Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > Stealth Mini-Jardin

Thread Title Search
Post Reply
Stealth Mini-Jardin Thread Tools
Old 11-26-2011, 07:46 PM #1
massud
Stealth Grower

massud's Avatar

massud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud of
Stealth Mini-Jardin

Salve a tutti icmaggers!
Finalmente apro anch'io un thread sul mio progetto indoor! Dopo giorni di lunga attesa, dopo aver passato non so quante ore a scegliere la location, il box, le lampade e gli strains, ho finalmente iniziato!
Ma passiamo ai fatti..
Ecco il mio setup:
Mini-growbox: 30 profondità, 90 altezza, 65 lunghezza;
Aspiratore: estrattore 100 mm, 190 m3/ora + filtro;
Ventilazione: ventola assiale 12x12 tipo computer;
Lampada vegetativa: 125w cfl con rispettivo riflettore martellato, modificato per farlo entrare nel box;
Lampada fioritura: 150w hps con riflettore a V;
Vasi: in vegetativa da 2 litri, in fioritura da 6,2;
Substrato: universale con perlite aggiunta;
Fertilizzanti: linea Biobizz (Bio Roots, Bio Grow, Bio Heaven, Bio Bloom, Biobizz Top Max);
Ph: Ghe ph test liquido.
Per ora la temperatura è di 20° a luce spenta e 26° a luce accesa. L'umidità non so perchè devo ancora prendere il termoigrometro.
Foto:

Quel tubo nero è una sorta di silenziatore autocostruito; il filtro e l'aspiratore sono verticali, messi lateralmente alle piante per risparmiare spazio in altezza.
E ora gli strains:
Killaw@tt: è della S€€dism; è un ibrido di Hindu Kush, indica quasi pura, sapore dolce e speziato, di ottima hashish afgana; è piccola, monocima, molto produttiva (già provata); tempo di fioritura previsto 8-9 settimane.
Afgh@ni Milk: è della Ch9s€€ds; la genetica è Ch9 Vintag€ (Pow€r Plant x Jack H€rer x Afghan) x Mazar e Sh@rif; anche questa è un'indica quasi pura, piccola e mediamente produttiva, sapore speziato e di hash; tempo di fioritura previsto 7 settimane.
Pensavo di dare 35 giorni di veg, suddivisi in 21 a 20/4, 7 a 18/6 e 7 a 16/8 per limitare lo stretch anche se con queste genetiche e con questa lampada non credo diventeranno alte! Pensavo anche di lasciare la 125w cfl nei primi 10 giorni di flo ma vedremo; eventualmente farò anche lst.
Foto a 24 ore dalla nascita (la Afgh@ni è quella sotto, con lo stuzzicadente, non è riuscita da sola a perdere il gusco del seme quindi gliel'ho tolto io e quindi non è ancora aperta):

Commenti e soprattutto consigli e critiche saranno sempre ben accetti! E' la prima volta che faccio microgrowing..Grazie peppetto dei consigli!

[b]Edit! purtroppo le foto non si vedono più perché le ho riordinate in album per ogni ciclo, posto il link dove sono tutte raccolte:[/B]

https://www.icmag.com/ic/album.php?u=186938

My pollen chuking: Bangi Haze x C99, Psicodelicia x C99 (aka Psyco Cindy), Bangi Haze x Mextiza,The Purps x Mextiza (aka Mandolino Purple), The Purps x Destroyer, Kalijah ...

MY STEALTH MINI-JARDIN:
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=226267

CURRENT GROW Chocotonic S1, X-Dog, Deep Mandarine CBD.

LED G3 135W

PLENTY VAPORIZER USER

MY EXPERIENCE WITH SWEET SEEDS:
https://www.icmag.com/ic/showthread....06#post5464306

GROWING IS CIVIL DISOBEDIENCE!

SOUTHERN EUROPEAN GROWERS

GROWING IN LOVE, PEACE AND UNITY!
massud is offline Quote

6 members found this post helpful.
Old 11-26-2011, 08:04 PM #2
sgapetti
Pollen chucker

sgapetti is a glorious beacon of lightsgapetti is a glorious beacon of lightsgapetti is a glorious beacon of lightsgapetti is a glorious beacon of lightsgapetti is a glorious beacon of lightsgapetti is a glorious beacon of lightsgapetti is a glorious beacon of lightsgapetti is a glorious beacon of lightsgapetti is a glorious beacon of lightsgapetti is a glorious beacon of lightsgapetti is a glorious beacon of light
ciao massaud, io avvicinerei la lampada a circa 15/20 cm i primi giorni per evitare stretch ,poi +- 5 cm
sgapetti is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 11-26-2011, 08:13 PM #3
massud
Stealth Grower

massud's Avatar

massud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud ofmassud has much to be proud of
Ciao Sgap! In realtà la lampada sta a max 10 cm, forse meno. E' ke per fare le foto ho dovuto alzarla..Grazie della visita! Hola!

My pollen chuking: Bangi Haze x C99, Psicodelicia x C99 (aka Psyco Cindy), Bangi Haze x Mextiza,The Purps x Mextiza (aka Mandolino Purple), The Purps x Destroyer, Kalijah ...

MY STEALTH MINI-JARDIN:

LED G3 135W

PLENTY VAPORIZER USER

massud is offline Quote

Old 11-26-2011, 08:35 PM #4
sgapetti
Pollen chucker

sgapetti is a glorious beacon of lightsgapetti is a glorious beacon of lightsgapetti is a glorious beacon of lightsgapetti is a glorious beacon of lightsgapetti is a glorious beacon of lightsgapetti is a glorious beacon of lightsgapetti is a glorious beacon of lightsgapetti is a glorious beacon of lightsgapetti is a glorious beacon of lightsgapetti is a glorious beacon of lightsgapetti is a glorious beacon of light
Quote:
Originally Posted by massud View Post
Ciao Sgap! In realtà la lampada sta a max 10 cm, forse meno. E' ke per fare le foto ho dovuto alzarla..Grazie della visita! Hola!
sorry!
sgapetti is offline Quote

Old 11-26-2011, 10:14 PM #5
Dimahuntelaar
Member

Dimahuntelaar's Avatar

Dimahuntelaar is on a distinguished road
Molto interessante
ti seguo anchio vorrei incominciare con indoor

Old 11-27-2011, 08:24 AM #6
DXTR
Guest

carinissimi i micro grow! ti seguo con piacere.

Old 11-27-2011, 08:59 AM #7
Tup_amaro
Lazy Member

Tup_amaro's Avatar

Tup_amaro has disabled reputation
Thumbs up

Ciao Massud,
felice di vederti in attività
Bella la grow e interessanti anche le genetiche.
Ti seguo
Hasta
Tup

Tup_amaro is offline Quote

Old 11-27-2011, 09:46 AM #8
budino
Indica Lover

budino's Avatar

budino is a jewel in the roughbudino is a jewel in the roughbudino is a jewel in the roughbudino is a jewel in the roughbudino is a jewel in the roughbudino is a jewel in the rough
Ciao massud,
mi interessa il microgrowing con l'hps, ti seguo con interesse anche per curiosità per le genetiche.
A presto!

budino is offline Quote

Old 11-27-2011, 03:18 PM #9
massud
Stealth Grower

massud's Avatar

Ciao a tutti! Grazie dei commenti e della visita! Vi aggiornerò al più presto! Hola!

MY STEALTH MINI-JARDIN:

LED G3 135W

PLENTY VAPORIZER USER

massud is offline Quote

Old 11-27-2011, 09:38 PM #10
peppetto
minigrower & sinner

peppetto's Avatar

peppetto is a jewel in the roughpeppetto is a jewel in the roughpeppetto is a jewel in the roughpeppetto is a jewel in the roughpeppetto is a jewel in the roughpeppetto is a jewel in the rough
grande massud! ti seguo!

Quote:
Originally Posted by massud
eventualmente farò anche lst
... secondo me è d'obbligo...

Quote:
Originally Posted by massud
Grazie peppetto dei consigli!

.. avanti , facci sognare!!
e viva il microgrowing!!

P

(Quinto Orazio Flacco)