What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Schimica e cibo

Vasiker

New member
Apro questo topic perché voglio vedere le idee che avete sul cibo e sulla fame chimica e le vostre "ricette" post fumata :peacock::peacock::peacock:
 
Non so perché .. Anche alle tre quattro di notte dopo fumato un po di buona erba mi viene una voglia di insaccati .. ( salame prosciutto mortadella ) xD buon appetito a tutti :)
 
Io cerco di non mangiare niente fuori pasto perchè fa veramente molto male,specialmente poco prima di andare a dormire! Se proprio devo schimicare a livelli pazzeschi,solo tanta frutta,a stomaco vuoto si digerisce in mezz'ora,ti sazi,in un'ora pisci tipo 5-6 volte e ti dai pure una bella ripulita interna :D in alternativa noci,mandorle,giusto una manciata. Ci sono volta in cui l'orario non è proibitivo e non resisto,anche se i latticini fanno male,mi scoppio 2-300 grammi di grana o parmigiano,insieme a un paio di filetti di tonno! Ultimamente sto anche mangiando molti frutti di bosco (more,lamponi,mirtilli),in schimicata sono micidiali..hanno un sapore allucinante che quando stai fatto si amplifica ancora di più,e fanno anche molto bene.
 
E mi sento di consigliarti,se non stavi dicendo per scherzare visto che non l'ho capito,di non mangiare quella roba nemmeno separatamente!! :) così come gli insaccati,ma quelli li capisco di più..non mangio più maiale e carne rossa da due anni,ma andavo veramente fuori di testa per il salame!! :D
 
E mi sento di consigliarti,se non stavi dicendo per scherzare visto che non l'ho capito,di non mangiare quella roba nemmeno separatamente!! :) così come gli insaccati,ma quelli li capisco di più..non mangio più maiale e carne rossa da due anni,ma andavo veramente fuori di testa per il salame!! :D

eheh... il salame e il salame... gnam gnam ahahha
 

Matdr

New member
Io con certa weed mangio come una merda... Dal dolce al salato senza problemi... E un sacco di schifezze... E le pastasciutte di mezzanotte :)
 

Vasiker

New member
no non scherzavo sulle patatine e nutella...mi rendo conto conto che non è la cosa piu salutare del mondo difatti non lo faccio tutte le volte però dopo aver fumato non mi piace mangiare cibi "raffinati" ma schifezze pure :):):)
 

BackTo

Member
Io mangio di tutto in fame chimica..
dedica.php
il mio "piatto" preferito è la pizza! Scusate, ma non c'è niente di buono quanto una pizza :D
 

biondapadrona

Member
Veteran
Dopo aver fumato non mangio anche il tavolo proprio perché mi serve per poggiarci su altro cibo ... spazio dalle polpette ai Pan di Stelle e ritorno con la velocità e voracità che solo chi fuma conosce !!! ... :biggrin:
 

Motarello

Member
problema che mi afflige da una vita (di fumatore), grandi schimicate notturne, a volte veramente vergognose, che poi la mattina mi fanno sentire una merda, eppure è piu' forte di me, l'unica soluzione è stata alla radice, non tenere un cazzo da mangiare in casa.
Le volte che faccio la spesa e mi compro qualcosa come un pacco di biscotti, patatine, ecc, non arrivano mai al giorno dopo...
 

Motarello

Member
Le peggio volte sono quando ti sfondi un box di cereali di quelli per la colazione (mangiati sul divano come fossero pop corn lasciando il suddetto divano come un fottuto porcile), 350gr di cereali che il metabolismo converte in simpatici peti che ti accompagnano per tutto l'indomani.
 

LoveSkunk

Member
Io fumo sempre con amici, in casa, quindi arrivato il momento della chimica, son cazzi xD apriamo il frigo e i vari stipi/dispense, faccio un rapido resoconto(per quanto difficile risulti in quelle condizioni) di quello che posso prendere senza che l'indomani mia madre, giustamente, rompa le palle. Porto tutto nella mia stanza e mentre finiamo di guardare il film precedentemente iniziato, ci scofaniamo tutto, senza distinzione tra dolce o salato, carne pane pesce o frutta che sia xD il tutto accompagnato da abbondanti dosi di succhi di frutta quando disponibile xD La cosa che non ho mai capito, è che per quanto mischi, non accusi mai acidità o dolori di stomaco, è fantastico :D
 

novello

Member
Per me la fame chimica e'diventata un problema da quando mangiare latte,formaggi,carne,dolciumi,patatine e fritti vari mi provoca malessere e acidita, roba da non dormire la notte per il bruciore.Quindi ho ripiegato sulle verdure e invece di attaccarmi al barattolo di nutella munito di grissini mi sparo 4 5 carote o qualche gambo di sedano oppure mangio frutta e se voglio fare proprio il maiale mangio frutta tipo pera con noci o mela con le noci.
 

newrante

Active member
io vegano da 2 anni ho totamente cambiato anche il modo di schimicare... ultimamente mi sto un pò controllando ma vi assicuro che sono uno di quelli che in chimica divora i frigoriferi...
 

Volo

New member
Mi è capitato di spendere anche più di 30 euro in una sera solo per schimicare.
Devo dire che le migliori schimicate le ho fatte in puglia con prodotti tipici salentini, che per quanto potessero essere fritti non riuscivo a farmi passare la fame.
 

FibraWin

New member
fagioli in padella con concentrato di pomodoro, un filo d'olio e sale, e prima di mettere i fagioli in padella 1/3 dell'acqua la fate scolare
vi posso assicurare che schimicate tantissimo
 
Top