What's new

The Micro's Adventures ®

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
E vabbè, perchè aspettare???
:D


Eccomi con il nuovo round primaverile.
4 Reg. Femminizzate e autofiorente al centro.

Setup.
Home Box 100x100x200
Estrazione VK150 con sonda, Immissione passiva.
Illuminazione MH400+HPS Agro400
Substrato terroso, Canna Pro.
Nutrienti Advanced e Canna.
Pots 14l + 1x 6.5 per l'AF.

I proiettili sono tutti di mamma Sweet Seeds e precisamente:
1 x Ice Cool (Indian Sativa x NYC Diesel)
1 x Cream47 (Cream Caramel x AK47)
1 x Jack47 (Jack Herer x AK47)
1 x Sweet Cheese (Exodus x Black Jack)
1 x Fast Bud#2 (Diesel Ryder) AF
(credo di avere un bel mix di sapori no?)

Pensavo di disporre una cosa del genere:

picture.php


Ovviamente con le grandi nei 14, e l'AF nel 6.5.
Parto dal definitivo con la Fast Bud, dai 1.5L con le altre.
La FB2 è chiaramente un antisbavo da consumare nel mentre del coltivo!!!
La tecnica che voglio usare per regolare l'altezza è il TOP multiplo (molto delicato e pericoloso) oppure il supercrop, dipenderà dalla fisionomia delle piante durante le prime 3-4 settimane.
Avevo anche delle Dark Devil da provare ma asttendo l'estate per fare qualcosa di veloce e freddo con le cfl magari, adesso meglio sfruttare il fresco che ancora per qualche mese ci salva dall'inferno estivo!

Frattanto, dalla nursery....

picture.php



Domani insemino i jiffy, poi capirete bene un piccolo blackout per il parto!!! Comunque rimanete collegati, non si sa mai!!!!

:thank you:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Micro! Grande progetto! Strain interessantissimi! Vedrai che la SweetCheese ti stupirà! Sono molto curioso di vedere com'è la IceCool, l'ho fumata tempo fa ed era veramente buona, una diesel di tutto rispetto! Anche gli altri strain secondo me spingeranno..Io sto provando la tecnica del topping multiplo e non sembra male, unito a un pò di lst massiccio! Ti seguo! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

BeachBass

Active member
Veteran
ahh un altro buon cultivo da seguire il week end con un bel tronfione in bocca e una tazza di caffe fumante
 
B

BIG BANG BOSS

ciao micro ti seguo anchio con estremo interesse dato che a quanto pare sei un maestro:biggrin:
buon cultivo e auguri auguri e ancora auguri :biggrin:
attento che con quegli strain sei a rischio di muffe e parassiti :biggrin:
hahaahah speriamo che non avrai di questi problemi :biggrin: haahah
 

1312

Active member
Ciao micro, eeeh bhè, niente male gli strain, comunque con questa Sweet Cheese mi avete fatto venire la voglia, mi sà che per il prossimo ciclo un semino ce lo butterò, intanto mi metto comodo ad ammirare il tuo che, sarà sicuramente fonte di apprendimento per me.
Buon cultivo :wave:
 

Pollastro

Active member
Veteran
Se non do fastidio mi piazzò in un angolino e seguo il tuo ciclo... ovviamente in silenzio... :|

Buon cultivo!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Un run di tutto rispetto fratello!!!ti invidio soprattutto x la cheese,che ho assaggiato alla cup,davvero una leccornia,ma mi ispira anche la Ice :)
vediamo che mi combini,ero stato tentato anche io di toppare tutto,ma poi ho preferito andare sul sicuro
secondo il mio parere,coi 14 lt ci starai un po' stretto se vai di Hard LST,e se fai almeno 40 giorni di vege,io faccio fatica con 4,spero di sbagliarmi,amico mio :biggrin:
Come sempre ,Buon coltivo :tiphat:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Innanzitutto, benvenuti a tutti e grazie per l'affetto!!!

@Sgap
ciao fratello, come sempre x te un posto in cabina di regia!
:wave:

@Massud
ti dirò che la scelta degli strain è stata un pò sofferta, ho avuto l'occasione di avere sementi quasi gratis, quindi ho preferito differenziare visto che la banca è una.
In principio doveva essere un 50-50 di IceCool e Jamaican Dream di Eva, ma quando ho visto gli output delle 'sorelle 47' ho ripiegato su questa configurazione, in cui peraltro la Cheese è entrata all'ultimo.... Vedremo come andrà a finire!!!
Grazie di tutto!!!
:wave:

@B.Bass
mi piace la configurazione con cui segui i tread!!! ;-)
Guarda, della AF penso che me ne sbatterò, si farà le 18h di luce con le altre durante la vege, poi splitterà a 12/12 e finirà i suoi giorni sotto luci incostanti.
Scommetto che non cambierà nulla, o poco.
A presto!


@Big Bang Boss
Sciao!

@Coldiretto
eh si.... :)

@Raganja
prego s'accomodi!

@Pollastro
a me i silenziosi non piacciono molto, quindi puoi seguire ma intervieni assolutamente, CHIARO? :D

@Fratello Rettile
hai ragione ma che sopresa sarebbe stata?
:Rattlesnake: (non c'è...)

@Prince
Credo che fondamentalmente l'errore di ingombro sia relativo allo sfruttamento delle dimensioni prevalenti, mi spiego: se tu hai 100x100 ma altezza 200, inutile sfruttare il lato corto no? Tanto vale supercroppare e creare apicali a V in modo da aumentare le dimensioni in senso verticale... mah... vedremo dai. A me non piace molto programmare le cose, mi toglie quel caratteristico pepe al culo tipico che si ha quando non si conosce l'effetto di certe movenze... :)

Ciao!!!
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao micro sempre al pezzo :) interessante la ice cool, in pratica un taglio new york city, che ho avuto il piacere di sentire nella cream mandarine........ e daccordisimo con mettere af e femm reg tutte insieme........ e vaiiiiiiiiiiii :)
p.s.
qualche altra banca no??? :)
 

chunk_weed

Member
bella la grow con più varietà.
vedo che hai scelto delle prevalenze sative.
domandina:
a breve inizio pure io ed avrei intenzione di mettere in grow due strain diversi.
per non fare cazzate devo scegliere piante con giorni di fioritura simili..giusto?
che poi siano indiche o sative non ha importanza...l'importante è non avere troppa differenza nei giorni di fioritura.
quanta vegetativa hai intenzione di fare?
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
bella la grow con più varietà.
vedo che hai scelto delle prevalenze sative.
domandina:
a breve inizio pure io ed avrei intenzione di mettere in grow due strain diversi.
per non fare cazzate devo scegliere piante con giorni di fioritura simili..giusto?
che poi siano indiche o sative non ha importanza...l'importante è non avere troppa differenza nei giorni di fioritura.
quanta vegetativa hai intenzione di fare?

esattamente il contrario di quello che hai scritto,è meglio tenere solo mostly indiche o solo sative,perchè crescono e hanno strutture diverse,ma se leghi un po',puoi tenere di tutto nella room :biggrin:

@Micro,avevo capito che dopo il top,avresti legato,perchè non ci provi??
sei troppo pigro:moon:
 

chunk_weed

Member
esattamente il contrario di quello che hai scritto,è meglio tenere solo mostly indiche o solo sative,perchè crescono e hanno strutture diverse,ma se leghi un po',puoi tenere di tutto nella room :biggrin:

@Micro,avevo capito che dopo il top,avresti legato,perchè non ci provi??
sei troppo pigro:moon:
Principe ti mando un MP per un chiarimento e per non sporcare il 3d.
Scusami Micro :tiphat:
 
Top