Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > 1o ciclo IN&OUT Psicodelicia&GreenPoison MHvega/HPSflo

Thread Title Search
Visitare Sensi Seeds
Post Reply
1o ciclo IN&OUT Psicodelicia&GreenPoison MHvega/HPSflo Thread Tools
Old 07-16-2013, 05:22 PM #1
xC u o R E
Member

xC u o R E's Avatar

xC u o R E is a jewel in the roughxC u o R E is a jewel in the roughxC u o R E is a jewel in the roughxC u o R E is a jewel in the roughxC u o R E is a jewel in the roughxC u o R E is a jewel in the roughxC u o R E is a jewel in the roughxC u o R E is a jewel in the rough
1o ciclo IN&OUT Psicodelicia&GreenPoison MHvega/HPSflo

Buongiorno growers!!! Ecco il mio primo ciclo su ICMAG! premetto che sono un povero babbo che ha tanta tanta voglia di imparare... Sono mooolto accetti consigli e critiche.. Ringrazio tutti anticipatamente... Perfetto! Passiamo a noi
Seeds: GreenPoison & Psicodelicia entrambi sweet seeds
Dimens grow:H150 L 100 Prof55
Fertilizzanti: Bio Rhizotonic, Canna Vega, Canna Flora, Booster, Concime Universale (azoto, potassio)
Pasticche di CO2 a rilascio extra-lento / H2O + Lievito di Birra
Estrattore:TTS125Vents con centralina 15cm 290m3/h
Immettitore aria esterna: Estrattore assiale Vents 12,5cm 180m3/h
Lampade: MH250w agli ioduri metallici e HPS250w
Umidificatore ad ultrasuoni
Ventilatore: ventola del pc

Mi ritrovo con la GreenPoison all'8o giorno mentre le Psicodelicia hanno fatto capolino ieri sera

Nella grow ho costanti 27/29c e dal 60al70% di umiditÓ..
Sperando nel tempo ho deciso di mettere una Psicodelicia in out visto che ho il posto, la voglio tenere una quindicina di gg nel grow prima di interrarla. Chiaramente terrˇ aggiornato anche con l'out
Qualunque aiuto/consiglio mi aiuta e basta.. Quindi non esitate a farli posto qualche foto!

Estrattore!

IMG]https://i43.tinypic.com/14bopd1.jpg[/IMG
xC u o R E is offline Quote

Old 07-16-2013, 05:23 PM #2
xC u o R E
Member

xC u o R E's Avatar

xC u o R E is a jewel in the roughxC u o R E is a jewel in the roughxC u o R E is a jewel in the roughxC u o R E is a jewel in the roughxC u o R E is a jewel in the roughxC u o R E is a jewel in the roughxC u o R E is a jewel in the roughxC u o R E is a jewel in the rough
GreenPoison 13/07/13

Tutte insieme 15/07/13

CuoRE vi saluta e vi aspetta alla prossima puntata
Buon cultivo a tutti!

Old 07-16-2013, 05:25 PM #3
xC u o R E
Member

xC u o R E's Avatar

Ricarico la foto la foto dell'estrattore!!! Chiedo venia����

Old 07-16-2013, 08:16 PM #4
xC u o R E
Member

xC u o R E's Avatar

16/07

1 members found this post helpful.
Old 07-16-2013, 09:15 PM #5
massud
Stealth Grower

massud's Avatar

massud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud of
Ciao xCuoRE! Mi metto comodo e seguo questo interessante ciclo ! Ottima scelta di strains! La Psico poi ...Ho ancora due semi che attendono nel cassetto! Uno dei miei strains preferiti! Ma quella Ŕ una GP? Hai trovato un feno molto sativo! Bellissima! E' di un bel colore, segno che sta bene! Beato te che hai quelle temp nella grow! Che fert Ŕ quello universale? Occhio che non sia troppo carico di N! Meglio sempre stare leggeri! Buon cultivo! Hola!

My mothers: The Purps f2 (Flowski), Mandolino Purple (my), Peyote Purple (Cannabiogen), Kalijah (Reggae Seeds), Mango Skunk (Nirvana Seeds), Elmere's Glue (Rula), Panabana (StRa) ...
My fathers: Mextiza f2 (bluhazy), Kalijah (Reggae Seeds), Brian's Berry Cough (TGA Subcool) ...
My pollen chuking: Bangi Haze x C99, Psicodelicia x C99 (aka Psyco Cindy), Bangi Haze x Mextiza,The Purps x Mextiza (aka Mandolino Purple) ...
Next: ...

MY STEALTH MINI-JARDIN:
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=226267

CURRENT GROW Mango Skunk, Brian Berry Cough#2, Bangi Haze x Mextiza, 2 Peyote Purple.

MY EXPERIENCE WITH SWEET SEEDS:
https://www.icmag.com/ic/showthread....06#post5464306

GROWING IS CIVIL DISOBEDIENCE!

SOUTHERN EUROPEAN GROWERS

GROWING IN LOVE, PEACE AND UNITY!
massud is offline Quote

Old 07-16-2013, 10:16 PM #6
xC u o R E
Member

xC u o R E's Avatar

Quote:
Originally Posted by massud View Post
Ciao xCuoRE! Mi metto comodo e seguo questo interessante ciclo ! Ottima scelta di strains! La Psico poi ...Ho ancora due semi che attendono nel cassetto! Uno dei miei strains preferiti! Ma quella Ŕ una GP? Hai trovato un feno molto sativo! Bellissima! E' di un bel colore, segno che sta bene! Beato te che hai quelle temp nella grow! Che fert Ŕ quello universale? Occhio che non sia troppo carico di N! Meglio sempre stare leggeri! Buon cultivo! Hola!

Massud.. Ti ringrazio e sono molto onorato di averti tra i miei "consiglieri".. Ti seguo da parecchio..!!! Si Ŕ la GP ..sn rimasto impressionato da quanto cresca.. ╚ il primo vero ciclo serio con le lampade buone.. Prima usavo una CFL Agro250w senza niente.. Ho fatto 3 cicli cosi e poi ho detto: se si fanno le cose si fanno bene! Ho investito qualche soldo e vedo gli ottimi risultati dell'MH.. Comunque per questioni di spazio ho deciso di praticare LST sulle Psico (Sono settimane che leggo la guida di El Principe! e FIMmare la Green.. )adesso al prossimo interdono praticherˇ l'incisione! Comunque con le temperature aime oggi siamo arrivati a 32c... Caaaaldo signori!! Taaanto caldo!! Ma con l'umiditÓ ci siamo.. 60/70% sempre sempre.. Ho veramente un ottimo umidificatore che consiglio a tutti (
JC-191 joycare) speriamo di stare sui 29/30c ma con sto caldo ho tanta paura... Ho letto che sopra i 30 c si rischia l'ermafroditismo Ŕ vero???? Ditemi di no perche non mi piacerebbe trovare delle brutte e fastidiose palline invece di fantastici fiorellini profumati!!
Ti ringraziol

Old 07-16-2013, 10:25 PM #7
elprincipe
Cheech Grower

elprincipe's Avatar

elprincipe is a splendid one to beholdelprincipe is a splendid one to beholdelprincipe is a splendid one to beholdelprincipe is a splendid one to beholdelprincipe is a splendid one to beholdelprincipe is a splendid one to beholdelprincipe is a splendid one to beholdelprincipe is a splendid one to beholdelprincipe is a splendid one to beholdelprincipe is a splendid one to beholdelprincipe is a splendid one to behold
ciao!!sono due strain ottimi,la Green la sto fumando adesso,dolcissima e dall'high equilibrato e rilassante,la psico Ŕ una delle migliori che abbia coltivato,molto vigorosa!!se la leghi tienila a bada,o ti scapperÓ da tutte le parti!!!

io ho anche 36 ░ nella growroom,ermafroditismo,piu che altro per disturbi di luce durante le ore di buio,o sbalzi di luce,forse anche per i troppi stress x lst prolungato ed esagerato,ma non di certo per le temp!!

buon coltivo
elprincipe is offline Quote

Old 07-16-2013, 10:49 PM #8
xC u o R E
Member

xC u o R E's Avatar

Quote:
Originally Posted by elprincipe View Post
ciao!!sono due strain ottimi,la Green la sto fumando adesso,dolcissima e dall'high equilibrato e rilassante,la psico Ŕ una delle migliori che abbia coltivato,molto vigorosa!!se la leghi tienila a bada,o ti scapperÓ da tutte le parti!!!

io ho anche 36 ░ nella growroom,ermafroditismo,piu che altro per disturbi di luce durante le ore di buio,o sbalzi di luce,forse anche per i troppi stress x lst prolungato ed esagerato,ma non di certo per le temp!!

buon coltivo
Adesso pero si che mi sento onorato..!!! Saluti!!! Il piacere e tutto mio!!!Guarda Principe.. Sinceramente non ho mai fatto LST e mi baso solo sulla tua guida... Averti come aiuto mi renderebbe questo fardello molto piu leggero! Spero di riuscirci e di fare un bel lavoro! Domani travaso la GP nel vaso da 3l con terriccio Atami Kilo Mix e Perlite!! Speriamo bene.. Non ho mai avuto tanta fortuna nei raccolti!adesso sto fumando automazar,white widowAF di dinaf e early skunk AF ma 20g a pianta e 10g la skunk!!Ma vabbe..bisogna essere positivi! Questa volta sarÓ quella buona!!Grazie principe alla prossima buon cultivo anche a te!!!!

Old 07-16-2013, 10:58 PM #9
massud
Stealth Grower

massud's Avatar

massud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud of
Grazie delle belle parole! Comunque quoto in tutto elpricipe! Con le temp sopra i 30░ al massimo avrai cime pi¨ aperte e "ariose" e i fiori saranno un p˛ pi¨ allungati del normale! Aggiungo anche che potresti perdere qualcosa nei terpeni, quindi weed meno saporita, ma ti assicuro che ho testato la Psico con il caldo, nell'ultima settimana 34░, e non ho trovato alcuna differenza con quelle coltivate a temp pi¨ basse! Anzi, Ŕ stata in assoluto quella che mi ha reso di pi¨ in confronto con le altre Psico! Considera che con le sative hai un vantaggio in pi¨ quando si ha a che fare con temp alte! Tieni controllata l'umiditÓ, mi raccomando, altrimenti aumenta il rischio muffe! Ti metto qualche foto esplicativa di quella Psico cresciuta con temp alte, vaso da 12 litri e 150w hps, che il suo spirito sia con le tue :

Buon cultivo! Hola!

My mothers: The Purps f2 (Flowski), Mandolino Purple (my), Peyote Purple (Cannabiogen), Kalijah (Reggae Seeds), Mango Skunk (Nirvana Seeds), Elmere's Glue (Rula), Panabana (StRa) ...
My fathers: Mextiza f2 (bluhazy), Kalijah (Reggae Seeds), Brian's Berry Cough (TGA Subcool) ...
My pollen chuking: Bangi Haze x C99, Psicodelicia x C99 (aka Psyco Cindy), Bangi Haze x Mextiza,The Purps x Mextiza (aka Mandolino Purple) ...
Next: ...

MY STEALTH MINI-JARDIN:
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=226267

CURRENT GROW Mango Skunk, Brian Berry Cough#2, Bangi Haze x Mextiza, 2 Peyote Purple.

MY EXPERIENCE WITH SWEET SEEDS:
https://www.icmag.com/ic/showthread....06#post5464306

GROWING IS CIVIL DISOBEDIENCE!

SOUTHERN EUROPEAN GROWERS

GROWING IN LOVE, PEACE AND UNITY!
massud is offline Quote

5 members found this post helpful.
Old 07-16-2013, 11:03 PM #10
elprincipe
Cheech Grower

elprincipe's Avatar

elprincipe is a splendid one to beholdelprincipe is a splendid one to beholdelprincipe is a splendid one to beholdelprincipe is a splendid one to beholdelprincipe is a splendid one to beholdelprincipe is a splendid one to beholdelprincipe is a splendid one to beholdelprincipe is a splendid one to beholdelprincipe is a splendid one to beholdelprincipe is a splendid one to beholdelprincipe is a splendid one to behold
quoto massud!!
tieni l'umiditÓ intorno al 75-80% in vegetativa se riesci,in fioritura la abbassi a 45,togliendo l'umi
se hai avuto rese basse con tutte, o Ŕ colpa tua o del setup,per˛ il bello Ŕ che si pu˛ ripartire per migliorarsi sempre!!
ti consiglio di metterci un ventilatore piu potente,almeno da 20,ma meglio da 30,hanno bisogno di vento per irrobustirsi e sostenere il peso delle cime
x lst...fagli capire subito chi comanda!!lega quando sarÓ bella strutturata.segui la guida e andrai bene,non andare mai in panico!Ŕ una pianta,tienila sempre con l'apicale basso ma non stressarlo troppo,mai legare x 2 giorni di fila, ben nutrita ma non strafare con i fert.seguo i tuoi progressi ,ciao!!
elprincipe is offline Quote

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules