What's new

consigli+saluti

bibo

Active member
Veteran
Ciao Turist.

Sei li' li' con i tempi,adesso viene la parte di dover decidere quando tagliare....
Quando pensi di farlo?Ciao
 
Ok allora domani sveglia alle 8 00 e procedo!!Spero sia al momento giusto pensavo la
Piccina di lasciarla ancora un pó di giorni
Visto che ancora le foglie sono belle verdi!!
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
si....togli solo quella più matura...(la terza foto da sinistra...)...l'altra lasciala ancora un pò (la prima foto)...ha ancora molti pistilli bianchi...
:tiphat:
 

bibo

Active member
Veteran
si....togli solo quella più matura...(la terza foto da sinistra...)...l'altra lasciala ancora un pò (la prima foto)...ha ancora molti pistilli bianchi...
:tiphat:


Quoto donwalter.
Anche se dalle foto,sembrerebbe che abbia ancora un filo da dare,la terza in foto,ma e' una mia considerazione personale,e nn penso che se aspetti magari qualche altro gg dia chissa' che cosa in piu'.
Daiii turist!!!! tra un 15 gg ti stronchiiiii!!!!hahahahahhaha :biggrin:
 
ciao a tutti piccolo update unica superstite ancora in linfa!!ahh ahh ahh
BRUNA
posto due foto,le altre sono appese a un filo!meglio appese per10 giorni oppure in barattolo?
grazie a tutti per il supporto sino a quì
(PS) l'odore è molto invitante!
 

Attachments

  • IMG_0406.jpg
    IMG_0406.jpg
    73 KB · Views: 12
  • IMG_0407.jpg
    IMG_0407.jpg
    100.4 KB · Views: 12
domani preassaggino dei cimotti laterali bassi di bianca!!
so che è presto ma.......
happy joint:biggrin:
 

Attachments

  • IMG_0412.jpg
    IMG_0412.jpg
    65.1 KB · Views: 11
  • IMG_0413.jpg
    IMG_0413.jpg
    61.3 KB · Views: 9
  • IMG_0410.jpg
    IMG_0410.jpg
    66.2 KB · Views: 11

bibo

Active member
Veteran
domani preassaggino dei cimotti laterali bassi di bianca!!
so che è presto ma.......
happy joint:biggrin:


Se fai solo out,e hai solo quella,io ti esorto a NON fare assaggini,perche' hai solo quella!!!!

Fumerai acerbo e butterai una cannetta che fra 10 giorni ti stronca ma adesso ti da' solo l'idea.........:ying:
 
ciao bibo grazie del passaggio,no tranquillo quella è una piccolissima parte di bianca come ho scritto dopo c'è berta e bruna poi!!tra l'altro bruna è ancora in vaso se hai voglia dai un'occhiatina alle foto più in alto sono di ieri che dici??
by by
 

bibo

Active member
Veteran
Che bruna e' proprio bella!!
Lasciale appese almeno un 15 gg poi ammazzatiiii;)
 
ciao a tutti ho quasi concluso questo è il risultato finale!poca ma buonissima!mi sto distruggendo!!ahh ahh ahh
bruna è ancora a testa in giù!due foto di bianca e una di berta!volevo ringraziare tutti quelli che mi anno dato consigli utili e pareri!grazie ancora!
 

Attachments

  • IMG_0433.jpg
    IMG_0433.jpg
    68.5 KB · Views: 12
  • IMG_0434.jpg
    IMG_0434.jpg
    64.5 KB · Views: 10
  • IMG_0432.jpg
    IMG_0432.jpg
    59.9 KB · Views: 10
Top