What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

3 Aprile Bologna - Ass. Naz. per la regolamentazione della coltivazione

H

HydroLady

Io ci sarò di sicuro, su ragazzi che una gita a Bologna fa bene!!!!
 

frankishow

Active member
Ah che bello all'ora probabilmente ci si vede...stavo pensando anch'io d'andare, peccato che incontra di domenica!!..... in genere per me domenica vuol dire pigiama, ciabatte, divano, famiglia, cani , weed.....minchia stò invecchiando!!!
 
H

HydroLady

Riporto da Og:

In questi giorni stiamo ricevendo molte mail di persone che ci chiedono come collaborare e come iscriversi all’ASCIA.
Come abbiamo cercato di spiegare già con la precedente NL, in questo momento stiamo preparando la Conferenza Stampa che terremo alla Camera dei Deputati
martedì prossimo (di cui vi copiamo sotto la sintesi della relazione) e stiamo organizzando l’Assemblea Nazionale del 3 aprile a Bologna.
L’Assemblea, alla quale hanno aderito il PIC (Pazienti Impazienti Cannabis), l’ALC (Ass. Luca Coscioni) e l’ARA (Ass. Antiproibizionista Radicale), ci consentirà di iniziare una vera battaglia contro la Fini-Giovanardi, creando dei riferimenti territoriali dove tutti quelli che ci hanno proposto collaborazione! potranno finalmente dare il loro contributo.
In occasione dell’Assemblea, l’ASCIA inizierà la campagna di tesseramento che proseguirà poi in internet dal nostro sito o dai siti alleati che ci supporteranno.
Sia il resoconto della Conferenza Stampa e sia il programma definitivo dell’Assemblea verranno pubblicati su www.legalizziamolacanapa.org dalla prossima settimana.

ecco il link con il volantino (togliete gli spazi!!!)
http://www.over grow-italy.nl/wp-content/uploads/2011/03/FLYER-1-ass-naz-bologna-72.jpg

:wave:
 
O

OtrDub

io ci saro. :) :)

ps: io arrivo il 2 sera, c'e' qualche albergo convenzionato/consigliato dove alloggiare??

pps: chi mi ospita? eheheheh :D
 
Last edited:

StRa

Señor Member
Veteran
assemblea_bologna.jpg
 

BadSeed

Active member
Veteran
Maledetto StRa =) stavo per pubblicarla io =) GRAZIE, io rinnovo l'invito a chi venisse a dividere la mia auto.

Buon forum :wave:

PS: Io non credo di avere dove dormire forse dormo a casa di amici o in auto quindi semmai è solo condividere il passaggio e il diesel.
 

StRa

Señor Member
Veteran
Maledetto StRa =) stavo per pubblicarla io =) GRAZIE, io rinnovo l'invito a chi venisse a dividere la mia auto.

Buon forum :wave:

PS: Io non credo di avere dove dormire forse dormo a casa di amici o in auto quindi semmai è solo condividere il passaggio e il diesel.

ahahhahah........eddai t'ho alleggerito il lavoro.......già hai tanto da fare con stì trollzz......ahahahha......

ad ogni modo diffondete l'info e ci vediamo o rivediam a BO.....:wave:
 

fumo

Active member
Veteran
speriamo bene,credo sia giunto il momento di darla sta spallata al proibizionismo stupido e anti producente,
 

Latest posts

Latest posts

Top