What's new

B.H.O homemade

buonasera a tutti gli appassionati di estratti e non, questa sera mi sono cimentato x la primissima volta nell'estrazione con butano
e devo dire che nn mi è andata malaccio x il trim e le cimette che avevo,ma veniamo al sett.
bottiglia dalla shwueppes tonica da 0.20cl.
butano colibri da 250 ml. finalmente ho trovato il gancio nella mia citta
filtri caffe marroni
pentolino con acqua calda
lamette
una ciotola di vetro ovale dove ho fatto varie estrazioni con alcol e
tanta pazienza :)
cmque ho forato la bottiglia con un cacciavite della misura giusta x il beccuccio della bomboletta,ho riempito la bottiglia con materiale congelato"w.Rhino" e fresco xkè oggi ho tagliato due piante di sk.
Sono uscito sul balcone era sera e nn si vedeva niente cosi senza farmi sgamare da vicini ficcanaso ho svuotato tutta la bomboletta (ne avevo solo 1na ne avessi avuta un'altra sarebbe stato meglio) dopodiche nn avendo piastre elettriche ho fatto tutto a bagnomaria e dopo un'oretta buona ecco il risultato estratto di Sk e W.Rhino ora devo solo fare il test x sentire comè venuto x adesso vi lascio le foto dei vari passaggi veloci .ciao a presto con lo smoke report notte a tutti.
Peace and Grow GreenP.
 

Attachments

  • IMAG0540.jpg
    IMAG0540.jpg
    36.8 KB · Views: 9
  • 290120102946.jpg
    290120102946.jpg
    53.4 KB · Views: 12
  • 290120102945.jpg
    290120102945.jpg
    47.3 KB · Views: 7
  • 290120102947.jpg
    290120102947.jpg
    44.6 KB · Views: 12
  • Maz5 09 23 12
    Maz5 09 23 12
    169.1 KB · Views: 21
  • 290120102954.jpg
    290120102954.jpg
    53.6 KB · Views: 10
  • 290120102955.jpg
    290120102955.jpg
    31.5 KB · Views: 9
  • 290120102952.jpg
    290120102952.jpg
    44.5 KB · Views: 10
  • 290120102950.jpg
    290120102950.jpg
    40.4 KB · Views: 8
  • 290120102949.jpg
    290120102949.jpg
    41.9 KB · Views: 10
buonasera a tutti gli appassionati di estratti e non, questa sera mi sono cimentato x la primissima volta nell'estrazione con butano
e devo dire che nn mi è andata malaccio x il trim e le cimette che avevo,ma veniamo al sett.
bottiglia dalla shwueppes tonica da 0.20cl.
butano colibri da 250 ml. finalmente ho trovato il gancio nella mia citta
filtri caffe marroni
pentolino con acqua calda
lamette
una ciotola di vetro ovale dove ho fatto varie estrazioni con alcol e
tanta pazienza :)
cmque ho forato la bottiglia con un cacciavite della misura giusta x il beccuccio della bomboletta,ho riempito la bottiglia con materiale congelato"w.Rhino" e fresco xkè oggi ho tagliato due piante di sk.
Sono uscito sul balcone era sera e nn si vedeva niente cosi senza farmi sgamare da vicini ficcanaso ho svuotato tutta la bomboletta (ne avevo solo 1na ne avessi avuta un'altra sarebbe stato meglio) dopodiche nn avendo piastre elettriche ho fatto tutto a bagnomaria e dopo un'oretta buona ecco il risultato estratto di Sk e W.Rhino ora devo solo fare il test x sentire comè venuto x adesso vi lascio le foto dei vari passaggi veloci .ciao a presto con lo smoke report notte a tutti.
Peace and Grow GreenP.

Bella green :)) facci sapere al piu presto com'è, hola e buona fumata Peace.
 
Grazie onelove420 e tanito x essere passati da queste parti, tanito forse hai ragione purtroppo mi sono adattato alle mie possibilita poi nel web ce un tubo di plastica e funziona benissimo nn ricordo la marca ma ce qualcuno qua sul foro che lo usa honeycomb mi sembra, grazie x il link. Domani cmque vi faro sapere comè in fumata se ne risente oppure no grazie ancora ragazzi e buona giornata. peace and Grow GreenP.
 
Buongiorno ragazzi come promesso oggi vi parlero dello smoke report del mio B.H.O
cavolo è veramente BUONO ha un gusto molto intenso dell'erba che ho prodotto nel senso che se coltivate un erba che sa di ash o di lime o di diesel il gusto sara 100 volte piu pulito ovviamente se avete erba del cavolo ne risentira parecchio proprio come diceva Nore nel suo 3d lo quoto in pienissimo il mio era un mix di Sk S.S e di W. rhino infatti il gusto si divide tra i 2 strain la botta che da è davvero notevole io l'ho fumato puro con un ferro caldo ed è stata una mina di stone e di gusto veramente buono dovete assolutamente provarlo ne basta veramente poco x scassarsi, nel prossimo ciclo usero solo cimette di un solo strain xkè mischiandolo con la w.rhino la botta e notevole ma il gusto si sente che è in contrasto con la sk. Cmque ragazzi fatelo xkè come medicina e fortissima la consiglio a tutti i pazienti che fumano x lenire i dolori o chi a problemi vari e usa la cannabis come medicina se ve la coltivate tenete il trim e le cimette piccole piene di resina e fatelo vi aiutera parecchio a parer mio . Grazie x l'attenzione spero che molti incomincino a fare del b.h.o cosi da avere vari giudi zi pareri e altro xké ne vale veramente la pena.
 

tribu1

Member
[/QUOTE said:
ciao rega'….
senti io pure sto estraendo col gas COLIBRI….
che fino ad ora mi e sembrato il migliore, senza residui, una bomba, quante bombolette hai usato e per quanto materiale???…SI IL TUBO IN PLASTICA E' UN PO' UN RISCHIO, pero determinate plastiche possono anche andar bene...io il tubo l ho fatto in casa, stile tubo bomba, in acciaio inox col bordo filettato per i tappi….

ti metto qualche foto
 
Last edited:

tribu1

Member
Hahahaha...Noooo.....mia nonna ha fatto il cream caramel e gli ho rubato un barattolo di caramello per mettere 2 foto e fare il figo su ICmag...
 
complimenti Tribu gran primizie da te :biggrin: volevo chiederti si puo usare trim fresco ma congelato ?? oppure è meglio trim tutto secco e poi congelato ??
 
Buongiorno a tutti e buona Domenica una domenica soleggiante buona x fare un po di estrazione con gas rigorosamente Colibrì il metodo l'ho elencato all'inizio del post nn è cambiato nulla x mancanza di fondi,come sempre mi sono adattato alle mie esigenza.
Estrazione fatta con materiale di scarto quindi foglie e cimette piccole di SkunK S.S congelate da tempo gas colibrì anch'esso messo nel frizer x svariati giorni aspettando quello ideale. vi lascio qualche foto del mio Sk. oil hash profumatissimo eccezionale ,ma ancora da testare.
 

Attachments

  • B.H.O Skunk OIL  (1).jpg
    B.H.O Skunk OIL (1).jpg
    38.9 KB · Views: 17
  • B.H.O Skunk OIL  (7).jpg
    B.H.O Skunk OIL (7).jpg
    50.6 KB · Views: 16
  • B.H.O Skunk OIL  (6).jpg
    B.H.O Skunk OIL (6).jpg
    47 KB · Views: 16
  • B.H.O Skunk OIL  (5).jpg
    B.H.O Skunk OIL (5).jpg
    47.1 KB · Views: 9
  • B.H.O Skunk OIL  (3).jpg
    B.H.O Skunk OIL (3).jpg
    44.7 KB · Views: 7
  • B.H.O Skunk OIL  (4).jpg
    B.H.O Skunk OIL (4).jpg
    55.3 KB · Views: 7
  • B.H.O Skunk OIL  (2).jpg
    B.H.O Skunk OIL (2).jpg
    47.7 KB · Views: 10
bravo zio complimenti….per essere fatto così' senza l'occorrente adatto…
Ma quel tubo???



intendi il tubo con la sostanza dentro?? è una bottiglia di the x bambini quella che compro x mio figlio, era l'unica cosa che mi sembrava piu adatta x l'estrazione ed era anche l'unica che avevo in casa. grazie ancorara tribu1 x essere passato da qui.
 

bob60

Active member
Veteran
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]hola
scusate l'iintromissione .....nessuno ha mai provato a spurgare con una comune macchina per il sottovuoto? quella con le buste per intenderci... ovviamente nn quelle domestiche da 20 €
biggrin.gif
ma quelle semiprofessionali tipo questa http://www.ebay.it/itm/MACCHINA-SOTT...item4d1a4726a9

l'idea potrebbe essere quella di inserire il contenitore con il bho in una busta x sottovuoto e poi aspirare....
dite che potrebbe funzionare?

tiphat.gif
[/FONT]
 
Ciao bob60 secondo me nn funziona xkè l'hash oil ha bisogno di spazio x spurgare quindi ce bisogno di una camera x il sottovuoto, quando viene risucchiato il gas il b.h.o cresce infatti ogni tot devi far uscire il gas e ricominciare a risucchiare.
 

tribu1

Member
ciao a tutti…allora io ho preso da un po una vacum come si deve e prima di quella le ho provate tutte anche una macchina del sottovuoto semi professionale per alimenti ma purtroppo e' un pasticcio totale….primo nn ce la fa ad aspirare bene perche e' poco potente per quello che dobbiamo fare noi, e poi devi mettere il tutto sempre nella busta del vuoto e dentro un altro contenitore perché il bho si gonfierà' e senno spalmi tutto sulla busta, allora io l avevo inserito il b.h.o. in un barattolo di vetro con il tappo di latta forato messo il tutto nella busta del vuoto e poi aspiravo, ma cmq nn basta la potenza.…poi ho costruito una artigianale con il motore del frigo e il barattolo di vetro, che poi sarebbe quella della guida che ho pubblicato, ma anche quello poco potente non va'…Bisogna spendere qualcosa in più e prendere un prodotto come si deve….MA ANCHE CON QUELLI RICORDIAMO CHE CMQ STIAMO ESTRAENDO IN CASA, QUINDI SENZA LE RIMANENTI ATTREZZATURE NECESSARIE E QUINDI VOLENTE O NOLENTE AVREMO UN PRODOTTO POCO PULITO ANCHE CON TUTTI GLI ACCORGIMENTI POSSIBILI…IO SONO STATO ORA NEGLI STATI UNITI E HO VISTO UN ESTRAZIONE IN DIRETTA CON ESTARTTORE PROFESSIONAL CLOSED LOOP IN UNA SPECIE DI LABORATORIO E HO VISTO SCARTARE PRODOTTI A CUI IO AVREI DATO 10 E LODE…Il tipo mi ha spiegato che mai finirà sul mercato un prodotto estratto con i normali tubi di vetro oppure plastica che siano…in Italia per avere gli estratti buoni bisogna aspettare….e' vero anche che se lo fai una volta per provare non muori di certo, starai un po male ma nessuno ti dice nulla, nessuno prorpio no pero' vabbe, dicevo l importante e' nn fumare per lunghi periodi un prodotto pieno di gas…e vi dico che la parola PIENO nn e' esagerazione quindi almeno io lunghi o corti che siano io il b.h.o. non me lo fumo più... a meno che nn sono all'estero e la provenienza e' certificata…Per quanto riguarda la bomboletta di colibrì tagliata ad estrattore si può sicuramente fare ma torniamo al discorso di prima in più oltre a tutto quello facendolo con la bomboletta ci sarà anche il materiale che potrebbelasciare residuo e non e' assolutamente buono….NO SOLVENT E' LA STRADA :) ciao Growerz
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top