What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

ૐCh€€s€ (D1naf3m) B1g Bud XXL (MofC)ૐ♀L3D

BeachBass

Active member
Veteran
Eccomi di nuovo tra voi con i barattoli semi vuoti e tanta voglia di ricominciare. Questa volta ho scelto un ciclo regular femm
100% Indica, con gli airpots e sempre il mio pannello Phytoled da 200w. Ho aggiornato l'estrattore con un tt vents doppia velocita silenziato, un umidificatore per le prime settimane, a cui aggiungo acqua corretta a ph 6,7 e radicante. Ho tralasciato la noia di primi giorni di vita e comincio dalla prima settimana...

Grow: Grow Life 60x60x140
Light: Phytoled 200w
Air fan: 2 Clip fan 18w
Air Extracion: TTvents 100
Soil: Biobizz Light Mix
Pot: 0,25 / 3lt Airpot/ 10lt Airpot
Nutes: Atami: Ataroots, Atazyme, Ata Grow, Ata Terramax, Bloombastic;
Ghe: Florakleen; Cannà: Aktrivator Trichoderma , CannaCure (spray fogliare)
Black Melasse Rapunzel
Umidificatore: 140ml/Hr (ph 6,75 + ataroots)
Ph tester: Digital Adwa Ad12 & Eutech Ph2

7° Giorno Ch€€s€ D1naf3m
picture.php


3° giorno B1g Bud XXL MofC
picture.php
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Beach! Mi metto comodo e vedo che combini in 'sto nuovo promettentissimo ciclo! Come non seguirti! Ti son piaciute le formaggiose eh??! Tra l'altro sono già super-compatte! Ma quei led le martellano anche per tenerle così basse :biggrin:?!?! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

BeachBass

Active member
Veteran
Me lo chiedo sempre anche io!! Avevo letto qualcosa a riguardo del perchè una pianta rimane compatta... non vorrei dire castronerie ma sarebbe proprio perchè penetra la luce.. correggetemi se sbaglio.. meno male comunque... o no?
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao beach e buon cultivo :)
+ che la penetrazione penso che sia per lo spettro buuuuuu
 

1312

Active member
ciao Beach, gran bel progettino e strain interessanti, in particolare la Ch€€s€.
Come dice il vate dei led homero, è una questione di spettro, le mie 2 sotto i led (che no ho più reportato nel mio ciclo, ma lo farò a breve), sono una roba indescrivibile, cresciute pochissimo in altezza, ma hanno una foresta sotto, troppo per i mei gusti.
Infatti ho dovuto defoliarle e devo dire che hanno apprezzato parecchio, ora non sò quanto renderanno, ma oramai sono in barca e remo a fine ciclo trarrò le mie conclusioni...
Intanto mi metto comodo e ti seguo, buon cultivo hermano:tiphat:
 

BeachBass

Active member
Veteran
Buona domenica a tutti, stavo leggendo qualche post sull'internazionale in fattispecie su piantine sotto led... vedendo foto ben fatte sulla preparazione fin dalla prima settimana di vita della pianta dei tricomi...
Ebbene mi sono armato di full frame e obiettivo macro con rapporto ingrandimento 1:1 e mi son fiondato sulle ch33s€ che proprio da qualche giorno notavo dei puntini... stranito meravigliato incuriosito, ma finalmente con gli strumenti giusti posso togliermi soddisfazioni dal punto di vista fotografico e spero di deliziare in futuro anche voi, per come compiace a me una buona immagine fotografica.. e una sorpresa per chi odia le foto sotto led.. ho comprato uno sfondo fotografico che usero quando saranno (e qui umilmente mi genufletto) se mai lo saranno grandicelle. Toccata di palle però.

voi che dite è davvero la base per la crescita dei tricomi come detto qui?
ecco le fotine delle mie bambine formaggiose

picture.php
picture.php
 

SpeeDevil

Member
beach ripart alla grande anche perchè ormai con sti led sei partito a razzo :D complimentissimi e che foto da sbavo :) a presto !
 

BeachBass

Active member
Veteran
Volendo fare un altro appunto, ho notato che usando solo umidificatore e irrigando quasi niente il vasetto da germinazione dopo che han fatto capolino i cotiledoni, la piante sviluppano molti piu stomi, forse dovuto al fatto che assorbendo acqua e radicante dall'aria siano più stimolate, e concentrano la loro forza sulla colonizzazione delle radici, incrementando la velocita nelle prime settimane, speriamo che questa vigorosità rimanga per tutto il ciclo, o perlomeno fino a che mi ci stanno, altra grattatina di palle..

comunque l'umidificatore nelle prime settimane è il top!
 

BeachBass

Active member
Veteran
Salve gente, non volevo eludere dall'aggiornamento settimanale ma sto poco bene e non so che fare, quindi sopportatemi, oltre che dire che crescono incredibilmente, volevo farvi notare per come si direbbe "non si può dire che non son sorelle..". innanzitutto le cheese hanno la seconda coppia freak, essendo a tre punte una punta è rimasta attaccata, così per le bud che crescono simmetricamente..

vi metto qualche foto cosi da comprendere il labirinto di discorsi che faccio quando son stonato... che è meglio!:biggrin::artist:

buona serata fratelli

Namastè

 

BeachBass

Active member
Veteran
Buon sabato a tutti

Update di oggi 14° giorno delle ch33s€ e 10° delle B1gbud xxl

solo acqua e radicante sia per via terreno che nell'umidificatore, che spegnero fra 4 giorni.

Per il resto mi sembra che proceda tutto bene, gia si notano le caratteristiche indiche e nessuna mancanza, sebbene nel light mix, dove resteranno per tutta la vegetativa negli airpots da 4,9lt, per poi essere travasate al 30 giorno negli airpots da 7,5 con all mix, preferisco non farmi fregare come nello scorso ciclo da un terreno troppo carico dall'inizio, preferisco somministrare i nutrimenti da me man mano che le piante lo richiedono accetto critiche ma soprattutto consigli utili.
Buon fine settimana amici grower.

Namastè


14° giorno Ch33s3 N1
picture.php
picture.php


14°giorno Ch33s3 N2
picture.php
picture.php


10° giorno B1gbudXXL N1
picture.php
 
Top