What's new

Proposta/Candidatura nuovi Mod

Shadino

Shadow Member
Veteran
Dato che è impossibile gestire il forum con un solo mod più o meno attivo che sia....
Eccoci qui.

Chi pensa di essere in grado, di avere tempo, voglia, pazienza e costanza si proponga.


Spero che noreason si ricandidi....spero che krull si ricandidi...e spero si candidi chi sa che ha davvero voglia di sbattersi, il lavoro è parecchio.

I PRO:
Potete divertirvi a spostare thread di novizi che non leggono le regole (mezzora al giorno)

Potete divertirvi a cancellare post offensivi scatenando spesso le ire di chi si vede cancellato il post (altra mezzora)

Non vi pagano...

Vi insultano spesso e volentieri

Si dimenticano dopo poco del lavoro che fate

Venite accusati di tirannia, manie di persecuzone,manie di grandezza ecc ecc

Venite accusati di abitare in patagonia orientale (sempre stati in culo i patagonesi orientali...capito nore?? :D )

Dovrete giustificarvi via pm almeno 2 volte al giorno per una qualsiasi cosa decidiate di fare

Diverrete molto più visibili nel forum con una targhetta fighissima!!


Mh..di contro non me ne vengono in mente...

Quindi immagino sarete in molti.

Si richiede solo convinzione nel ruolo, di modo da non dover rifare le elezioni tra un mese.

Mi rimetterò anche io tra i votabili, così che se la maggioranza ritiene che metodi e tempo non sian ocorretti, possiate scegliervi liberamente un altro Mod e lascerò la carica.
Giusto per non risultare uno che si aggrappa alla targhetta figa :D

Via col le nomine!!!



PER CANDIDARSI OCCORRE AVERE ALMENO 50 POST ED ESSERE PRESENTI NEL FORUM DA ALMENO UN MESE.
SE QUALCUNO RITIENE CHE LE REGOLE CHE AVEVAMO MESSO RIGUARDO LA PRECEDENTE VOTAZIONE/CANDIDATURA NON SIANO CORRETTE, NON HA CHE DA DIRLO...E LE MODIFICHIAMO.


DOPO LE CANDIDATURE APRIREMO UNA POLL CON I NOMI DEI CANDIDATI E CHIEDEREMO A GYPSY QUANTI NUOVI MOD CI CONDEDE.
IN BASE ALLA SUA DECISIONE SCEGLIEREMO I TOT MOD PIù VOTATI.



Shade
 
Last edited:

BadSeed

Active member
Veteran
"Chi pensa di essere in grado, di avere tempo, voglia, pazienza e costanza si proponga."

Io vorrei propormi anche se sono il meno esperto tra gli esperti , ma ho parecchio tempo ora che sono disoccupato, voglia che non manca mai e il resto vien da se.

Anche io spero che i super mod si ricandidino.

Buona domenica
 
O

OtrDub

eccerto, con gente come te dentro...

mahuahuahuahuha


EDIT: per rispetto! solo per quello.

cartellino giallo, al prossimo sono fuori
 
K

kauch

sharino purtroppo scrive la verità..sono iscitto da poco ma ho seguito per molto tempo il forum e pensoche nore no doveva andarsene
massimo solidarietà per nore
shadino mi sembra che sta facendo un pò la vittima nei suoi utlimi post in fondo molti forum non anno un moderatore:wave:
 
K

kauch

scusate ma e normale qua che i post scompaiono dopo che sono postati
buona domenica shadino..
 
O

OtrDub

Krull, a te non va di lavorare un po'?? di avere il potere?

eddai candidati tu, zombo non ce la fa' e' troppo vecchio...


Edit: no es spam, yo quiero moderator Krull
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
No hai ragione kauch, scusami.
Li rimetto tutti dato che la richiesta di non spammare è magicamente diventata invisibile nel thread...

Questo thread è aperto a qualsiasi cosa la gente voglia scrivere!!
Evviva, festa!
 

fumo

Active member
Veteran
credo che shade sia fuori discussione come mod,a parte l'assenza giustificatissima,il suo lavoro la sempre fatto in modo egregio,quello che è mancato e stato un potere decisionale al momento giusto,quando cera da bannare, e non sarebbe stato un tiranno,krull gode di ottima stima come zombo ,ognuno di queste persone sarebbe un ottimo mod affiancato a shade,inoltre ce sempre nore che un ripensamento e sempre gradito,e cambiare idea non è da stupidi,bad anche la tua canditatura vale come gli altri,stima e respect for all my friends
 

samu_samu

Member
Avrei fatto il mod se tutto fosse stato come prima, se ci fosse stata ancora gente in questo forum che sapeva cosa era il RISPETTO E LA PAZIENZA verso gli altri utenti, che non apriva un post ogni minuto per essere piu visibile, se erano capaci di tenere l'ordine, se non insultavano LA GENTE CHE SI E' SBATTUTA FINO AD ORA PER LORO SENZA MAI RENDERGLI GRAZIE!

Se non c'era gente del tipo:

io non so ma ho come l'impressione che questo forum andrà a farsi fottere abb. in fretta

che scrive tanto per aumentare il numero dei post e per fare il gradasso in un posto dove neanche sa cosa c'è stato prima,
mi incapacito di come persone come NOI siano finite a questo punto a discapito di altri.
La sezione italia ha sempre avuto grandi moderatori (almeno da 1 anno emmezzo a questa parte per ciò che ho potuto vedere) ed ora grazie a tutta la gente sopra indicata hanno rinunciato ad esserlo PERCHE' SBATTERSI PER VEDERE OGNI GIORNO ANDARE TUTTO A FARSI FOTTERE SEMPRE DI PIU' PENSO SIA LA COSA PIU' BRUTTA!
E' vero è un forum, è una virgola in un immenso mondo virtuale, ma per qualcuno forse è qualcosa di piu e vorrei, visto che qui oramai ognuno fa quello che vuole MANDARE AFFANCULO TUTTE LE PERSONE CHE HANNO CONTRIBUITO ALL'ANDARSENE DI TUTTI I MOD!

Per il resto penso che BADSEED se è disposto a sbattarsi per chi ancora ci tiene sia un buon moderatore e il mio voto lo ha!

NON mi scuso per ciò che ho detto, perchè se l'ho detto è perchè lo penso, non ho mai detto una parolaccia qua dentro e ho sempre portato rispetto a tutti anche ai novizi, ma ora quando è troppo è troppo!

Samu.
 

blueschato

Active member
Veteran
Ok adesso basta co tutta sta negatività,che vogliamo fare?''?Continuare a scannarci?a piangerci addosso???
La vita va avanti.....fate quello che dovete fare candidatevi e facciamola finita!!!!!!
e che cacchio!!!!!!!......relaxxxxx:artist:
 
B

Benjo

non si puo pretendere la perfezione in un sistema caotico come la rete... un conto è maneggiare la creta e un altro è conformare una materia instabile come le "persone"..il problema non è la forma: se un post non è messo in ordine o "quello li ha scritto 3 volte lo stesso trhead" non si rovinano certo le basi portentose del concetto..il problema è quando su 30 utenti attivi 25 so pezzi de merda...e questo è anche merito dei valori contestuali: del leader o chi per lui che ha ispirato negativamente gli altri o non dando il buon esempio o anche solo creando, per cosi' dire, tormentoni e battute di caccia anti educative e controproducenti che fomentassero l'infanticidio

il pro è come un istruttore e se trova come scusa gli errori di un novizio per scaricare frustrazione e sogni di perfezione c'è qualcosa che non va..come quello che poggia una bottiglia a testa in giu in cima alla torre eiffel e poi s'incaxxa perchè il vento glie la fa cadere..
 

fumo

Active member
Veteran
non bisogna concedere a chi che sia di rmpere i coglioni,e non servono frustrazioni x bannare chi da fastidio,e quando e in che misura un utente dia fastidio,allora ci si attiene alle regole del forum ,1,ammonimento,2 ammonimento,3 espulsione inderogabile,tutto qui,e difficile?credo di no ma doveroso da parte di chi moderà il forum,spero che al di là dlle canditature,ci sia veramente da parte di chi si candida ad attuare il ban a chi rompe, e sa di farlo,
 
B

Benjo

bisogna vedere cosa intendi con "rompere i coioni" fattore determinato dal livello di tolleranza degli astanti..è successo troppe volte che un novizio venenisse qui e dopo 10 minuti si trovasse: cartellino giallo, ammonimnento, una serie di insulti imprecisati..e poi per che cosa: per aver scritto un doppio trhead!!!( cosa non successa a me grazie a nore che ha chiuso un occhio..sant'uomo)..Fumo.. sei un ottimo utente, rispettoso, disponibile e oltre a ciò sei stato uno dei pochi ad avermi dato una mano considerevole quando ne avevo bisogno e ti ringrazio di cuore ed è propio per questo che voglio invitarti a rinconsideare il contesto e analzzare bene i colleghi..che io trovo siano più odiosi e distruttivi del novizio che "rompe i coioni"


premetto che ancora non ho il coraggio di postare domande perchè come minimo sarei ignorato
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
bisogna vedere cosa intendi con "rompere i coioni" fattore determinato dal livello di tolleranza degli astanti..è successo troppe volte che un novizio venenisse qui e dopo 10 minuti si trovasse: cartellino giallo, ammonimnento, una serie di insulti imprecisati..e poi per che cosa: per aver scritto un doppio trhead!!!( cosa non successa a me grazie a nore che ha chiuso un occhio..sant'uomo)..Fumo.. sei un ottimo utente, rispettoso, disponibile e oltre a ciò sei stato uno dei pochi ad avermi dato una mano considerevole quando ne avevo bisogno e ti ringrazio di cuore ed è propio per questo che voglio invitarti a rinconsideare il contesto e analzzare bene i colleghi..che io trovo siano più odiosi e distruttivi del novizio che "rompe i coioni"


premetto che ancora non ho il coraggio di postare domande perchè come minimo sarei ignorato

3 errori madornali

1- Non è mai successo che un novizio arrivato da 10 minuti venisse ammonito con cartellino giallo. (io ho dato più di 20 ammonizioni e in totale 4 cartellini gialli da quando sono mod-per conferme...basta guardare in FILO DIRETTO) Il cartellino giallo, che poi viene dato (e si applica) solo al post che riguarda l'infrazione precisa è una semplice segnalazione.
e VIENE DATO SOLO DOPO UN PRIMO RICHIAMO CON SPIEGAZIONE...
Generalmente (e basta guardare tutti i thread spostati di novizi) il messggio che viene messo STANDARD è:
____________________________
Ciao e ben arrivato tra noi...

Leggiti gentilmente le Regole del Forum che trovi in area generale, oppure cliccando QUI

Ti ho spostato il thread nella sezione corretta... cerca di non aprirne altri se hai altre domande continua in questo

Usa il Search nell'area generale e il Search this forum per trovate informazioni specifiche nelle varie sezioni.

Buona tranquilla permanenza.

Shade
___________________________

Di insulti a novizi..io non ne vedo :)

2+3 Come noti anche tu...gli utenti qui nel forum sono generalmente disponibili a rispondere e ad aiutare...tu stesso infatti prima dici che fumo ti ha aiutato...e poi concludi con la frase ad effetto " non ho coraggio di postare perchè sarei ignorato"

Trovami il numero totale di thread con 0 risposte in questo forum...poi vediamo :)

Qui tutti cercano di dare una mano..il novizio non viene mai ignorato...e i mod fanno quello che possono per cercare di star dietro alla marea di new entry.

Una piccola considerazione.
Uno può essere novizio nella coltivazione, ma non per questo è novizio nell'usare il cervello. Se io entro in un forum..PRIMA leggo le regole, poi apro un thread. Si chiama pacifica convivenza e rispetto per le regole del posto in cui mi trovo.
Non perchè sono novizio ...vuol dire che apro 6 thread solo perchè in 10 minuti non ho ricevuto risposta.
Novizio=troll? fuori dalle palle
Novizio= inesperto nella coltivazione? Qui riceverà tutto l'aiuto che richiede se ha modo e forma nel chiederlo.

Lo spot elettorale devi organizzarlo meglio :D


Shade
 
H

HydroLady

premetto che ancora non ho il coraggio di postare domande perchè come minimo sarei ignorato

Ciao Benjo,
mi dispiace inquinare questo thread, spero che Shade passi più tardi a cancellare gli OT :)
Ma ho la necessità di farti notare un paio di cose: la prima, e più importante, ripetuta milioni di volte è che se non ti piace questo forum, perchè non ti piacciono gli utenti, se lo trovi fastidioso e poco utile, se ritiene che siamo tutti dei rompipalle...scusa, ma chi te lo fa fare di stare qua?Ci sono tanti e tanti forum sull'argomento, dove sicuramente troverai gente disponibile e gentile. So che IC è un "pozzo di scienza" ma nessuno ti costringe a postare.

Seconda cosa...mi scoccia che fai di tutta l'erba un fascio :D
Se ci sono utenti s*****i...e ci sono....ricorda che sono trasversali, ovvero non è che qui ce ne sia una poi così alta concentrazione...diciamo che siamo nella media :D Su 10 nuovi utenti 3 vengono "trattati male"?...bè ce ne sono 7 a cui viene risposto. E, guarda caso, sono quei sette che dimostrano di essersi sbattutti un minimo a cercare le informazioni e che fanno domande minimamente mirate e intelligenti.

Se non hai il coraggio di postare domande, scusami, ma è un tuo problema, non "nostro". Se fai delle domande pertinenti e non idiote (ovvero non chiedi "quando devo mettere in fioritura un'af?"), sono sicura che ti verrà risposto.

Se invece le tue domande sono "di un altro livello", è probabile che nessuno ti risponda...semplicemente perchè nessuno conosce la risposta, e succede anche questo.

Ma, a mio parere, non si può pretendere una risposta o dei consigli se poi la risposta e i consigli non li consideri, non li applichi e non li leggi neanche. (e ho ben chiaro in testa un esempio di questo).

Per il resto...buona permanenza :wave:
 
Top