What's new

Presentazione prima esperienza BuddhA Purpl& KUsh e R&d DwarF

Ciao a tutti oggi 11/06/20013 ho iniziato la mia prima esperienza con 3 semi auto : 2 Purpl& e 1 R&d DwharF!!
Li ho piantati in vasi da 11 l con terra biobizz light mix sulle indicazione c'e scritto Ph:6,2 ed Ec:1,2 , in fondo ai vasi ho messo 2 ,5 cm di argilla espansa sciaquata con acqua decantata e con Ph:6,5 , dopo che li ho piantati ho versato un 10 ml di acqua x ogni vaso nella parte centrale dove ho piantato il seme e li ho coperti con plastica e messi all ombra in balcone.
Dato che preferisco non rischiare faro il tutto in una grow box di 90x60x180 che mettero in cantina dove ora la temperatura e' di 23 gradi con umidida del 51% usero 3 lampade cfl agro da 150 w (per il caldo) anche se ho anche una hps agro 250 w pero non ho cooltube e non so se riesco a tenere a bada la temperatura
Come aspirazione un Estrattore centrifugo VK125mm dimmerabile con regolatore di temperatura e velocità. Portata potenziata a 355 mc/h con filtro anche se per ora sto usando ona : Filter Max Carbon 125mm / 400mc/h. Immissione aria una ventole da Pc . la mia acqua da rubinetto decantata ha un Ph di 7,5- 8 con la soluzione per abbassarlo ho pensato di portarla a 7 gia che il terreno ha 6,2 di ph che ne dite? o la regolo a 6,5?
Accetto tutti i consigli sia per il set up che per la coltivazione se ho sbagliato qualcosa o sbagliero. Grazie a tutti quelli che mi seguiranno e aiuteranno
 

Latest posts

Latest posts

Top