|
in:
|
|
Forums
> IC Magazine
> International Forums
> Italian
> Area Autofiorenti
>
Consigli ciclo outdoor
| ||
| Consigli ciclo outdoor | Thread Tools |
|
|
#1 |
|
Member
Join Date: May 2012
Posts: 28
![]() |
Consigli ciclo outdoor
salve a tutti e a chi mi dara consigli sono 10 giorni che ho messo degli af da 7 sono spuntati li ho messi in terricio universale dentro dischetti di torba la prima che e spuntata e gia abbastanza grande anche la seconda la terza cresce un po in meno alle altre poiche sono af da quando mettere fertillizzante x crescita e fin a quando .ps faccio bene a seguire il sole x tutta la giornata questa settimana ho annafiato solo 1 volta nei lati della pianta e sotto i vasi acqua lete 6.2 ph sto faccendo bene grazie oggi cerchero di mettere foto grazie a tutti.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
GuerrillaLifestyle
Join Date: Aug 2009
Posts: 3,323
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao, apparte che hai sbagliato sezione, non hai notato l'AREA AUTOFIORENTI??
Aspetta che Bad sposti il thread nella giusta sezione senza aprire altre discussioni... E poi...dai qualche informazione in più, un minimo di presentazione del ciclo, che genetiche sono? Terra, vasi, fertilizzanti, da quanti giorni sono nate..... collaborazione!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Join Date: May 2012
Posts: 28
![]() |
ciao no x me e la prima volta se mi aiutersti a dove che devo postare mi fareste un piacere e poi oggi ti presenetro il mio ciclo grazie allora devo andare area autofiorenti.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Weed Warfare
Join Date: Mar 2011
Posts: 2,567
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
1 members found this post helpful. |
|
|
|
|