che ci sia un posto in prima fila lo stesso... Vedo che hai rimesso di nuovo la CBD Yummi... Anche lo scorso run l'hai messa vero??? Immagino ti sia proprio piaciuta!! Io il prossimo ciclo mettere la CBD Critical#47 di Positronic/CBD Crew... Vediamo cosa tireró fuori... Tu sei partito alla grande!!! Ti auguro un buon cultivo!!!! Enjoy!!!
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Grande ritorno!
Buon cultivo, bro
Jha bless you (and your plants :biggrin:)

:rasta:

p.s. è da tempo che marco la SDG..:yummy:
 

Polipino

Member
Salve jahlive908! :biggrin:

mi affaccio perché di la si dice che se ne vedranno delle belle con la CBD!! purtroppo io so che questa pianta in fioritura è parecchio lenta però mi dicono che il suo sapore ripaga tutti gli sforzi :woohoo:

Io ho preso una decisione! mi metto all'angolo e ti seguo :lurk:
magari a fine ciclo se mi convince me ne compro una paio! :dance013:

bye bye!
 

jahlive908

Member
Veteran
Ciao jahhh!! Arrivo un po in ritardo... Ma spero che ci sia un posto in prima fila lo stesso... Vedo che hai rimesso di nuovo la CBD Yummi... Anche lo scorso run l'hai messa vero??? Immagino ti sia proprio piaciuta!! Io il prossimo ciclo mettere la CBD Critical#47 di Positronic/CBD Crew... Vediamo cosa tireró fuori... Tu sei partito alla grande!!! Ti auguro un buon cultivo!!!! Enjoy!!!

Ciao xCuore, nessun ritardo tranquillo, siamo appena all'inizio! L'avevo messa gia' il run precedente che pero' ando' in vacca, a causa di una forte infestazione di afidi...infatti per prevenzione mi son fatto un macerato di aglio da far scappare tutti, vampiri compresi. Grazie del passaggio e per l'augurio, ricambio!

PS: ho in bloom una Afg4n Kush x Yumb0lt postero' a breve delle foto! ciaoo

Grande ritorno!
Buon cultivo, bro
Jha bless you (and your plants )

p.s. è da tempo che marco la SDG..

Ehi fratello Tup, grandissimo!!! Buon cultivo a te, anche se vedo dall'altra parte che sei gia' a buonissimo punto!!! La SDG dopo un seme nato morto con a MUNG ha delle grosse aspettative sulle sue spalle!
ciaoooo
Jah bless you too

Salve jahlive908!

mi affaccio perché di la si dice che se ne vedranno delle belle con la CBD!! purtroppo io so che questa pianta in fioritura è parecchio lenta però mi dicono che il suo sapore ripaga tutti gli sforzi

Io ho preso una decisione! mi metto all'angolo e ti seguo
magari a fine ciclo se mi convince me ne compro una paio!

bye bye!

Hola Polipino, piacere!
Purtroppo non sono ancora riuscito a vederla in fioritura, spero di portare a termine questo ciclo, le prospettive ci sono tutte. Sulle CBD ci conto moltissimo, tant'e' che ho acquistato anche 5 semini regolari di Sweet'n'S0ur sempre di CBD cr3w da mettere giu' a Settembre. Quindi rimani pure sintonizzato.

Tornando totalmente in-topic, le piante han risposto bene al travaso nei vasi definitivi, gli ho dato una poppata di Algamic 2ml + Bioheaven 2ml. Oggi prima fert-irrigata con Fishmix 1 ml, e vediamo come reagiscono.

Un abbraccio a tutti
 

Pollastro

Active member
Veteran
ciao jahlive, se è rimasto ancora un angolino mi ci piazzo e seguo il ciclo per imparare... buonissima la SDG, ne ho sfumacchiata una l'estate scorsa... e ne ho un pacchettino da 3 in frigorifero per il futuro... buon cultivo! :tiphat:
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao JahLive, che genetiche! Tra le genetiche di noreason che ogni volta che le vedo coltivate mi lasciano sempre a bocca aperta, tra la grapefruit e la cbd..che ciclo ne verrà fuori :D
Mi metto comodo e ti seguo, non posso proprio perdermi certe genetiche in mano ad un ottimo grower!

Buon Cultivo:tiphat:
 
Top