What's new

IDROPONICA: La guida verde 2012

Status
Not open for further replies.

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Dopo un bel pò di lavoro finalmente ecco la mia ultima guida.
Il 2012 del titolo è perchè ho intenzione di aggiornarla annualmente o chissà, quindi le successive versioni saranno riconoscibili dall'anno, o perlomeno questo è l'intento :D

La guida è focalizzata sulla coltivazione in idroponica, ma ci sono svariati approfondimenti che possono essere utili anche a chi coltiva in terra.

Ho preso spunti qua e là, preso foto in giro sul web e cercato di dare un senso a tutto, ovviamente le critiche sono ben accette purchè costruttive, nel senso che mi saranno sicuramente utili per future correzioni o aggiunte, quindi ben vengano.

Un grande grazie a tutti coloro che mi hanno fornito uno spunto, spesso senza saperlo. Siete in tanti e citare tutti sarebbe impossibile :D

La guida del verde 2012

(Gentilmente riuppata da Brasilian :tiphat: Password per estrarre l'archivio: brasilian).


Sharing is caring :)


 
Last edited by a moderator:

zomboweed

UnDead Member
Veteran
grazie grandissimo ! noi contadinacci apprezziamo tantissimo i consigli degli scienziati veri!

mad-scientist.jpg
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
grazie grandissimo ! noi contadinacci apprezziamo tantissimo i consigli degli scienziati veri!

View Image

:tiphat:
I vecchi contadini coltivano l'erba buona :D con i cimoni stile albero di natale


:tiphat:

Grazie Noreason! ma come faccio per scaricarla! devo per forza registrarmi??? :)

Guarda bene, nella pagina c'è la finestra con la scritta regular download, ci clicchi su, aspetti 30 secondi, inserisci i codici captcha che compaiono e poi si avvia il download ;)
 

clashollo

Member
Veteran
Guarda bene, nella pagina c'è la finestra con la scritta regular download, ci clicchi su, aspetti 30 secondi, inserisci i codici captcha che compaiono e poi si avvia il download ;)

Grazie infinte.. Senza Parole.. quante informazioni a me nuove.. I miei più grandi complimenti.. essendo un novizio ti posso dire che più chiarezza di questa non esiste! frutto della passione! meraviglioso :trampoline:
 
Last edited by a moderator:

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Grazie infinte.. Senza Parole.. quante informazioni a me nuove.. I miei più grandi complimenti.. essendo un novizio ti posso dire che più chiarezza di questa non esiste! frutto della passione! meraviglioso :trampoline:

Sono contento che sia di facile comprensione, l'intento era anche quello ;)

Sono graditi anche feedback sulla funzionalità del documento in sè, nel senso di link, indice e sommario, impaginazione etc.
Cliccando su un titolo nel sommario, il pdf dovrebbe scorrere fino al capitolo selezionato, funziona?

:wave:
 

misterx_87

Member
Cliccando su un titolo nel sommario, il pdf dovrebbe scorrere fino al capitolo selezionato, funziona?

:wave:

Funziona...per il resto niente da dire !!! Io che mi sto avvicinando all'idroponica sempre di più, questa guida è una manna dal cielo veramente !
:thank you:
 

the pen

Dissidente
Veteran
Grande Nore, bella guida, basta che ampli qualche argomento ed è meglio di quella di Jorge Cervantes.
 

pomacco

Member
complimenti per la guida, ottima lettura!
me la sono sparata tutta d'un fiato anche se devo ammettere che alcuni capitoli, quelli piu' specifici sull'idroponia per esempio, li ho saltati visto che io sono per la terra ;)

:thank you:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Lavoro eccelso Noreason.
Del resto come tutte le tue guide.
Complimenti e grazie.:tiphat:
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
complimenti per la guida, ottima lettura!
me la sono sparata tutta d'un fiato anche se devo ammettere che alcuni capitoli, quelli piu' specifici sull'idroponia per esempio, li ho saltati visto che io sono per la terra ;)

:thank you:


Lavoro eccelso Noreason.
Del resto come tutte le tue guide.
Complimenti e grazie.:tiphat:

fantastica!!!Grazie bro,utilissima!!! :)

Grazie a tutti, sono davvero contento che vi piaccia e soprattutto che possa tornarvi utile.
Ps: se avete idee su nuovi argomenti da trattare ed approfondire, nella prossima revisione ci farò un pensiero ;)
 
Status
Not open for further replies.
Top