|
in:
|
|
Forums
> IC Magazine
> International Forums
> Italian
> Area Discussioni Libere
>
ak 47
| ||
| ak 47 | Thread Tools |
|
|
#1 |
|
Member
Join Date: Sep 2009
Posts: 86
![]() |
ak 47
Buonasera growers,qualche giorno fa mi è capitato di avere fra le mani circa 1.5g di quella che mi è stato detto essere ak 47,da quello che ho letto in giro questa varieta è caratterizzata da uno stone estremamente potente e distruttivo molto "one hit wonder",ma lo stone che io ho avuto nn è stato per niente pesante anzi decisamente uno stone rilassantissimo con piena lucidita di pensiero che mi ha ftt sentire diciamo in armonia con la natura, e un solo bong di quella ganja è bastato a rimettere a nuovo me e un mio amico che non era per nulla ingrado di guidare,dopo una serata in compagnia di una discreta quantita di un altra varietà.
Personalmente mi sono diciamo innamorato di questo stone, ma siccome nn sembra avere molto in comune con quello che dovrebbe essere quello dell ak 47,mi sorge il dubbio che quella che ho fumato non sia stata AK,e vorrei chiedere a voi fumatori esperti qualche informazione in piu sulla suddetta varieta e piu in particolare sul suo stone cosi da poter in futuro piantarla se è realmente quella che ho assaggiato. ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Soul Feeder
Join Date: Apr 2009
Location: Underground
Posts: 2,359
![]() |
Last edited by Krull; 04-12-2011 at 10:57 AM.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Join Date: Sep 2009
Posts: 86
![]() |
grazie mille krull dopo aver letto questi smoke report penso proprio che sarà il mio prossimo strain
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Join Date: May 2009
Location: Green City
Posts: 546
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Eilà io ho coltivato l'AK e lo stone era veramente forte e il fenotipo è diverso dalle AK ke stò coltivando ora e ke x fine mese credo di raccorgliere, poi se interessato ti darò un report appena possibile..
Questo è il thread attuale di cui ne fanno parte 3 AK e nella prima pagina ci sono delle foto di un'AK coltivata precedentemente di una bank differente e il fenotipo è completamente diverso da quelle di ora. https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=137210 |
|
|
|
|
|
|
|