What's new

domandina x autogiganti

bingtouch

Member
salve,

un mio amico si trova a portare a termine il ciclo di una sweet skunk auto ...e mi ha chiesto se era possibile usare il boost di nuovo dopo aver fatto 7 giorni di ripen
sembra un po mongola come domanda ma queste piu li dai e piu ti danno quindi se li manca ancora da dare sarebbe un buon consiglio riprovare con il bioboost?
poi mi chiedeva se fosse normale il fatto che il ph di scolo del sottovaso supera il ph del liquido di irrigazione?
il ph dello scolo misura meno di 7.00 a volte poco piu, nel mentre il ph che misura nel liquido fertilizzato è minore di 6.50..
è possibile ed è normale tutto questo?? ...xchi mi risponde si bekka un bel grande !!!
e sperando che sto cazzo di muro delle proibizioni crolli prima o poi .....per 3/4 è gia crollato ieri ....tutti insieme adesso dobbiamo fare qualcosa per buttare il 4 ° pezzo restante.....basta crederci x noi consumatori di cannabis imbocca a lupo a tt!!
 

bingtouch

Member
niente nessuno ne vuole sapere ....?significa che non vi interessa cogliere il concetto .... e magari spero qualcuno si faccia le stesse domande ....e magari si ritroverà piccoli peli verdi che tutto sommato potevano diventare mattoni.
GRAZIE A TUTTI LO STESSO!!! PROVVEDEREMO DA SOLI.....,E COME SI DICE ...."IN ITALIA L'ERBA SI CHIAMA CAMILLA,LA GENTE SI MUORE MA NESSUNO LA PIGLIA"... AHAHA
C è NA CAZZO di avidità a volte quando si naviga sul foro....sembra che la gente ha paura di sbagliare .....ma voglio dirvi a tt che solo sbagliando si impara ....quindi non avete paura di dire cazzate !!grazie
 
Top