What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bella socio! pure io non ci sto capendo più un cazzo. arrivai qua anni fa pensando fosse una zona climatica temperata... qua ormai siamo ai tropici!

vai di mojito e bomboclat!

Bella man! mancate, spero a presto!!!

Lo era socio,poi cosa è successo ?
Pare sia colpa dell'anidride carbonica !!!! :muahaha:

Ho capito che il titolo é fagioli fatti in casa ma mi sembra che qua si esageri.. siamo ai figli prematuri di travioni incestuosi..boss é roba da pervertiti! Non va bene..

Prossima volta vengo con un detonatore e ti faccio saltare quel box li che ormai ha dentro polline per generazioni da venire, é da trattare come se fosse amianto..lo sigilliamo e lo trasportiamo in area protetta poi lo facciamo brillare e i resti li sotterriamo..

Eheheh mi sa che apro un altro 3D con un titolo diverso.... :)
Purtroppo è sempre la stessa storia,finche non cambio qualcosa ogni volta assisto a sti spettacoli.
Per fortuna ogni volta è diverso,almeno vedo cose nuove ! :biggrin:
Cmq sembra solo quei due rami li e nessuno fiore sembra essersi aperto,vediamo...


Tante belle novità allora ahahahah e con questa scusa ti compri un box più grande

No no nessuna novità spero.... :biggrin:
Buona giornata ragazzacci !
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buongiorno colleghi.
Mi è arrivato qualche altro regalino dai nostri soci così ho deciso di rendervi partecipi delle mie 3 mammine nuove nuove ! :biggrin:
Elmers #2 che ormai conosciamo in parecchi,Magher cut e una bella DSD.
Poi un cut davvero inaspettato,non avrei mai immaginato di poter coltivare qualcosa di suo,StrawberryDiesel di Elemental !
Sono sicuro che qualche collega sarà contento di vedere che c'è chi ha portato avanti qualche suo cut,spero di esserne degno...
Così prossimo giro come dice Rula,solo ammmericane ! :)
Sempre grazie ragazzi,per me coltivare genetiche vostre è un vero piacere !

Per il resto nel box fioritura va tutto alla grande nonostante le alte temperature.
Sto usando regulator di aptus e così a pelle devo dire che sta facendo il suo lavoro,le piante stanno in ottima forma e i bud sono rocciosi come nei cicli invernali.
Anche le due bestiacce di Nitrox stanno andando avanti anche se mi stanno facendo un pò tribolare,sono veramente sensibili ai fertilizzanti.
Anche se in cocco le sto fertilizzando una volta alla settimana ma nonostante questo mostrano segni di over di tutti gli elementi.
Spero di aver la pazienza di portarle in fondo......

Avrei una domanda per i fratelli sporcaccioni che sono abituati a farsi qualche fagiolo.
Tutti quelli che ho fatto in precedenza li ho fatti sotto la 400 impollinando qualche ramo alla volta,mai una pianta intera.
A sto giro vorrei impollinare le piante intere e tenerle tutto il ciclo sotto i tubi led,120W a 6400K.
Pensate che vengano bene lo stesso sotto questo spettro ??
O non ne vale la pena ??
Che le piante le ho già alla seconda settimana di fioritura e se mi dite che rischio di non riuscire a farli devo trovare il modo di fare posto nel box fioritura.
Lo sporcellamento sarebbe TPxAD Tangie e SLH X Tangie.
Vi gusta ?? :)

Per quanto riguarda la vecchia infestazione sembra non essercene più traccia.
Oltra a trattarle con cliner e spikill ho pulito tutti gli ambienti e trattato un paio di volte con totalcare di Idrolab come vi avevo detto in precedenza e per ora sembra tutto in ordine.
Idem con patate per le madri !


6W

picture.php

picture.php




Continua -------------------------------->
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<-------------------------------------------

picture.php


Elmers#2 Magher cut - Le due piccole da seme che si vedono sono due candida.
Praticamente le ho cotte e sono rimaste nane,adesso le faccio crescere nella speranza di prendere qualche cut e che questi ultimi siano più vigorosi.... :(

picture.php


DSD - Rula cut

picture.php


StrawD - Elemental cut

picture.php



Alla prossima illegali !
 

DanaD

Active member
Sono spettacolari! Purtroppo non so nulla sulle inseminazioni artificiali .
Una bella carenza vedo li, sono le elmers hai detto?
Ho visto che sono un po' stretchate li in vege, a che distanza hai l'illuminazione?
A mio parere, eliminare un po' di foglie aiuterebbe a creare una minor distanza internodale, poi è chiaro che anche qui ci sono pareri discordanti (non voglio aprire un dibattito. se riesco, quest'inverno faccio qualcosa a riguardo)
però penso che abbassando un po' le lampade potresti contenerle un po' :)
Che ne pensi?
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Sono spettacolari! Purtroppo non so nulla sulle inseminazioni artificiali .
Una bella carenza vedo li, sono le elmers hai detto?
Ho visto che sono un po' stretchate li in vege, a che distanza hai l'illuminazione?
A mio parere, eliminare un po' di foglie aiuterebbe a creare una minor distanza internodale, poi è chiaro che anche qui ci sono pareri discordanti (non voglio aprire un dibattito. se riesco, quest'inverno faccio qualcosa a riguardo)
però penso che abbassando un po' le lampade potresti contenerle un po' :)
Che ne pensi?

Ciao Dana.
Come carenza se ti riferisci a tutto quel giallume non sono le Elmers#2 ma la mia mamma di Elmers#3xFrankie.
E' una pianta che andrebbe cestinata di suo per quanto è sensibile a tutto,poi mette un sacco di fiori maschili,ma mi piace un sacco e la sto tenendo.
In più ne ha passate di ogni,ora sta in cocco ma più avanti preleverò dei cut e rifarò un altra madre ma in terra.
L'altra è un cut di Mary che sta in 1.4 da mesi e mesi porella,avrebbe bisogno di un pò di terriccio nuovo.

Per quanto riguarda lo strach immagino ti riferisca alle StrawD perchè per il resto non mi sembra che strecchino molto.
Se ti riferisci a quelle mi sono stati donati già così,ma ho il sospetto che siano piante già di suo dalla struttura esile e dagli internodi parecchio distanti.
Si cmq potrei tenerli un pò più vicini i tubi ma ho bisogno di trovare un compromesso con la temperatura che di sti tempi è parecchio altina.

Grazie per i complimenti e per le dritte collega.
 

DanaD

Active member
Ahahah si mi riferivo proprio alle strawD
Povero cut di Mary :D ti prepari per la yogurt challeng?
Si in effetti è stata un po' insostenibile come temperatura, andrà meglio in questi giorni..
È stato un piacere chiacchierare con te, sempre tante cose interessanti nel tuo giardino :D holaa
 

dekabum

Active member
Veteran
Molto interessato al cross di elemental,quali varietà sono stat usate?

Da che ne so io potrebbe essere La StrawberryDiesel.... di RezDog... (freebies da seedbay...2008...2009).... se è del caro Ele... che ricordi....I primi scambi di semi...:comfort:
 

StRa

Señor Member
Veteran
StraWD di Ele....Go go go go goooooooooo!!!!

un piacere ed onore vederla.... una gioia sapere che è nel tuo giardino socio!

connessioni icmagghiane intergalattiche extradimensionali....

Ohm shanti Ohm Ele!

boom shiva!
 

TANO

🍒
Veteran

dekabum

Active member
Veteran
Che tristezza.... fortunato floski!! Le facemmo assieme abbiamo scambiato tantissimi semi arrivarono freebies... ricordo l entusiasmo e li scambiammo... ora a guardare la sua vecchia galleria mi stringe il cuore a rileggere tutte le varietà che facevamo a quei tempi...


Ps... per la domanda sui semi a neon mai fatti... io impollino spesso piante intere ma sotto cmh o hps...mai fatti semi neon / led
 

blueschato

Active member
Veteran
Ogni volta che ci penso mi viene un
magone enorme,credo che nessuno di
noi veci lo dimenticherà mai,per me grande
rammarico non averlo conosciuto di persona.....non ho fatto in tempo.....
Sono piú che sicuro che sia in buone
mani Flow,peccato non avere il
maschietto per continuare la stirpe
tramite seeds.
Spettacolo Flow,quoto Piro ti riempie gli
occhi e lo spirito.
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Passare a vedere i tuoi lavori riempe occhi e spirito. Grande hombre.

Grazie mille Piro troppo gentile !
Provo lo stesso sentimento a vedere tutte le tue belle genetiche,un pò meno per quanto riguarda l'abilità da fotografo !! ahahaha
Magari facciamo un bel concorso con una bella reflex come primo premio !! :biggrin:

Grande Piro !

Minchia fra,con 6 watt fai tutta quell erba?!?!?
dai svelaci i tuoi segreti!!!

Molto interessato al cross di elemental,quali varietà sono stat usate?

Eheheh non tanti ma ne uso qualcuno di più.... :)
Per quanto riguarda la genetica ti hanno risposto i colleghi.

Bella Zio !

Ahahah si mi riferivo proprio alle strawD
Povero cut di Mary ti prepari per la yogurt challeng?
Si in effetti è stata un po' insostenibile come temperatura, andrà meglio in questi giorni..
È stato un piacere chiacchierare con te, sempre tante cose interessanti nel tuo giardino holaa

Piacere mio Dana !

Da che ne so io potrebbe essere La StrawberryDiesel.... di RezDog... (freebies da seedbay...2008...2009).... se è del caro Ele... che ricordi....I primi scambi di semi...

non è un cross ma un cut di elemental, è la strawberry diesel di REZ, originale del 2008...
View Image

Che tristezza.... fortunato floski!! Le facemmo assieme abbiamo scambiato tantissimi semi arrivarono freebies... ricordo l entusiasmo e li scambiammo... ora a guardare la sua vecchia galleria mi stringe il cuore a rileggere tutte le varietà che facevamo a quei tempi...

Ps... per la domanda sui semi a neon mai fatti... io impollino spesso piante intere ma sotto cmh o hps...mai fatti semi neon / led

StraWD di Ele....Go go go go goooooooooo!!!!

un piacere ed onore vederla.... una gioia sapere che è nel tuo giardino socio!

connessioni icmagghiane intergalattiche extradimensionali....

Ohm shanti Ohm Ele!

boom shiva!

Quando mi sono iscritto io purtroppo non scriveva più moltissimo nell'area italiana,però ricordo molto bene i suoi 3D e sopratutto ricordo il vuoto che ha lasciato in moltissimi utenti italiani e non.
Eheheh Stra è stata veramente una connessione particolare,addirittura questo cut era a pochi metri da casa mia da anni e grazie a te....... :huggg:

Grazie mitici !

Queste erano le gif che piacevano a ELEMENTAL mi fate piangere al solo ricordarlo e siamo giusto vicini al 7° anniversario della sua scomparsa

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?threadid=183776
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?threadid=183775

Flow son felice che sia nelle tue mani

Grazie Tano !

Ogni volta che ci penso mi viene un
magone enorme,credo che nessuno di
noi veci lo dimenticherà mai,per me grande
rammarico non averlo conosciuto di persona.....non ho fatto in tempo.....
Sono piú che sicuro che sia in buone
mani Flow,peccato non avere il
maschietto per continuare la stirpe
tramite seeds.
Spettacolo Flow,quoto Piro ti riempie gli
occhi e lo spirito.

Io purtroppo non ho avuto mai il piacere di scambiarci neanche una battuta,ma è stato cmq l'utente insieme a Nore che ho letto e studiato di più all'inizio.
Peccato davvero,sono sempre i migliori ad andarsene prima del tempo.
Sempre grazie mille caro Blu.
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Flow,
ormai sei diventato davvero bravo con la macchinetta, è..?:biggrin:
Senza cazzeggiare..stai portando avanti dei bei cicli con genetiche sempre interessanti, ovviamente grazie anche a quella confraternita di cultori cannabici di cui ami circondarti (ma non ti hanno insegnato a non frequentare i trocati...:biggrin:)

Per il cut, penso che non ci sia modo migliore per onorare la memoria di una persona anche se non si ha avuto modo di conoscerla personalmente ma solo attraverso il suo lavoro, per cui :tiphat: a te e agli altri colleghi che hanno preservato.
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Flow,
ormai sei diventato davvero bravo con la macchinetta, è..?:biggrin:
Senza cazzeggiare..stai portando avanti dei bei cicli con genetiche sempre interessanti, ovviamente grazie anche a quella confraternita di cultori cannabici di cui ami circondarti (ma non ti hanno insegnato a non frequentare i trocati...:biggrin:)

Per il cut, penso che non ci sia modo migliore per onorare la memoria di una persona anche se non si ha avuto modo di conoscerla personalmente ma solo attraverso il suo lavoro, per cui :tiphat: a te e agli altri colleghi che hanno preservato.

Ehehe ti ringrazio Tup,ora che sto imparando ad usarla mi sta per abbandonare... :)
E dici bene,il merito è di tutte queste persone fantastiche che non si sa come e perchè si fidano e non mi fanno mai mancare niente.

Ciao mitico passa una buona giornata.
 

dekabum

Active member
Veteran
Pps..... il problema che vuoi fare maturare i semi a 6400k potrebbe essere un problema anche sotto Mh o Cmh con bulbo x vege...

A neon hai anche il problema penetrazione luminosa se non arriva luce non maturano... se poi la luce è anche di gamma non idonea... maturano a stento o non maturano affatto nemmeno gli apicali più alti... se le scrogghi o pieghi e usi gamma luminosa +rossa anche a neon maturano....
 

Latest posts

Latest posts

Top