What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

BLUWIDOW + OGKUSH 128W MICROGROWBOX

raganja

Member
Bene ragazzi, rieccomi armato ti tantisssimaaa pazienze che inizio un nuovo ciclo, nella... come la chiamo io... SCATOLETTA MAGICA!!!

Vorrei migliorare la resa e la qualità rispetto all'ultimo ciclo, cambiando:

- la tecnica di coltivazione, dal semplice LST con lampade in orizzontale nel VERTICALSGROG

- la posizione delle ventole, riproducendo condizioni climatiche migliori nel case, garandendo una vita piu serena alla piccola!

- il numero delle piante (da 1 a 2) cercando di sfruttare meglio lo "spazio" a disposizione!!!

SETUP:

STRAIN: BluWidow Dinafem
GROWBOX: Case Pc (scatoletta magica ;))
TERRICCIO: Allmix biobizz + 10% PERLITE
ILLUMINAZIONE: 2 CFL 23w 6500k + 4CFL 32W 2700k, da usare in combinazione in base alle diverse fasi del ciclo!
RICICLO ARIA: 4 ventole 12V, 2 attive 1 passiva(con filtro ONA homemade) 1 ventilazione
FERTILIZZANTI: biogrow, biobloom, topmax biobizz
VASI: 0,5L - 4,5L


adesso sono con il guscetto del seme in testa sotto CFL 6500k!!!!

a presto le foto!!!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ciao raganja,spero troverai un feno dolce come l'ho trovato io,vedrai che è semplice da curare,ti seguo,
buon coltivo fratello :tiphat:
 

appiccicoso

Member
facce sognà!! anch'io avevo pensato a un vertical ma non mi è riuscito di ingegnarmi abbastanza, sono curioso!
buon ciclo!
ciauz!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao raganja! Bel progettino! Anch'io passerò al vertical nel mio nano-box! Le mie sono in vege da lunedì :)! In questi giorni metterò le foto. Dai che iniziamo quasi insieme! Ti seguo! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
non manco all'appello della cricccachat..però ..raganja..mi aspetto da te di più..dagli più amore a 'ste piantine..hahahahahahahahaha
Buon cultivo bello!!
 

raganja

Member
ciao Ragazzi, aggiorno anche se per il momento solo insalatine... :)

un piccolo cambiamento per lo strain, perchè 1 delle delle 2 bluwidow nn è nata, quindi ho integrato con una OGkush perchè volevo comunque fare questo ciclo con 2 piante, per testare il case!

temp 24°
UR 50\60
irrigazione solo acqua decantata (senza correzione per i primi 15gg perchè correggo con limone e potrebbe danneggiare le radici ancora fragili)

abbiamo quindi la bluwidow con 11 giorni, e la OG 4! entrambe a 24\0 anche se oggi sono passato al classico 18\6 perchè la blu non mi sembra aver risposto molto bene alla luce assoluta, presenta le foglie tipo agrenzite, e dei segni (tipo bruciature) sulla prima coppia di foglie!!

vediamo come va.... ciaoooooooooo
 

Attachments

  • cflwhitecab 7thrun day07f 03 c99xswl in cab lights off
    cflwhitecab 7thrun day07f 03 c99xswl in cab lights off
    27.9 KB · Views: 29
  • 2013-01-20 12.58.05.jpg
    2013-01-20 12.58.05.jpg
    69.7 KB · Views: 15

sgapetti

Active member
Veteran
Ciao ra, ti tengo d'occhio , just in case:laughing: volendo la piu' grande si puo' gia' trapiantare in un vaso piu' comodo , buon coltivo.
Peace S

PS c'e' la fai vedere questa scatoletta magica?
 

raganja

Member
ciao sgapetti! grazie del passaggio! ;) i vasi sono da 0,3, sono dei bicchieri grandi, alti 13cm intendevo fare tutta la vege (circa 20gg) lì e poi travasere nel 4,5 e andare in vertical! alla fine c'è chi fa tutto il ciclo in 1 L, penso di poter fare 20gg di vege lì! ke dici!

le foto della scatoletta le posto quando travaso e vado in vertical!!! è + figo!!! :))
 

sgapetti

Active member
Veteran
la storia e' questa , bisogna riempire il sub di radici ( del vaso finale ) PRIMA dello stretch . Dopo il trapianto nel vaso finale devi farle riprendere e crescere in altezza , piegarle ( quindi riempire le reti in arghezza ) e distribuire la dominanza apicale su' piu' rami e riempire le reti a meta' ( in altezza di nuovo ) prima di passare a 12/12. Facendo questo la pianta non stretcha come al solito in fioritura, perche' le radici non hanno spazio e piu' cime dominanti per pianta hanno lo stesso effetto.
Peace S
 

appiccicoso

Member
le grinze possono essere dovute alla troppa acqua, forse, per il resto in bocca al lupo, se vuoi togli la copertura dai bordi dei bicchieri e vedi come stanno le radici...io farei ancora un 5 o 6 giorni con la blue e poi travaso, 20 sono un po' tanti e rischi che si blocchi...seguo interessato! come sono i tuoi vasi da 4.5 litri, dimensioni? se ci stanno anche nel mio te li copio! bless raganja fammi sognare!
 
Top