What's new

[ M4gnum AF- Buddha Seeds - OUT ]

:tiphat:

TERRICCIO: Prefertilizzato
VASO: 11L
ACQUA: Rubinetto poi portata a giusto PH
PH: 5,4/5,8 veg - 6,1/6,4 fio
FERTILIZZANTI VEGETATIVA: Groowth Atami dalla 3 sett.
FERTILIZZANTI FIORITURA: Bloom-C/Flower/Bloombastic Atami
STIMOLANTI: Nessuno
ORMONI: nessuno

DATA INIZIO CICLO 06/04/2014


Ciao a tutti
Questo è il mio primo ciclo out di M4gnum Buddh4 AF.
Ho messo 3 semi martedì 01/04 direttamente in terra umida già fertilizzata; li ho coperti con carta velina per creare un po' di umidità e ho coperto con giornale per mantenere buio. Oggi ho dato un'occhiata e smontato il tutto e con sorpresa e con qualche giorno di anticipo (secondo me!!)le piccole erano già uscite; ho quindi deciso di metterle subito fuori dove hanno preso qualche ora di sole!!
La sera ancora preferisco tenerle dentro casa..temperature ancora troppo rigide
Non appena saranno fotogeniche ve le presenterò ;-)

PS: nei post successivi sarò più preciso sia nelle dosi di fertilizzanti che ho previsto sia sulla specifica del terriccio utilizzato

Bellllllll

:woohoo:
 
Perché Skunk stai in fissa co sta luce???
Credo che se prendono dalle 8 alle 18 di sera possa andare bene..come ho già detto la mia preoccupazione è relativa al freddo la notte ma, come ho già fatto stanotte, per questo primo mese la notte staranno dentro in modo da non farle soffrire!!
Vediamo che succede..

Bellllll

:woohoo:
 

LoveSkunk

Member
Perché Skunk stai in fissa co sta luce???
Credo che se prendono dalle 8 alle 18 di sera possa andare bene..come ho già detto la mia preoccupazione è relativa al freddo la notte ma, come ho già fatto stanotte, per questo primo mese la notte staranno dentro in modo da non farle soffrire!!
Vediamo che succede..

Bellllll

:woohoo:

Perche sto in fissa con la luce ? Quando raccoglierai me lo dirai tu :D
 
La lampada non la posso usare!!Se anche fosse..che tipo di lampada dovrei usare secondo te??io non ho mai fatto prima fase luce e poi fuori..accetto consigli!!
Aggiornamenti: una sembra stia soffrendo..e non poco!!non riesce a tirarsi su..il seme è ancora attaccato ed essendo il gambo ancora fine non ce la fa!!Le altre due sembra vadano alla grande..gambo sviluppato bene e sto aspettando che il seme si stacchi e che compaiano le prime fogliette..
Vediamo..

Bellllll

PS: dimmi Skunk..accetto consigli..se non vuoi aiutarmi e devi criticare è inutile che scrivi ed intervieni..poi fai te :tiphat:

:woohoo:
 

Mr_Nice

Member
ciao coffeeshop se i semi prorio non vogliono cadere armati di pinzetta e mano ferma e rimuovili molto delicatamente... succede spesso sto fatto del seme che rimane attaccato
holaa
 

Mr_Nice

Member
comunque skunk non ha preso una fissa.. dalle 8 alle 18 sono 10 ore di luce... considera che un af da il meglio di se proprio quando prende piu luce possibile(20 ore)... questo non vuol dire che non è proprio cosa in questo periodo, pero di sicuro non daranno il massimo
 
Ma 20h di luce OUT nn le prenderanno mai in nessun periodo dell'anno..è impossibile!!!?Io le ho messe adesso perché così riesco a fare 2 cicli tra aprile e settembre!!!
Domani conto di presentarvele..
Buon cultivo

Belllll

:woohoo:
 

wganja

Member
Come lampada secondo me per i primi 15 gg va bene una 150 w cfl
Anke in un piccolo armadietto cinese da 10 €
 
ciao coffee..

comw.ha detto il grande Mr Nice che me dice semre de pompa le mie hahhaahaah, di prendere una pinzetta e toglierli altrimenti la neonata stretcherá sempre piu alla ricerca di luce e nn trovandola sara troppo delicato per sprrreggere il peso dele foglie.. a questo punto ci sono due consigli che posso darti come ho fatto io...allora...
1. se hai altra terra cerca di aggiungerla vicino al.gambo intorno tipo una montagnetrta perche lo stelo a quest eta e molto delicato pper coprirlo.
 
ciao coffee..

comw.ha detto il grande Mr Nice che me dice semre de pompa le mie hahhaahaah, di prendere una pinzetta e toglierli altrimenti la neonata stretcherá sempre piu alla ricerca di luce e nn trovandola sara troppo delicato per sprrreggere il peso dele foglie.. a questo punto ci sono due consigli che posso darti come ho fatto io...allora...
1. se hai altra terra cerca di aggiungerla vicino al.gambo intorno tipo una montagnetrta perche lo stelo a quest eta e molto delicato pper coprirlo.


2 metti uno stecchino vicino la bimba da supporto lei deve appoggiarcisi per essere aiutata a stare dritta in quanto in out la pianta tende a girare sempre verso il solee quindi a spostare il peso..
altra cosa tienila in un posto leggermente venntoso.. aiutera la piccola a resistergli e a sviluppare piu radici e un gambo piu robusto

spero sia d aiuto:tiphat:
buon coltivo
 
Buongiorno amici miei
vi prometto che oggi quando tornerò a casa posterò foto delle piccole così da presentarvele.

X SKUNK: mi fa piacere che ti stia interessando.. come ti ho già detto spero che tu come altri possa aiutarmi; quanto alle richieste che mi hai fatto: per le foto già ti ho detto prima, quanto ai dati ambientali non credo possa dirti molto in quanto essendo ciclo OUT non saprei come rilevare questi dati; l'unica cosa che posso dirti è che dopo la giornata, la sera preferisco rimetterle dentro casa visto che la notte le temperature sono ancora rigide; le rimetto fuori e già al sole verso le 07:30.
Quanto ai giorni di vita siamo alla settimana.. come detto nel thread iniziale ho messo in terra il 01/04 e sono uscite il 06/04..sono al loro secondo giorno di vita

Aggiornamenti a stasera.. trucco le piccole e ve le presento

Bellllllllllll

:woohoo:
 
PS: i semini si sono staccati da soli, non c'è stato bisogno di alcun intervento se non di una piccola stiratina per toglierli.
Quanto al terzo che come vi avevo detto stava soffrendo parecchio.. credo che non ce l'abbia fatta.. stamattina ancora stava piegato su stesso senza dare cenni vitali o di ripresa..
Vedremo

:woohoo:
 

LoveSkunk

Member
per quello che sta stretchando l'unica e ricoprire di terra il gambo fino ai cotiledoni (le foglioline rotonde)..ma non fare la montagnetta di terra, perchè dal gambo ricoperto spunteranno fuori nuove radici e se fai la montagnetta, quando le radici si estenderanno si ritroveranno alla luce :D
 
SIMPSONS' SISTERS

SIMPSONS' SISTERS

Ogni promessa è un debito..ed io nella mia vita di debiti non voglio averne..
Miei cari..ho il piacere di presentarvi PATTY&SELMA :dance013:





Bellll

:woohoo:
 
Da lunedì!!2 gg quindi..sembra che il maltempo ci sfiori..riescono a prendere soleeeeeee!! Oggi ho inumidito il terreno con spruzzino intorno al gambo e non direttamente sul; ovviamente solo acqua PH 5,7 perché terrà già fertilizzata!!!

Bellll

:woohoo:
 

Latest posts

Latest posts

Top