What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
io la kandy l'ho assaggiato tempo fa ed era buona!!!abbi fiducia in lei ;)
per il resto sei messo bene cmq.buon coltivo bro :wave:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Flowski! Bel report e bellissime piante!! Mi hai messo voglia di uva con quella TP ! È un sapore della weeda che mi manca! Mi spiace per le KK! Ma ne hai di che consolarti ! Anche Beach ha avuto qualche problema con quello strain! Mi fa dare rep solo virtuale, ma la meriteresti tutta! Buon cultivo! Hola fratello!

Bella Massud,sai già che se mai volessi...... :biggrin:
Dispiace per Beach ma sono sicuro che ne è in qualche modo venuto fuori.
Ero parecchio curioso di vedere le sue KK,anche per vedere che fenotipi gli sono venuti fuori.
Da consolarmi in effetti ce n'è,ma vedremo alla fine,che dalla maggior parte delle piante ho paura di tirare su poco e niente,alcune sono veramente piccole.

Grazie brò,buon cultivo e buon fine settimana

io la kandy l'ho assaggiato tempo fa ed era buona!!!abbi fiducia in lei
per il resto sei messo bene cmq.buon coltivo bro

Heilà Prince,nella KK ci credo si,è la quarta volta che la coltivo,la sto proprio fumando in questo momento.
Confermo,è parecchio gustosa ! :biggrin:
Il problema che i miei sono frutto di autoimpollinazione,per quello che la maggior parte sono farlocchi,cerco di spiegarlo tutte le volte proprio per non parlare male della genetica vera e propria che a parte qualche fiorellino maschile è buonissima,anche se la pianta è parecchio sensibile.

Ti lascio una picssss, :biggrin:
Poco più di un mese di barattolo,ora sta dando il meglio di se,quando apri il barattolo ti investe un ottimo odore dolciastro,sapore altrettanto dolce con toni limonoso/balsamico.

Grazie per la visita Principe.
Notteeeeeeeeeeeee.

picture.php
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buonasera colleghi,24° giorno,tutto procede bene anche se le piante continuano a scaricarsi un pò troppo,insieme agli A+B ho sempre dato anche l'algamic ma le piante continuano a scaricarsi.
Sono arrivato alla conclusione che ogni genetica ha i propri bisogni e dare i fertilizzanti in parti uguali non sia poi così una buona idea,credo che dal prossimo giro proverò a sbilanciarli da una parte in vege e dall'altra in fioritura se dovesse servire e vedremo se riesco a tenerle un pò più cariche.
Credo anche di aver tenuto un ph troppo basso in vege,con le percentuali di cocco e terriccio credo che sarebbe stato meglio tenerlo sui 6.2/6.3 invece che 5.9,probabilmente la causa della poca crescita insieme a poco fertilizzante poca acqua,qualche sbalzo di ph,un mezzo disastro insomma ! :biggrin:

Cmq.....vi lascio alla carrellata di foto,spero siano gradite,non sapete lo sbattimento con sta macchineta e sto pc antelitteram,lo faccio solo per voi ! :biggrin:

Generale
picture.php


TP x AD #1 La più vicina alla madre,fiore un pelo arioso e la più profumata,anche se sta già cambiando da uva nera in qualcosa di più aspro tipo arancia,motlo simile al cross che ho fatto il ciclo scorso,però con il padre purps e la madre AD.
Anche se non è la più viola,diciamo che 3 sembra si aquivalgano a colore mentre una sembra essere la più viola.
Un appunto sulle genetiche viola : ricordo di aver letto da qualche parte che se si incrocia una genetiche viola con una verde sia avrà più o meno il 25% di fenotipi viola.
Invce in questo cross otto femmine tutte viola,chi più e chi meno,probabilmente è un tratto dominante e vengono molti più esemplari viola,dico male ?

picture.php

picture.php



Continua..............
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
.................

TP x AD #2 La più viola delle 4,al contrario della #1 le altre 3 sembrano avere un fiore più compatto,ad odore tutte e 3 per ora hanno poco dell'ottimo odore della #1.
picture.php

picture.php


TP x AD #3
picture.php

picture.php


TP x AD #4
picture.php


Continua............
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
.................

Sempre TP x AD #4
picture.php


TP F2 Anche lei meno viola della cugina,feno padre dom,sempre ottimo odore di uva nera,per ora tiene...
Come la madre mangia un sacco di azoto ma poi in fioritura al contrario mangia molto poco,qui mi ricollego al dare ferilizzanti in parti uguali,con questa genetica non funziona per niente.
picture.php

picture.php


Sssdh x Jack #1 Fiore più compatto della sorella e meno ramificato,fenotipo già visto in precedenza e solito odore che hanno avuto tutti i fenotipi incontrati,padre del cross con la recon compreso.
A me onestamente fa cagare,ehehehhe,sembra muffa,a me da sempre sta senzazione,è impestante,mi stanco veramente in fretta a fumare sto tipo di erba,sicuramente ci saranno grower che sono alla ricerca di questo aroma.
Mi erano rimasti 2 semini e li ho messi giu...
picture.php

picture.php


Continua................
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
................

Sssdh x Jack #2 Fenotipo un pelo più interessante,un pelo più sativa della sorella e sembra anche fiore più arioso,mi aspetto una bella mazza almeno da lei,anche se è già parecchio scarica.
picture.php

picture.php


L'unica KK,abbiate pazienza ma sono praticamente tutte uguali,fenotipi con fiore decisamente compatto e pochissimo odore,sembrano la copia del fonotipo chiavica fatta il ciclo scorso.
A parte una che sembra un pelo più sativa ma insieme alla nana è la più brutta,nella foto generale è nell'angolo in basso a sinistra.
picture.php

picture.php


R x SDHJ #1 Recon dom finalmente,fiore roccioso un pacco di resina e sembra anche una fioritura super veloce,
Anche ad odore sembra sia il più vicino alla madre,anche se si sentono sentori di muffa provenienti dal padre....maledetto !!! ehehehe
picture.php


Continua...............
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
..................

Sempre R x SDHJ #1 Recon dom.
picture.php


R x SDHJ #2 Questa sembra un ibrido tra i 2,forse un pelo sbilanciato sulla mamma recon,fiore altrettanto compatto un bel pò di resina,colore molto scuro del padre e anche l'odore sembra sempre il solito del padre come anche nagli altri due che verranno a seguire.
Anche questa sembra abbastanza veloce.
picture.php

picture.php

picture.php


R x SDHJ #3 La più streccona,la più vicina al padre con il fiore sembra un pelo più compatto.
picture.php


Continua.............
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
.................

Sempre R x SDHJ #3
picture.php


R x SDHJ #4 Feno altrettanto sativo ma paradossalmente è il più piccolo,è quello che ha straccato meno,solito odoraccio ehehehe con il fiore meno compatto dei 4.
picture.php

picture.php


Direi che può bastare,buonanotte a tutti.

:tiphat:
 

bibo

Active member
Veteran
Bhe', non si scherza niente qui.!!
Gran belle piante Flowski!!:tiphat:!
Scintillose:biggrin: come piacciono a noi.
Buon cultivo!!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Flowski! Tutte bellissime e resinosissime :)!! Peccato solo che alcune si siano allungate molto! Chissà che profumi!! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
..anche con un pò di torcicollo, veramente veramente super!!! Bravo Flowski,
buon raccolto!!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bhe', non si scherza niente qui.!!
Gran belle piante Flowski!!!
Scintillose come piacciono a noi.
Buon cultivo!!

Grazie mille Bibo,la mamma recon a resina teme pochi confronti,peccato averla sporcata con la sssdh/jack.

wave.gif


Ciao Flowski! Tutte bellissime e resinosissime :)!! Peccato solo che alcune si siano allungate molto! Chissà che profumi!! Buon cultivo! Hola fratello!

Ciao caro,le lungagnone sono i fenotipi più sativi,con vasi medio/piccoli e tanti watt se non si piega credo sia impossibile contenerne lo strach.

wave.gif


..anche con un pò di torcicollo, veramente veramente super!!! Bravo Flowski,
buon raccolto!!

Eheheh perdonatemi per il torcicollo ma non posso fare altrimenti,tutte quelle dritte che mi sono venute decentemente le ho postate. :)
Per il raccolto ce ne vorra un bel pò ancora... :biggrin:

Grazie mille per la visita 30x e buon cultivo a tutti.
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Salve a tutti,piccolo up notturno,5° settimana.

Tutto procede,i fiori sembrano gonfiarsi per bene,chi più e chi meno.
Tre fenotipi su quattro di RxSDHJ sembra abbiano una fioritura molto corta,uno in particolare il più recon dominante addirittura sembra in dirittura d'arrivo.
Stasera gli ho dato una poppatina di A+B + pk senza alga e poi credo che andrò di sola acqua fino alla fine,volevo dargli un paio di volte il topmax ma a sto punto...

Tutto qua,vi lascio qualche foto.....finalmente dritte !! :biggrin:

The Purps x Alphadawg #1
Fenotipo tutto Purps dominante,odore e fiore sono identici alla madre,però è un pò meno viola.
picture.php

picture.php


The Purps x Alphadawg #2 Questa è ufficialmente la mia preferita,proprio un bel fenotipo.
Alphadawg dominante,odore per ora speziato con qualche nota di uva e agrumi aspri.
picture.php

picture.php


Continua..............
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
......................

Recon x (Sssdh x Jack) # 1 Questo secondo me il feno più bello,ha streccatoo un pelo ma odore piacevole con poca influenza del padre ottima quantità di resina e fioritura precoce.
Credo che in una cinquantina di giorni sia pronta,la madre è un feno da 45 giorni si e no.
A chi piacciono le haze a fioritura precoce in questa genetica si può trovare qualcosa di interessante.

picture.php

picture.php

picture.php


Recon x (Sssdh x Jack) #2
Recon dominante praticamente a tiro,sul taccuino ho scritto 31° giorno,mha...
Produzione bassa bassa,ma da piante da 40-45 giorni non si può neanche pretendere chissà che.
picture.php


Notteeeeeeeeeeeeeee.

:tiphat:
 

BeachBass

Active member
Veteran
aggiornami un secondo sulle KK

Come produzione non è che sia il massimo, intendo proprio le caratteristiche intrinseche della genetica, infatti è data come media produzione, anche io non mi aspetto grandi cose, forse con un main lining si poteva fare qualcosa di piu, ma non sono queste le piante adatte... però è buonissima, in america tutti pazzi per kkush...

aggiornami un attimo sulla tua esperienza di kkush
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Flowski! Che belle quelle violette :biggrin:!! Non so perché, ma tutte le volte che leggo le tue descrizioni sui profumi del feno uva mi viene l'acquolina in bocca :yummy: :)!! Bellissime anche le altre! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
aggiornami un secondo sulle KK

Come produzione non è che sia il massimo, intendo proprio le caratteristiche intrinseche della genetica, infatti è data come media produzione, anche io non mi aspetto grandi cose, forse con un main lining si poteva fare qualcosa di piu, ma non sono queste le piante adatte... però è buonissima, in america tutti pazzi per kkush...

aggiornami un attimo sulla tua esperienza di kkush

Heilà Beach.
Come produzione anche secondo me siamo sulla medio/bassa,credo che sia indispensabile piegare o toppare per far si che tutti i rami vengano illuminati bene.
Facendo così è una genetica che mette delle belle crocchette su tutto il ramo e si riesce ad avere una migliore produzione.
Il ciclo scorso il feno sativo nei 15L mi ha fatto gli stessi grammi delle altre negli 11,la madre fece credo 52Gr in vasi da 18L e parecchia vege.
Confermo,produzione medio/bassa ! eheheh

Come genetica la trovo anche io molto delicata,non ama il sub troppo bagnato,se si eccede con l'acqua ti artiglia subito le punte,credo preferisca poca acqua e più spesso invece che il panetto completamente bagnato.
Confermo che non ama ph troppo bassi,almeno in vege,in questo ciclo in vege l'ho tenuto troppo basso e le KK sono state quelle che ne hanno risentito di più,una è rimasta nana.
Cmq è buonissima,credo che ne valga la pena cercare il feno giusto e tenere una mammina.

Dei semini che ho messo giù autoprodotti mi sono venuti praticamente tutti i feni meno streccosi e con fiore più compatto,meno uno più sativo,nettamente il migliore.
Forse un pò troppo foglioso ma mai come alcuni fenotipi che ho visto in foto,super ariosi e pieni di foglie.

Non so che altro dirti,sono convinto che ci hai capito più tu in mezzo ciclo che io in quattro !

Dai che spaccano le tue,stai andando benissimo,piega piega piegaaaaaaaa !! eheheh

Buon cultivo !

Ciao Flowski! Che belle quelle violette !! Non so perché, ma tutte le volte che leggo le tue descrizioni sui profumi del feno uva mi viene l'acquolina in bocca !! Bellissime anche le altre! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!

Massud se non ci fossi tu !? :)
Purtroppo sto bigbabol all'uva sta diventando sempre più arancioso.
Onestamente non mi ricordavo che la purps viola fosse diventata così aspra.

Ciao caro,buon cultivo anche a te.

Le due Kandy Kush più massacrate.
Una è rimasta proprio nana,l'altra invece è un feno un pelo più sativo.
Orrenda,anche la meno produttiva,dell'odore buonissimo della madre e del feno sativo fatto il ciclo scorso neanche l'ombra.
Avendo tante piante non le sto trattando diversamente per quanto riguarda le irrigazioni e infatti sono tutte uncinate.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


Continua......
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
.......................

La mamma che mi ha autoprodotto i 10 semini.

picture.php


Sssdh x Jack #2

picture.php

picture.php


Generale

picture.php


Ciaooooooooooooo.

:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top