What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

A bugs death ergo GUIDA su come uccidere insetti e parassiti BIOLOGICAMENTE

BadSeed

Active member
Veteran
xnezaa.jpg

i53zvd.jpg


ifre4p.jpg


viewer.php


wks9sh.jpg

1eoos1.jpg

30i8c94.jpg
630a26e53f14c56101fa88817c4b81dd.JPG


I parrasi ti e le relative soluzioni saranno comunque integrate,
questo qui sotto è il nuovo paragrafo della guida sopratutto per chi fa OUTDOOR.


bb3729c56c1562b0d0b23d7db2bc0032.JPG


DOPO I CONSIGLI RAPIDI L'APPROFONDIMENTO


1z3mf5t.jpg

fa4dgp.jpg

24ot5af.jpg

6g9e68.jpg

15qoif5.jpg

59vt01.jpg

20g1bt2.jpg
dd798cda3fa6a66397cbd78d9af8754b.JPG

(FONTE RIVISITATA DA E SISTEMATA DA ME: http://www.actionmutant.net/coltivazione/rimedi-naturali-per-difendere-lorto-dai-parassiti/)



Un link utile ed interessante è
: http://books.google.it/books?id=OUu...&resnum=3&ved=0CCAQ6AEwAg#v=onepage&q&f=false



UTILISSIMA GUIDA PER UCCIDERE LE LUMACHE

 
Last edited:

MemmusBong

Member
Grazie, sembra che le mie piante abbiano problemi di parassiti, se scopro di che genere, magari risolvo grazie a questa guida :tiphat:
 

BadSeed

Active member
Veteran
Grazie, sembra che le mie piante abbiano problemi di parassiti, se scopro di che genere, magari risolvo grazie a questa guida :tiphat:
guarda ne sarei più felice io che te =) mi piace poter essere d'aiuto ho dimenticato di scrivere nel post la ricetta di mamma e che è universale:

spruzzino con dentro acqua,cenere di camino e aglio aspetti qualche giorno e boom anti parassiti universale, controindicazione la puzza terrificante.
 

blueschato

Active member
Veteran
Ottimo bad seed,io ho sempre usato una miscela di aglio e peperoncino come prevenzione,per l'infestazione avvenuta non so dire visto che la prevenzione ha sempre funzionato...

@Marcy aglio e peperoncino funzionano bene anche con i mangiatori di foglie,cavallette comprese.:tiphat:
 

BadSeed

Active member
Veteran
Ottimo bad seed,io ho sempre usato una miscela di aglio e peperoncino come prevenzione,per l'infestazione avvenuta non so dire visto che la prevenzione ha sempre funzionato...

@Marcy aglio e peperoncino funzionano bene anche con i mangiatori di foglie,cavallette comprese.:tiphat:


@Blueschato, si poi credo che dipenda anche dai gusti oltre che dall'esito quello che secondo te è + efficace tenendo conto dei benefici e dei rischi.
@Krull XD che risposta di cacca XD lui separava le acque non le cavallette
 

fumo

Active member
Veteran
se uso l'aglio,anchio non potro piu avvicinarmi,sono allergico,maremma maiala,
mai una bruschetta con l'aglio, solo pomodoro e basilico,peace
 

12345678

Member
ciao blue......ma la miscela la spruzzi sulle bimbe? se si tipo ogni quanto? ah una cosa......rete a maglia fine nel perimetro di coltivazia non può liberarci da la para che ci mangino le bimbe?
 

BadSeed

Active member
Veteran
ciao blue......ma la miscela la spruzzi sulle bimbe? se si tipo ogni quanto? ah una cosa......rete a maglia fine nel perimetro di coltivazia non può liberarci da la para che ci mangino le bimbe?

gli fai un gabbiotto intorno? proprio nn si nota sai, poi il sole passa benissimo =)
 

BadSeed

Active member
Veteran
Ottimo, ma quando tutto non funziona...
LET GET CHEMICAL,CHEMICAL!!!
I WANNA GET CHEMICAL

Te lo ritrovi poi quando fumi il tuo magico chemical a meno che non le fai disintossicare poi ma io sono per il biologico.
Mangiamo,respiriamo merda non vorrei anche fumarmela =).
:dance013:
 
Top