What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

White Widow & Grapefruit - CFL Indoor 115W

Busto

Active member
Salve a tutti si riparte per un nuovo ciclo invernale :dance013:

Un carissimo amico mi ha fatto un regalone assurdo ordinandomi 4 semi di C99 e 4 di Grapefruit della Female Seeds, e in più mi hanno regalato come bonus 2 semi di Auto Grapefruit :bump:

Arrivati i semi subito a germinare una Grape e una White Widow che avevo della Greenhouse seeds.

Set Up:
Illuminazione: 115W CFL ( 5x23w )
Ventilazione: 2x17W Fan
Terriccio: Universale + Gemme di argilla + Perlite
Fert: Atami B'cuzz A+B

Spero che qualcuno possa aiutarmi, per la prima volta vorrei provare a fare un pò di LST per aumentare la resa dato che il box non è enorme e ci entrano solo 2 piante. Speriamo bene !

Appena spuntano le foto del set up e delle piccoline :jump:
 

BadSeed

Active member
Veteran
Legature tutta la vita, c'è un thread apposta in "Area novizi" USALO =)

Buon coltivo :wave:
 

Busto

Active member
Giorno 2 18/6:

Ecco il box ( naturalmente più le piante crescono più abbasso i vasi )

dscn3920p.jpg


La Grapefruit:

grapefruitday2.jpg


La White Widow ( foto un pò sfocata ma si capisce dai :p ) :

whitewidowday2.jpg
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Busto! Ottima scelta di strains! Ti seguo con interesse perchè anch'io sto usando cfl a basso wattaggio (125) e voglio vedere come vanno. Un consiglio: avvicinale il più possibile alle lampade se no si allungano troppo! In bocca al lupo! Hola!
 

Busto

Active member
Ciao Busto! Ottima scelta di strains! Ti seguo con interesse perchè anch'io sto usando cfl a basso wattaggio (125) e voglio vedere come vanno. Un consiglio: avvicinale il più possibile alle lampade se no si allungano troppo! In bocca al lupo! Hola!

Tanto la luce la trovano spontaneamente, infatti hanno stretchato un minimo e sono a 4-5cm dalle lampadine !
 

Bio_Kio

Member
ciao busto,non sembra stiano strechando,però se le temp Lo consentono mettile a 2 o 3 dita dalla lampada e vedrai che inizieranno presto a spingere di brutto e a ramificare,
anche le ridottissime irrigate aiutano a farle spingere..
buon ciclo.
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Sono davvero curioso di vedere come fanno delle piante che arrivano ad 1,20m a stare li dentro... :D Ti seguo!
 

Busto

Active member
Aggiornamento al giorno 19, 18/6

Insieme:

dscn4033u.jpg


La Grapefruit:

dscn4035s.jpg


La White Widow:

dscn4034w.jpg


Niente fert per ora, la White è un mostro xD
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
Salve a tutti si riparte per un nuovo ciclo invernale :dance013:

Un carissimo amico mi ha fatto un regalone assurdo ordinandomi 4 semi di C99 e 4 di Grapefruit della Female Seeds, e in più mi hanno regalato come bonus 2 semi di Auto Grapefruit :bump:


....aspetta , aspetta aspetta... PERCHè MAI NON HAI MESSO UNA C99?????????

:spank::spank::spank::spank:

BRUTTO CATTIVO :(


;)

:wave:

P
 

Busto

Active member
....aspetta , aspetta aspetta... PERCHè MAI NON HAI MESSO UNA C99?????????

:spank::spank::spank::spank:

BRUTTO CATTIVO :(


;)

:wave:

P

Perchè la Grape mi è stata consigliata da Zombo moooolto tempo fa e mi è rimasta in mente :D ... La C99 è prenotata per il prossimo ciclo :comfort:
 
Top