What's new

Il vostro strain preferito, anche se ne avete più di uno

Busto

Active member
Prendendo spunto da un Topic nella sezione mondiale, vorrei chiedervi: Qual'è il vostro strain preferito ? Insomma il migliore che avete coltivato, gustato, assaggiato, quello che vi è rimasto più impresso, quello che vi ha stonato di più ...

A voi la parola :D e buon coltivo ai growers
 

maslud

Member
ciao! mai coltivata, ma spero un giorno di farla!
la migliore che ho assaggiato è stata la G13 x Amn3si@ del dampkring!!!
per me e assolutamente una delle migliori!
 

THC_USER

Member
per ora ho coltivato solo trovatelli e r0adrunner però la migliore che ho mai sentito è stata indubbiamente la super lemon haze ed anche l'amnèsia
 
io direi che la migliore che ho fumato qua da me e che ho coltivato io, Brainstorm della Barney..... fumata ad amsterdam, credo white widow e nysd...
 

semino

Member
ottima NYCD (Amnesia) !!! ma trooooppooo carburante per i miei gusti :) dopo un pò non riesco più a fumarla...molto forte..

Sour Diesel (Rokeriij) per me è eccezzionale.. molto simile come gusto a NYD , ma più delicata.Fantastica la numero 1 per me!

e come seconda metterei Kushadelik by Soma , presa all' Hunter's.

anche questa un capolavoro ;) deliziosa :)
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
una gustosa che mi è rimasto in bocca ancora il sapore è la "master kush", poi ce ne sono una infinita , comunque anche strawberry d-lite e chemdawg ..spacedawg sono eccezionali
 

bodler

HiGH Member
Veteran
nycd nycSOURd nyREDd,diesel tutta la vita!

poi: w.w,ice,le haze!!!

tutti i sapori e gusti comunque vanno sempre alternati! le sfumature di ogni strain valgono comunque è! ;D
 

psyko

Member
1: Wh1t3-W1dow: gusto molto fine leggero, sottofondo di aromi indiani, stone da divano ! una potenza

2: BuBBL3gUm: come gusto è una prelibatezza, caramella ! dolce, zuccherina e couch, effetto ricreativo !

3: M K - Ultr4: sapore intenso, con un tocco di hash alla menta

4: N Y C D: sballo attivo e da mori da ridere, grattecchia alla gola, ma il sapore.....ne vogliamo parlare........

5: la fumai un 5 anni fa, la grapefruit ! 1 parola ! Frutti Tropicali ! e tosse !

poi ci sono le h4z3 ! tutti sappiamo cosa sono !
 

fumosano

Member
Io faccio tre distinzioni a seconda dei momenti...un pò come con gli alcolici...

Jamaican haze, come vino da meditazione;

WW, lo spumante da brindisi con gli amici;

Bubblegum, una bella sbornia di Rum e a letto...
 
H

HydroLady

la NYCD di Soma è super...
...ma ragazzi che botta 'sta
cheese.jpg


:D
 
S

Sally1

non so come faccia a piacervi una g4nj4 che sa di formaggio ^^ ( devo provarla assolutamente)

adoro le haze ma anche la famiglia blu non è affatto male
 

TANO

🍒
Veteran
Black Widow L'originale di shantibaba... in. ....y estas en una fiestaaaaa...:party:
Colombian Gold ....Punto Rojo Colombiano...out. .... semplicemente LSD "in fiori"
 
Top