What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Peacehunter's walk on the velvet green

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
vai peace,stai diventando un asso a legare,non avremo soldi ma tanta passione si!!!!
buon coltivo fratello:)
 

mhci

Active member
quoto il principe, bravo per le legature!
i must spread... la sai la storia
complimenti ancora per il cultivo
 
L

Libeccio

Proprio lui, il pifferaio magico... anche il titolo del 3d è ispirato ad una loro canzone... Per quanto riguarda le poverelle, pazienza, mi basta aver capito dove ho sbagliato... almeno spero!!!:biggrin:

ahah, grande!
sai che ora è uno degli uomini più ricchi di scozia col suo business enorme di salmoni?
...sei un nostalgico! :)
http://www.youtube.com/watch?v=8rhp2ZWr1SA

comunque ottimo lavoro con le talee, e vedrai che anche le altre finiranno bene e ti daranno soddisfazioni...
ciao!
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Ciao peacehunter, lo spettacolo deve ancora incominciare, cantava Piero Pelù, ma già da quello che si vede non si può che mettersi seduti comodi...
Complimenti fratello e buon cultivo, ci si legge.

Ciao e Grazie del passaggio!!!:)

ciao peace sempre gran bei pratini :) è sempre un piacere passare :)

Ciao fratello, anche per me è sempre un piacere leggerti...:tiphat: Adesso speriamo che il pratino fiorisca, appena ho fatto lo switch è arrivata un'ondata di freddo polare, sono un pò preouccupato per le minime...

vai peace,stai diventando un asso a legare,non avremo soldi ma tanta passione si!!!!
buon coltivo fratello

Ahahah puoi dirlo forte bro, anzi sembrerebbe che soldi e passione siano inversamente proporzionali...
E grazie del complimento:thank you:

quoto il principe, bravo per le legature!
i must spread... la sai la storia
complimenti ancora per il cultivo

Hola compare e grazie anche a te!!! Non preouccuparti per la rep, basta il pensiero:thank you:, ci si becca!!!

ahah, grande!
sai che ora è uno degli uomini più ricchi di scozia col suo business enorme di salmoni?
...sei un nostalgico!
http://www.youtube.com/watch?v=8rhp2ZWr1SA

comunque ottimo lavoro con le talee, e vedrai che anche le altre finiranno bene e ti daranno soddisfazioni...
ciao!

Mah, le talee come dicevo a Massud le ho fatte più per sperimentare che altro, e forse anche troppo d'impulso...
A breve faccio un altro tentativo, tanto devo ri-pulire il "sottobosco"...

Per il resto... forse hai ragione, sono un nostalgico e magari anche un sognatore... Per quanto riguarda Anderson non riesco a caricare il video perchè ho la connessione che va a passo di bradipo... Comunque la cosa non mi stupisce, nessuno di noi sfugge alla logica del profitto... Ad ogni modo, non sono un "fanatico" suo o dei jethro tull, mi piacciono e li ascolto, ma c'è un'altra storia dietro alla scelta dell' Avatar...

Grazie a tutti ragazi, a presto

Peace:ying:
 

Pentacolo

New member
peacehunter sei un'ispirazione per me ! Appena ho la possibilità di andarmene a vivere da solo ti comincio ad emulare (se arrivo ad un terzo dei tuoi risultati è un miracolo xD) per ora mi accontento di seguirti molto attentamente! Un piccolo consiglio che non centra nulla : Per una guerriglia meglio marzo o aprile per piantare ?
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
peacehunter sei un'ispirazione per me ! Appena ho la possibilità di andarmene a vivere da solo ti comincio ad emulare (se arrivo ad un terzo dei tuoi risultati è un miracolo xD) per ora mi accontento di seguirti molto attentamente! Un piccolo consiglio che non centra nulla : Per una guerriglia meglio marzo o aprile per piantare ?

Troppo buono, se vuoi un consiglio scegli meglio il tuo maestro!!!
E scusa anche il ritardo biblico di questa risposta, ma questo per me purtroppo non è un bel periodo, e sono stato pochissimo sul foro...
Per la guerriglia non ho esperienza, comunque dipende da dove vivi e dalle temperature che hai, da me ad esempio fino a metà/fine aprile fa spesso delle belle gelate e certi anni se gli girano anche qualche fiocco di neve... fai tu!!!

Peace:ying:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Buonasera a tutti:tiphat:, torno ad aggiornare la situazione dopo un bel pò di tempo, iniziando dalle 2 povere CC che se non erro oggi dovrebbero essere intorno al 72° giorno, ma ancora pochissimi tricomi ambrati e quindi lì rimangono, oltretutto la meno scrausa deve finire di scaricarsi... Se penso ai patimenti che hanno subito!!! Comunque non darò loro più di 4/5 giorni poi zac, altrimenti non ci ripago manco la corrente...

picture.php


picture.php


E questa invece è una talea di Carnival che contro ogni pronostico ha radicato direttamente in terra, quindi ho deciso di tenerla anche se in realtà non era nei progetti, adesso vedrò come gestirla... delle altre nessuna ce l'ha fatta, ovviamente, e non ho fatto altre prove per mancanza di tempo/casini vari, mi è dispiaciuto perchè ne ho tolti parecchi, di getti...

picture.php


Continua...
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
...passiamo al box principale: la settimana scorsa sono stato fuori e le piante sono andate in leggera carenza di N, specialmente la Carnival gemella che mangia e beve per 2, ora si sono riprese e non dovrebbero aver patito troppo, oltretutto lo stretch è finito, a quanto sembra, per cui non mi preouccupo più di tanto, si scaricheranno meglio...

picture.php


picture.php


picture.php


Segue...
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
...Siamo al 18° di fioritura, 24° dallo switch, e c'è già resina sui fiori, quindi i presupposti sono buoni...

picture.php


picture.php


picture.php


Come sempre commenti consigli e quant'altro sono graditi...
Hola:tiphat:

Peace:ying:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
che dire,è arrivata!!! :skiiing:

buon per te peace,c'è già qualche buon profumino nell'aria??
stanno piu che bene direi,bellissima la siepe cha hai creato!!
Rep + ,fratello :)
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao peace! Bellissimo il tappeto verde!!! Le CC ne avranno passate, ma mi sembra abbiano comunque risposto bene, no?! La Carnival secondo me è un ottimo strain, l'avevo fumato un paio di anni fa, però cresciuto in guerrilla, e mi ricordo soprattutto l'effetto, molto sativo e divertente! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:
 

BeachBass

Active member
Veteran
Buona Domenica Peace.... sono super interessato anche io sto coltivando le B1gbud, ma noto che sono molto diverse, a carattere esageratamente indica,hanno le foglie tonde e larghissime, veramente compattissime forse troppo.. saranno i led ma spero di tirarci fuori qualcosa di buono come stai facendo tu!
Ti terrò come riferimento per questo ciclo. Un perfetto SoG come vorrei fare io

Rep obbligatoria

Namastè
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Buona Domenica Peace.... sono super interessato anche io sto coltivando le B1gbud, ma noto che sono molto diverse, a carattere esageratamente indica,hanno le foglie tonde e larghissime, veramente compattissime forse troppo.. saranno i led ma spero di tirarci fuori qualcosa di buono come stai facendo tu!
Ti terrò come riferimento per questo ciclo. Un perfetto SoG come vorrei fare io

Rep obbligatoria

Namastè

Buona domenica anche a te Beach e grazie della rep!!!:thank you: Purtroppo vengo da un periodo che definire di merda è poco, non ho concluso il coltivo come avrei voluto, per un "assortimento" di problemi vari non sono riuscito a seguire le piante a dovere, poche fertilizzazioni e carenze d'acqua e nuts proprio nel momento clou e alla fine ho dovuto tagliarle in anticipo...
Ma ti posso assicurare che la Big Bud della MOC, a dispetto dell'aspetto, ha un effetto euforico molto piacevole, e si presta a perfezione allo scrog/lst, quindi se il tuo timore era quello di un effetto "narcotico" da classica indica vai tranquillo...
Appena posso aggiornerò con qualche foto (in realtà ho solo quella dei barattoli...) e la situazione attuale, sto prendendo provvedimenti (cosa che avrei dovuto fare già da tempo...:wallbash:...) per cercare di evitare situazioni del genere in futuro...
Ah, io ho avuto 2 feno identici per struttura, ma 1 resinoso da fare veramente schifo, vedremo i risultati dell'estrazione che spero di fare a breve...
Salutoni a tutto il foro:wave:

Peace:ying:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Come promesso, questa è l'ultima foto che ho del coltivo, e risale al 24/02, ancora lontani dal traguardo:

picture.php


Questa invece è la BB#1, la prima tagliata, con in primo piano una cimetta di Cream Caramel, buonissima... (non fate caso alla scritta Amnesia, è lì da quasi un anno...)

picture.php


Non ho pesato nulla, la produzione è stata comunque bassa, ed i fiori non erano gonfi a dovere in nessuna delle piante. La carnival gemella, quella con 2 fusti nati da un unico seme, aveva 2 feno completamente diversi tra loro, uno resinosissimo e molto molto precoce (Al 59° giorno aveva metà dei tricomi ambrati...), l'altro invece moooolto più lento...
Una parte del raccolto se n'è già andata, ma ho ancora qualche rimasuglio di CC e di LSD del ciclo scorso che a 5 mesi di concia fa paura, ormai la fumo di rado e quando lo faccio dà certe bastonate...

picture.php


Questa invece si spera possa divenire la prossima generazione, sono cloni di Carnival appena messi a radicare...

picture.php


Segue...
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Come ho detto, ho avuto un sacco di problemi a seguire le piante nell'ultimo ciclo, ho purtroppo un sacco di problemi personali ed in più sto spesso fuori per lavoro, mia moglie idem e le bimbe non hanno nessuno che le segue, quindi ho installato un sistema di microirrigazione (che devo ancora testare, vedremo...) con una pompa per acquari, e ho sistemato l'impianto di ventilazione, cosa che dovevo fare da una vita...

picture.php


Per i collegamenti ho usato tubi in plastica (quelli che usano gli elettricisti) ed i relativi supporti, il diametro è lo stesso di quelli della grow e il fissaggio è molto stabile e facilmente riposizionabile, appena posso sostituirò i tubi con altri in alluminio che oltre a fungere da "porta-accessori" rinforzeranno tutta la grow...
Ovviamente ho dovuto costruire le staffe dei ventilatori apposta, ma basta una barretta di alluminio e un trapano...

picture.php


picture.php


picture.php


Il minibox invece mi dà ancora problemi, è proprio nato male, ma ho capito l'inghippo e il minibox mark II è già in fase avanzata di progettazione, con diverse soluzioni direi innovative, mi manca solo il tempo per la realizzazione...
Ad ogni modo dentro ci sono altre 2 CC auto tribolate e stente...

picture.php


Per ora è tutto, spero di riuscire ad aggiornare un pò più spesso!!!
Salutoni a tutti

Peace
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao peace! E' sempre un piacere vedere le foto delle tue piccole! Sono o forse meglio erano :) veramente belle! E poi ottimo lavoro di bricolage! Sembra ben fatto anche l'impianto di irrigazione! Che problemi ha il mini box? Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:
 
Top