What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<------------------------------------------


E#2

picture.php


E#3 x F

picture.php

picture.php

picture.php


TPxAD

picture.php



-------------------------------------->
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
picture.php

picture.php


Tangie-C99 - Una Tangie è rimasta un pò troppo tempo nel vaso da 1.4 senza che alzassi la dose di pappa e mi si è subito ingiallita.
Fatto il travaso sta tornando a regime come le altre.
Invece delle C99 l'ultima a nascere sta rimanendo nana,lei la scartiamo sicuro.
Le Tangie sembrano volere più fertilizzanti delle 99.
Per il resto le altre crescono alla grande.

picture.php

picture.php



Buona giornata soci.

:wave:
 

mox76

Active member
infilagli un cavedano nel vaso a quella tangie!!! ahahahah
oh tira via due cuts prima di switchare da quelle c99 canadesi!!!
il ballast amazon dice che arriva giovedi.!!

daje ci si becca, senti il socio x giove se vuoi salire con lui.
 

StRa

Señor Member
Veteran
Flowskizz sempre avanti nonostante le difficoltà.......bravi bravi!!!!

ci si sente presto!

boom
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
E si vede tutta flow!! Complimenti!
Chissà che estrazioni/dry/ice ecc che ci farai..
Mi viene L acquolina in bocca

Grazie 2Blunt ma il merito è solo della genetica,io ci metto sempre del mio....
Ultimamente mi sono intrippato con il metodo afgano,prossimo giro mi sa che mi faccio venire due vesciche.... :biggrin:
Non capisco come mai nessuno lavora mai la resina in quel modo !?
Per quanto mi riguarda un pò non mi sono mai interessato un pò mi ero scordato letteralmente come si faceva.
Qui ci vorrebbero i soci maniaci della resina ma magari romperò i maroni anche a voce appena ne avrò l'occasione.... :)

:wave:


infilagli un cavedano nel vaso a quella tangie!!! ahahahah
oh tira via due cuts prima di switchare da quelle c99 canadesi!!!
il ballast amazon dice che arriva giovedi.!!

daje ci si becca, senti il socio x giove se vuoi salire con lui.

Al posto del cavedano il fishmix può bastare ? :biggrin:
Mi sà che taleizzo dopo lo switch,ma tranquillo che taleizzerò tutte le femmine.

Ottimo allora a presto.


Flowskizz sempre avanti nonostante le difficoltà.......bravi bravi!!!!

ci si sente presto!

boom

Come farei senza il tuo supporto Brò ? :huggg:
Sei come Garibaldo.
Garibaldo è anche il mio compagno di sport da tavolo,anche se faccio delle super minchiate mi dice sempre bravo !! Ahahahahah

Dai che ci becchiamo presto.

Buona giornata mitici.
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Si vede che sei Extreme come mi dicevano.....
La E#3xF é glassatissima!!! Poi come sempre da te si vedono sempre piante belle scariche al taglio...fumate pulite spettacolo...mi sono perso....c99 canadesi ? Di che bank sono?
Bella Flowski!!:tiphat:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Si vede che sei Extreme come mi dicevano.....
La E#3xF é glassatissima!!! Poi come sempre da te si vedono sempre piante belle scariche al taglio...fumate pulite spettacolo...mi sono perso....c99 canadesi ? Di che bank sono?
Bella Flowski!!:tiphat:

Lo prendo come un complimento... :biggrin:
La E#3xF la amo,penso di rifarla finche non gli passa la voglia di mettere fiori maschili ! :)
Grazie mille MrBlunt,spero di riuscire a fartele assaggiare.

Per quanto riguarda la C99 ti incollo quello che ha scritto il buon Rula che è anche il donatore.


"JoeyWeed prende un pacchetto di C99 originale dai bros grimm via heavens stairway e ci fa degli F2 che mette in commercio e ottengono un discreto successo.
un pacchetto viene preso da dizzlefrost fondatore della frost brothers seeds, lavora la genetica fino a portarla a F4 e mette in commercio le sue selezioni separate come pineapple pheno e spicy pheno, poi ha passato il testimone a MikeJ che ha ulteriormente reincrociato il materiale della selezione pineapple fino ad arrivare a F7 o ibl...che sono i semi che stai crescendo tu
..."


:wave:
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Lo prendo come un complimento... :biggrin:
La E#3xF la amo,penso di rifarla finche non gli passa la voglia di mettere fiori maschili ! :)
Grazie mille MrBlunt,spero di riuscire a fartele assaggiare.

Per quanto riguarda la C99 ti incollo quello che ha scritto il buon Rula che è anche il donatore.


"JoeyWeed prende un pacchetto di C99 originale dai bros grimm via heavens stairway e ci fa degli F2 che mette in commercio e ottengono un discreto successo.
un pacchetto viene preso da dizzlefrost fondatore della frost brothers seeds, lavora la genetica fino a portarla a F4 e mette in commercio le sue selezioni separate come pineapple pheno e spicy pheno, poi ha passato il testimone a MikeJ che ha ulteriormente reincrociato il materiale della selezione pineapple fino ad arrivare a F7 o ibl...che sono i semi che stai crescendo tu
..."


:wave:

Grande Flow...ovvio che era un complimento....
Ma guarda te....basta una semplice domanda e sono al corrente pure io della storia della stessa genetica che ho appena ordinato....f7 o ibl...ancora più fico poter seguire fin dall'inizio l'evolversi in mano ad un big come te.....
Spettacolo niente da dire....
Grazie a te ed al mitico Rula..con il suo immenso sapere!!
 

RulaTone

Well-known member
Veteran
bellissimo aggiornamento flow, è sempre un piacere passare di qui...
ho visto che inizia a uscire qualche report su inhouse genetics, che mi chiedevi, io resto convinto sia fuffa...
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=334279

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=317963


mi piace la the purps x alphadog, i fiori nelle foto sono del clone usato per gli f2?

anche la shnazzle ha un ottimo look, è la 2 o la 3?

le elmers si difendono sempre, la flowski glue è proprio fotogenica..

belle le c99 spero diano soddisfazioni, le f4 di frost bros pineapple sono la cosa più vicina che ho trovato rispetto al clone originale assaggiato in austria...
si vede che sono molto uniformi ma occhio, come sono lente in veg tendono a schizzare verso l'alto in flo.
riguardo la mutante ho trovato questa pic interessante di stock recente di bros grimm. coltivato da starcrash qui su ic

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=334279


probabilmente un tratto recessivo della jack herer

ahahhaha mox, se vuoi i cloni devi far fuori tutti i fagioli di c99 che hai!!! scherzo!!

le tangie come ti dicevo a me non hanno mai intrippato molto a livello di genetica anche se sicuramente ci saranno feno interessanti..
in compenso scopro che la pagina di high times che svelava la bufala del breeding è stata da poco cancellata, come anche l'articolo nel blog di 91life sul libro di Mark haskell Smith......curioso......in compenso questo non si sono accorti di averlo lasciato!!
 

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Sempre una goduria per gli occhi quelle TPxAD. Grande socio. Speriamo di fare qualche assaggio al più presto.
Ciao bel. ..buone meritate fumate :wave:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Grande Flow...ovvio che era un complimento....
Ma guarda te....basta una semplice domanda e sono al corrente pure io della storia della stessa genetica che ho appena ordinato....f7 o ibl...ancora più fico poter seguire fin dall'inizio l'evolversi in mano ad un big come te.....
Spettacolo niente da dire....
Grazie a te ed al mitico Rula..con il suo immenso sapere!!

Hai preso gli stessi fagioli ?
Sarà interessante vedere i vari fenotipi.
Se aspettavi un attimo facevamo in modo di farti avere i cloni senza comprarli.

:thank you:

bellissimo aggiornamento flow, è sempre un piacere passare di qui...
ho visto che inizia a uscire qualche report su inhouse genetics, che mi chiedevi, io resto convinto sia fuffa...
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=334279

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=317963


mi piace la the purps x alphadog, i fiori nelle foto sono del clone usato per gli f2?

anche la shnazzle ha un ottimo look, è la 2 o la 3?

le elmers si difendono sempre, la flowski glue è proprio fotogenica..

belle le c99 spero diano soddisfazioni, le f4 di frost bros pineapple sono la cosa più vicina che ho trovato rispetto al clone originale assaggiato in austria...
si vede che sono molto uniformi ma occhio, come sono lente in veg tendono a schizzare verso l'alto in flo.
riguardo la mutante ho trovato questa pic interessante di stock recente di bros grimm. coltivato da starcrash qui su ic

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=334279

View Image
probabilmente un tratto recessivo della jack herer

ahahhaha mox, se vuoi i cloni devi far fuori tutti i fagioli di c99 che hai!!! scherzo!!

le tangie come ti dicevo a me non hanno mai intrippato molto a livello di genetica anche se sicuramente ci saranno feno interessanti..
in compenso scopro che la pagina di high times che svelava la bufala del breeding è stata da poco cancellata, come anche l'articolo nel blog di 91life sul libro di Mark haskell Smith......curioso......in compenso questo non si sono accorti di averlo lasciato!!
View Image

Bella Rula.
Avevo letto qualcosa proprio su quel 3D,ma la mia è solo curiosità,visto che conosci tutte le chicche ti ho rotto le scatole.
Se non fosse che costano un occhio della testa più piacerebbe fare stardawg ma rimane un sogno,per un bel pò meterò giù un pò di fagioli che ho in frigo.
La TPxAD è quella usata per gli F2,ma purtroppo anche lei ha fatto quello che ha potuto a sto giro.
Cmq feno quasi tutto TP,piccola,ramificatissima,colore e odore e tempi di fioritura-60°,del padre sembra avere la forma del fiore più allungata con accenni di foxtail.
Odore di bigbabol all'uva durante la fioritura che si inacidisce alla fine diventando nettamente più aranciata.
Ho tirato via una trentina di fagioli.
La Shnazzle è la #3 e poverina è massacrata e superimpollinata,però fà un odore molto piacevole.

Delle C99 con quella caratteristica ce ne sono 2 su 6.

picture.php


Onestamente non so che dire sulla Tangie,so solo che Mox ha fatto un frebis ed era identica alla foto del catalogo e fà un odore di aranciata amara che fà impressione.
Poi onestamente se è buona se è caliO o no mi interessa il giusto.
E cmq la ingroppiamo con la C99 e la impreziosiamo un pò ! :biggrin:

La Flowski Glue bisogna che l'assaggi che della madre ha quasi tutto,non vedo l'ora di sentire le tue impressioni.

A presto mitico.


Sempre una goduria per gli occhi quelle TPxAD. Grande socio. Speriamo di fare qualche assaggio al più presto.
Ciao bel. ..buone meritate fumate


Speriamo veramente Laza,che ormai è un bel pò che non ci si vede !?
L'erbetta viola fà sempre il suo effetto ! :biggrin:

Grazie mitico,a presto.
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buongiorno delinquenti.
Giovedì sera finalmente è arrivato il ballast così ho tolto anche le SLH e ho potuto finalmente spostare le piccole sotto l'mh.
Sono un pò tutte ingiallite nella parte basse dato che avevano bisogno di essere travasate.
Ora le faccio crescere fino a metterle negli 11L e speriamo non siano tutti maschi...
Ho scartato la C99 che era rimasta nana.
Per il resto si le Tangie che le C99 sono molto belle,quelle in cocco sembrano dei cloni per quanto si assomigliano.

Fino adesso ho sempre dato A+B in parti uguali,invece a sto giro sto provando a dare più A in vege e sembra proprio che le piante abbiano reagito molto bene.
Poi quando arriverò allo switch comincierò a darli in parti uguali per poi sbilanciare sul B senza dare PK.

SLH

picture.php

picture.php

picture.php


picture.php


TPxAD

picture.php



-------------------------------------->
 

2blunt

Member
Buongiorno delinquenti.
Giovedì sera finalmente è arrivato il ballast così ho tolto anche le SLH e ho potuto finalmente spostare le piccole sotto l'mh.
Sono un pò tutte ingiallite nella parte basse dato che avevano bisogno di essere travasate.
Ora le faccio crescere fino a metterle negli 11L e speriamo non siano tutti maschi...
Ho scartato la C99 che era rimasta nana.
Per il resto si le Tangie che le C99 sono molto belle,quelle in cocco sembrano dei cloni per quanto si assomigliano.

Fino adesso ho sempre dato A+B in parti uguali,invece a sto giro sto provando a dare più A in vege e sembra proprio che le piante abbiano reagito molto bene.
Poi quando arriverò allo switch comincierò a darli in parti uguali per poi sbilanciare sul B senza dare PK.

SLH

View Image
View Image
View Image

View Image

TPxAD

View Image


-------------------------------------->
Una bella pippetta su quelle slh me la sono fatta!
Grazie e buona domenica ahahaha
:greenstars:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
grande Flow ... a me sembrano tutte buone :) ... buona domenica e spero a presto ciao ciao

Bella Hom grazie mille !
A parte 'na miriade di semi,della qualità a sto giro non mi lamento,diciamo che di paglione non ce n'è... :)
Ciao caro.

Una bella pippetta su quelle slh me la sono fatta!
Grazie e buona domenica ahahaha
:greenstars:

Ahahah prego !
Sono contento che la condivisione serva a qualcosa ! :biggrin:
Sempre molto soddisfatto anche io,ormai l'ho fatta in cocco,in terra,vasi piccoli o grandi ma è sempre una soddisfazione !
Non sarà l'erbetta migliore del mondo,ma l'aspetto e la produttività ripagano... :dance013:

:thank you:
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Spettacolo vedere quanto si assomigliano le slh ..ma sono nei 6,5lt?
E cavolo Bro!
A saperlo....eh va beh ormai l'ordine é partito...
Buona domenica Bro!!!
Che belle le Cindy ed il resto della truppa in veg!
 
Top